6 anni fa
telefoni che suonano, radio o tv accesi (non musica, proprio programmi radio o tv), le lucine tipo stelle o tipo strobo (giuro, è capitato)... e poi vabbè, tutte le «buone cose di pessimo gusto» di gozzaniana memoria...Quotato da PrincipessaOssessa,Il secondo argomento che vi propongo segue un po' la scia del primo e spero che riscuota lo stesso successo, ci faccia sorridere e porti a galla tante "cose" brutte che ci distraggono - per il loro valore estetico o per il semplice [...]
6 anni fa
Pour toi, il y aura toujours une place...Quotato da Giuly53,Bello davvero, addirittura ero quasi alla fine e ancora non mi sentivo completamente escluso, ma.... Australopiteco mi ha tagliato le gambe.Quotato da velvetMorgana,Pour toi, il y aura toujours une place...Quotato da Rain,[
Si... poi ho notato.
Complimenti per quanto hai scritto nel profilo, mi ha strappato un sorriso 💋
Grazie 🙂
Pensare che stavo per prendere la residenza Lodi.... 🙂
6 anni fa
Naturalmente parlo di incontri passati. Con @eros qualsiasi condizione climatico-socio-ambientale va bene per fare l'amore
Uomini:
1- romanzo di Coelho sul comodino
2- se in bagno ha più prodotti di cura del corpo di me
3- eccessivo ordine e pulizia in casa. Mi fa pensare a un maniaco.
Donne:
1- accessori per la casa in peluches o di monomania per qualcosa (gatti, girasoli, teschi, non ha importanza il soggetto)
2- presenza in dispensa di tisane in numero superiore a 4. Un rhum non ce l'hai?
3- profumo alla vaniglia, cannella o cocco. Scappo alla velocità della luce.
Per entrambi, manifesti, adesivi o comunque riferimenti a parti politiche che non approvo
Eris
Uomini:
1- romanzo di Coelho sul comodino
2- se in bagno ha più prodotti di cura del corpo di me
3- eccessivo ordine e pulizia in casa. Mi fa pensare a un maniaco.
Donne:
1- accessori per la casa in peluches o di monomania per qualcosa (gatti, girasoli, teschi, non ha importanza il soggetto)
2- presenza in dispensa di tisane in numero superiore a 4. Un rhum non ce l'hai?
3- profumo alla vaniglia, cannella o cocco. Scappo alla velocità della luce.
Per entrambi, manifesti, adesivi o comunque riferimenti a parti politiche che non approvo
Eris
6 anni fa
Dio che imbarazzo...Quotato da Stephen80,1.) Deodoranti per la casa automatici a batteria (vedi airwick): non tanto per il profumo, quanto per il fatto che quegli arnesi hanno la capacità di attivarsi quando meno te lo aspetti e sempre e comunque in momenti di assoluto silenzio... Rischio i [...]
6 anni fa
Povero Cowper, tanta fatica per studiare due ghiandole e adesso gliele schifano.... 😋
Scusate l’OT.
Scusate l’OT.
6 anni fa
Ma che grazie e grazie. In pvt mando parcella e iban il terribile: non sono qui per disseminare conoscenza a gratisss 🙂Quotato da emmegei,Grazie. Oggi conosco una cosa in più 🙂Quotato da velvetMorgana,Povero Cowper, tanta fatica per studiare due ghiandole e adesso gliele schifano.... 😋
Scusate l’OT.
6 anni fa
concordiamo. Ma con cosa ti asciughi, tesoro?Quotato da PrincipessaOssessa,Il secondo argomento che vi propongo segue un po' la scia del primo e spero che riscuota lo stesso successo, ci faccia sorridere e porti a galla tante "cose" brutte che ci distraggono - per il loro valore estetico o per il semplice [...]
6 anni fa
Salviettine di cotoneQuotato da alicerobertohot,concordiamo. Ma con cosa ti asciughi, tesoro?Quotato da PrincipessaOssessa,Il secondo argomento che vi propongo segue un po' la scia del primo e spero che riscuota lo stesso successo, ci faccia sorridere e porti a galla tante "cose" brutte che ci distraggono - per il loro valore estetico o per il semplice [...]
