Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Squirting tutte le donne lo possono fare?

32 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Qualcuno di quelli che ha partecipato al 3d conosce almeno la composizione biochimica dello squirt ?
Inoltre state confondendo lo squirt con il fluido emesso dalle ghiandole parauretrali..

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da ssbbw69,
mia cugina, che vive negli usa, ha fatto un corso per imparare a squirtare.
15 incontri, gruppo di 10 donne.
dal decimo al quindicesimo incontro era come fare una lezione di aquagym.
Ahahahahahaha

5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 09.03.2020 -
Buon pomeriggio a tutti. A me è capitato poche settimane fa di far squirtare una donna ma senza che lo volessi, cioè, mi stavo dedicando alla sua patatina con tutto il mio impegno quando ad un certo punto ho sentito un fiotto caldo scendermi in gola. Mi ha fatto impazzire così tanto che ho continuato a stimolarla ed è venuta altre 3 o 4 volte.
Probabilmente questa donna è portata perchè anche durante la penetrazione ha squirtato copiosamente diverse volte sulle mie gambe. Ora, non credo di essere un dio dello squirt ma questa cosa mi ha eccitato come non mai!

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Eidolon,
Buon pomeriggio a tutti. A me è capitato poche settimane fa di far squirtare una donna ma senza che lo volessi, cioè, mi stavo dedicando alla sua patatina con tutto il mio impegno quando ad un certo punto ho sentito un fiotto caldo scendermi in gola. [...]
Se hai sentito un fiotto caldo scenderti in gola mentre "ti dedicavi alla sua patatina", si presume che stavi sotto e gliela stavi leccando. Ho capito bene?
Pallina

5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 09.03.2020 -
Esatto. Lei era seduta sopra di me voltandomi le spalle (posizione che adoro). Non ho potuto fare altro che bere tutto. 💗
Ho poi notato le volte successive che nel momento dello squirt il canale si allarga.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Eidolon,
Esatto. Lei era seduta sopra di me voltandomi le spalle (posizione che adoro). Non ho potuto fare altro che bere tutto. 💗
Ho poi notato le volte successive che nel momento dello squirt il canale si allarga. [...]
Beh, allora complimenti, hai una lingua bella lunga e, soprattutto, con la forza di Ercole. 😋
Pallina

5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 09.03.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Eidolon,
Ho poi notato le volte successive che nel momento dello squirt il canale si allarga. [...]
Beh, allora complimenti, hai una lingua bella lunga e, soprattutto, con la forza di Ercole. 😋
Pallina
Ehm, uhm... veramente credo di essere “normodotato” 😳
Diciamo che la mia “forza” sta nella passione che ci metto 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 09.03.2020 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da Eidolon,
Buon pomeriggio a tutti. A me è capitato poche settimane fa di far squirtare una donna ma senza che lo volessi, cioè, mi stavo dedicando alla sua patatina con tutto il mio impegno quando ad un certo punto ho sentito un fiotto caldo scendermi in gola. [...]
Praticamente ti ha pisciato in bocca.
Allora, "tecnicamente" sì ma credo che il sapore e la soddisfazione siano ben diversi 🙂

8 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2025 -
Teoricamente si, praticamente ognuna è diversa è necessita dei suoi tempi, e dipende molto anche dalla tecnica adottata...ma fidatevi, prima o poi ci si riesce 😎

8 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
A me è capitato più volte, con esiti molto diversi. Qualche mese fa, con una singola: mentre le praticavo sesso orale mi è letteralmente esplosa in faccia, uno squirting naturale e senza freni.
Anni fa, invece, frequentavo una ragazza pluriorgasmica: ci provammo più volte, ma lei si bloccava. Dopo il sesso mi confessava che la sensazione era quella di fare pipì, e la vergogna prendeva il sopravvento.
La settimana scorsa mi è successo ancora, con una donna mia coetanea, in macchina: mentre mi praticava un orale si è toccata, ed è arrivato lo squirting. Era la sua prima volta, si è spaventata e si è vergognata moltissimo, tanto da interrompere tutto sul più bello. Era convinta che fosse pipì, io ho provato a rassicurarla spiegandole che invece aveva squirtato, ma per l’imbarazzo quasi lo negava a se stessa.

Per quello che è la mia esperienza, direi che sì, fisicamente tutte le donne possono squirtare, ma mentalmente non tutte riescono a lasciarsi andare. È più una questione di testa che di tecnica.

Nelle vostre esperienze lo vivete più come imbarazzo, liberazione… o puro piacere?
Modificato dall'autore il 26-09-2025 15:10:16

8 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
estero, Antigua e Barbuda
Qui dal 02.04.2018 -
Da giovane no ma oramai squirto con facilita'.
Ovviamente solo se mi eccito parecchio. Devo dire che è bellissimo, anche perché da una bella sensazione al partner. 💗

8 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
Mia moglie riesce solamente squirtare con le donne . abbiamo provato anche con altri uomini niente da fare ma lei dice che donne hanno qualcosa di piu´. Da una parte sono contento che il lavoro lo fanno gli altri ed io aspetto le loro fontane anche di due o tre donne il gusto e´diverso e poi mischiato ancora piu´gustoso. Sinceramente sono 3-4 anni che non ho avuto l´ opportunita´. 💦 💦 💦

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.09.2019 -
Tutte le donne possono squirtare,deve essere abile il/la partner: personalmente uso dita e lingua e mi dedico a lei cibo a che non allaga il letto (di solito metto asciugamani sotto).