Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gli oggetti (e non solo) che "disturbano" i nostri incontr

33 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Il secondo argomento che vi propongo segue un po' la scia del primo e spero che riscuota lo stesso successo, ci faccia sorridere e porti a galla tante "cose" brutte che ci distraggono - per il loro valore estetico o per il semplice [...]
telefoni che suonano, radio o tv accesi (non musica, proprio programmi radio o tv), le lucine tipo stelle o tipo strobo (giuro, è capitato)... e poi vabbè, tutte le «buone cose di pessimo gusto» di gozzaniana memoria...

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Rain,
[
Si... poi ho notato.
Complimenti per quanto hai scritto nel profilo, mi ha strappato un sorriso 💋
Pour toi, il y aura toujours une place...

Grazie 🙂
Bello davvero, addirittura ero quasi alla fine e ancora non mi sentivo completamente escluso, ma.... Australopiteco mi ha tagliato le gambe.

Pensare che stavo per prendere la residenza Lodi.... 🙂
Pour toi, il y aura toujours une place...

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Naturalmente parlo di incontri passati. Con @eros qualsiasi condizione climatico-socio-ambientale va bene per fare l'amore
Uomini:
1- romanzo di Coelho sul comodino
2- se in bagno ha più prodotti di cura del corpo di me
3- eccessivo ordine e pulizia in casa. Mi fa pensare a un maniaco.
Donne:
1- accessori per la casa in peluches o di monomania per qualcosa (gatti, girasoli, teschi, non ha importanza il soggetto)
2- presenza in dispensa di tisane in numero superiore a 4. Un rhum non ce l'hai?
3- profumo alla vaniglia, cannella o cocco. Scappo alla velocità della luce.

Per entrambi, manifesti, adesivi o comunque riferimenti a parti politiche che non approvo

Eris

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Stephen80,
1.) Deodoranti per la casa automatici a batteria (vedi airwick): non tanto per il profumo, quanto per il fatto che quegli arnesi hanno la capacità di attivarsi quando meno te lo aspetti e sempre e comunque in momenti di assoluto silenzio... Rischio i [...]
Dio che imbarazzo...

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Povero Cowper, tanta fatica per studiare due ghiandole e adesso gliele schifano.... 😋

Scusate l’OT.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da emmegei,
Povero Cowper, tanta fatica per studiare due ghiandole e adesso gliele schifano.... 😋

Scusate l’OT.

Grazie. Oggi conosco una cosa in più 🙂
Ma che grazie e grazie. In pvt mando parcella e iban il terribile: non sono qui per disseminare conoscenza a gratisss 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Il secondo argomento che vi propongo segue un po' la scia del primo e spero che riscuota lo stesso successo, ci faccia sorridere e porti a galla tante "cose" brutte che ci distraggono - per il loro valore estetico o per il semplice [...]
concordiamo. Ma con cosa ti asciughi, tesoro?

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da alicerobertohot,
Salviettine di cotone

6 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Salviettine di cotone
Aliceeeee! Dove cr..zzo hai messo le salviette di cotone? Velvet deve asciugare Ossessa!

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Ciao a tutti, bello e divertente questo argomento, trovarsi in situazioni a dir poco grottesche con animali di ogni razza che ti fissano, quadri e foto che mettono angoscia, luci modello disco, rotoli e fazzolettini in ogni dove, deodoranti spray automatici che ti assalgono a tradimento, biancheria modello caserma ecc ecc...sono tutti oggetti e contorni che ti segnano specialmente se sei alle prime armi e non sai come reagire....presa coscienza alla fine scappi come un ladro davanti a certe situazioni imbarazzanti cercando di dimenticare tutto.......tutto tutto però non si cancella almeno per noi e ci riferiamo al must di tutti gli oggetti, animali o simili !!!!!! Il CALZINO CORTO perennemente indossato...... lui si che ti segna e ti rimane in testa tutta la vita !!!!!!!!!!

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da PescaMelba,
- presenza in dispensa di tisane in numero superiore a 4. Un rhum non ce l'hai?
@eris... ops! Da me solo tisane, niente rhum. Io non bevo superalcolici. Resteremo amiche comunque? 😇 😋
solo se accetterai le briciole nella mia macchina... 😇

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Salviettine di cotone
Aliceeeee! Dove cr..zzo hai messo le salviette di cotone? Velvet deve asciugare Ossessa!
Ahahahahahahaha
Ah
Eh.
‘Mannaggia al classico”...
😂

🙂

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Mi alzo, mi lavo, uso un asciugamano da cristiani. In realtà, comunque, è più una questione estetica che funzionale: la carta non deve stare dove sto io “durante”. Poi si può anche manifestare, eh. Certo che essere pulita, lavata e spugnata mentre sto immersa nel latte d’asina è un’altra cosa...
🙂 desiderate altro Mia Cara?

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da CpErotos,
Quotato da PescaMelba,
- presenza in dispensa di tisane in numero superiore a 4. Un rhum non ce l'hai?
@eris... ops! Da me solo tisane, niente rhum. Io non bevo superalcolici. Resteremo amiche comunque? 😇 😋
solo se accetterai le briciole nella mia macchina... 😇
Affare fatto 🙂 💗
Porto un piccione ? 😮 😮
Tisane, rhum, briciole e piccioni. Direi che la serata perfetta é fatta. 😋