1 mese fa
Non saprei mi piacerebbe trovarne uno tutto bello rasato circonciso con una bella cappella
1 mese fa
Quotato da frank1976,Anche io l' ho preso subito in mano ed ho iniziato a segarlo .. poi mi sono inginocchiata ed ho iniziato a succhiarlo... Bellissimo
1 mese fa
Adorazione e sottomissione totale... In genere prendo in bocca i coglioni e me lo strofino sulla faccia...
3 settimane fa
Era stupendo,18 cm grosso 😍😍😍
3 settimane fa
Ero 15enne....di sera in auto.
Mi e' piaciuto però tremavo...un po il freddo della sera era inverno poi la tensione ,mi ha messo la .ano sulla testa e mi ha detto..dai prova se ti piace continui....in 3 minuti ha sbottato, mi sono tolto.in tempo
Mi e' piaciuto però tremavo...un po il freddo della sera era inverno poi la tensione ,mi ha messo la .ano sulla testa e mi ha detto..dai prova se ti piace continui....in 3 minuti ha sbottato, mi sono tolto.in tempo
3 settimane fa
bello mmmmQuotato da Bisex1968,Ero 15enne....di sera in auto.
Mi e' piaciuto però tremavo...un po il freddo della sera era inverno poi la tensione ,mi ha messo la .ano sulla testa e mi ha detto..dai prova se ti piace continui....in 3 minuti ha sbottato, mi sono tolto.in tempo [...]
3 settimane fa
Una cazzo vero era il mio desiderio più grande...tremavo .. mi vergognavo ed ero eccitato come nn mai.. mi sono fatto guidare e dopo la bocca è toccato al mio buchino...ammirazione e sottomissione ...ero in qst stato...