Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Grosso e Piccolo

168 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da a69smetto,
Quotato da BLACKADDICTED,
A me non è mai successo di venire con due dita dentro...
per quanto riguarda il pavimento pelvico.. nel mio caso non funziona. Ciò che mi fa venire non è il momento in cui stringo il suo pene con i muscoli..
Mi fa venire la sensazione di totale pien [...]
Mi sa che il problema non è un pisello normo ma la tua vagina....
Io non ho alcun problema. Ce l'ha con me chi non è abbastanza per i miei gusti.
Semplicemente scarto chi ha il pene grande come un tampax per non addormentarmi mentre mi scopano 😎
E a quanto pare sono in ottima compagnia vista la quantità di annunci in cerca di maschi dotati.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
BLACKADDICTED che ne dici del mio sono curioso

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Franciscus,
Quotato da BLACKADDICTED,
Io non ho alcun problema. Ce l'ha con me chi non è abbastanza per i miei gusti.
Semplicemente scarto chi ha il pene grande come un tampax per non addormentarmi mentre mi scopano 😎
E a quanto pare sono in ottima compagnia vista la quantità di annunci in cerca di maschi dotati.
Che ti importa. Tanto tu non copuli con nessun'altro che non sia il tuo maschio. O almeno che tu non trova l'esotico. Come la tua ottima compagnia

E quindi?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Sento una nota poco openminded in quel "brava, che post sensato". Ovviamente non ho nulla contro il post di Swfr che gioca secondo i suoi gusti e ne ha tutto il diritto... Ma cari maschietti. Se per voi una donna e "brava e sensata" quando non le interessano minimamente le dimensioni, vorreste dire che le donne che invece ci tengono non sono brave e sono insensate? Domando solo.....

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2007 -
Sarà che non mi ritengo superdotato tuttavia condivido che ogni persona abbia le proprie preferenze in merito tantopiù che quello che ci troviamo tra le gambe non possiamo certo cambiarlo mentre possiamo cambiare e migliorare è il nostro comportamento, in fondo noi ci presentiamo e lasciamo alle signore la possibilità di scegliere.
Pertanto dimostriamo chi siamo e sicuramente troveremo la giusta "partner" per noi indipendentemente dalle misure che abbiamo!

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2014 -
[quote=SwFr]Per me il sesso \orno
ciao buongiorno sono d'accordo con la vostra stessa idea….. 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
[quote=SwFr]Per me il sesso \

Ok 💋
Solo una precisazione , quando parli di sesso allargato intendi quello femminile? 😄 😋 😄

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2014 -
Quotato da mishaemasha][quote=SwFr,
Per me il sesso \\

Ok 💋
Solo una precisazione , quando parli di sesso allargato intendi quello femminile? 😄 😋 😄
ciao buongiorno vi rivolgete a me?

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da ConteVronsky,
Io ho smesso di preoccuparmi delle dimensioni quando ho scoperto che preoccupandomi....non si allungava nemmeno di mezzo centimetro 🙂 🙂 🙂
Nemmeno il mio si allunga, quindi non mi preoccupo uso quello che ho è devo dire abbastanza bene