6 anni fa
Aliceeeee! Dove cr..zzo hai messo le salviette di cotone? Velvet deve asciugare Ossessa!Quotato da velvetMorgana,Salviettine di cotoneQuotato da alicerobertohot,concordiamo. Ma con cosa ti asciughi, tesoro?Quotato da PrincipessaOssessa,Il secondo argomento che vi propongo segue un po' la scia del primo e spero che riscuota lo stesso successo, ci faccia sorridere e porti a galla tante "cose" brutte che ci distraggono - per il loro valore estetico o per il semplice [...]
6 anni fa
Ciao a tutti, bello e divertente questo argomento, trovarsi in situazioni a dir poco grottesche con animali di ogni razza che ti fissano, quadri e foto che mettono angoscia, luci modello disco, rotoli e fazzolettini in ogni dove, deodoranti spray automatici che ti assalgono a tradimento, biancheria modello caserma ecc ecc...sono tutti oggetti e contorni che ti segnano specialmente se sei alle prime armi e non sai come reagire....presa coscienza alla fine scappi come un ladro davanti a certe situazioni imbarazzanti cercando di dimenticare tutto.......tutto tutto però non si cancella almeno per noi e ci riferiamo al must di tutti gli oggetti, animali o simili !!!!!! Il CALZINO CORTO perennemente indossato...... lui si che ti segna e ti rimane in testa tutta la vita !!!!!!!!!!
6 anni fa
solo se accetterai le briciole nella mia macchina... 😇Quotato da PescaMelba,- presenza in dispensa di tisane in numero superiore a 4. Un rhum non ce l'hai?
@eris... ops! Da me solo tisane, niente rhum. Io non bevo superalcolici. Resteremo amiche comunque? 😇 😋
6 anni fa
AhahahahahahahaQuotato da alicerobertohot,Aliceeeee! Dove cr..zzo hai messo le salviette di cotone? Velvet deve asciugare Ossessa!Quotato da velvetMorgana,Salviettine di cotoneQuotato da alicerobertohot,concordiamo. Ma con cosa ti asciughi, tesoro?Quotato da PrincipessaOssessa,Il secondo argomento che vi propongo segue un po' la scia del primo e spero che riscuota lo stesso successo, ci faccia sorridere e porti a galla tante "cose" brutte che ci distraggono - per il loro valore estetico o per il semplice [...]
Ah
Eh.
‘Mannaggia al classico”...
😂
🙂
6 anni fa
🙂 desiderate altro Mia Cara?Quotato da PrincipessaOssessa,Mi alzo, mi lavo, uso un asciugamano da cristiani. In realtà, comunque, è più una questione estetica che funzionale: la carta non deve stare dove sto io “durante”. Poi si può anche manifestare, eh. Certo che essere pulita, lavata e spugnata mentre sto immersa nel latte d’asina è un’altra cosa...Quotato da alicerobertohot,concordiamo. Ma con cosa ti asciughi, tesoro?Quotato da PrincipessaOssessa,Il secondo argomento che vi propongo segue un po' la scia del primo e spero che riscuota lo stesso successo, ci faccia sorridere e porti a galla tante "cose" brutte che ci distraggono - per il loro valore estetico o per il semplice [...]
6 anni fa
Tisane, rhum, briciole e piccioni. Direi che la serata perfetta é fatta. 😋Quotato da paulfrancy,Porto un piccione ? 😮 😮Quotato da PescaMelba,Affare fatto 🙂 💗Quotato da CpErotos,solo se accetterai le briciole nella mia macchina... 😇Quotato da PescaMelba,- presenza in dispensa di tisane in numero superiore a 4. Un rhum non ce l'hai?
@eris... ops! Da me solo tisane, niente rhum. Io non bevo superalcolici. Resteremo amiche comunque? 😇 😋