6 anni fa
dicevo deve essere d'accordo anche leiQuotato da Enigma54,Be forse si ma quando si è impegnati è un problema liberarsi x una festa.
Non sai come giustificare e quindi speri sempre in un miracolo
6 anni fa
Ma Lei non da nullaQuotato da Gigetto50,dicevo deve essere d'accordo anche leiQuotato da Enigma54,Be forse si ma quando si è impegnati è un problema liberarsi x una festa.
6 anni fa
non puoi fare niente...Quotato da Enigma54,Ma Lei non da nullaQuotato da Gigetto50,dicevo deve essere d'accordo anche leiQuotato da Enigma54,Be forse si ma quando si è impegnati è un problema liberarsi x una festa.
6 anni fa
Purtroppo no. Ho provato ad accennare che esistono siti come A69 ma non ne vuole sapere. Naturalmente non sa che io sono iscritto e sono bisexQuotato da Gigetto50,non puoi fare niente...Quotato da Enigma54,Ma Lei non da nullaQuotato da Gigetto50,dicevo deve essere d'accordo anche leiQuotato da Enigma54,Be forse si ma quando si è impegnati è un problema liberarsi x una festa.
6 anni fa
y ciao cosa c'è di più eccitante mentre si viene montati sentirsi troietta e qualcuno riesce alla grande come fa il mio amico. 💋Quotato da Gigetto50,è successo che una mia amante nel gioco mi ha messo lo stra pon in culo che goduria e lei diceva godi troia e spingeva di più ho sborrato moltoQuotato da Enigma54,Di trans ne ho provati tanti, c'era un periodo che erano solo trans. Spesso facevo il passivo ma alcune volte ero attivo.
Ma essere inculati da una donna a livello mentale è un altra cosa per me è un godere infinito.
[...]
6 anni fa
ti senti una donna che gli stanno aprendo la fessa e come ti ecciti solo al pensieroQuotato da Antares10,y ciao cosa c'è di più eccitante mentre si viene montati sentirsi troietta e qualcuno riesce alla grande come fa il mio amico. 💋Quotato da Gigetto50,è successo che una mia amante nel gioco mi ha messo lo stra pon in culo che goduria e lei diceva godi troia e spingeva di più ho sborrato moltoQuotato da Enigma54,Di trans ne ho provati tanti, c'era un periodo che erano solo trans. Spesso facevo il passivo ma alcune volte ero attivo.
Ma essere inculati da una donna a livello mentale è un altra cosa per me è un godere infinito.
[...]
6 anni fa
condivido pienamente eccitantissimo guardare la sborra che si butta fuori. Ogni tanto mi sdraio anche per vedere quella che esce da qualcun altro e che mi finisce in faccia 🐷 🐷Quotato da AnoBagnato,Se guardo il mio bucio del culo aperto cagare sborra vado in estasi
6 anni fa
bellissimo guardare il mio buco che me hanno penetrato o io con dildi, mi piace vederlo bello largo mi fa sentire troia. Lo vorrei sempre più largo se ci fosse qualche volontaria per fistarmi.
6 anni fa
Il mio amico ora me lo fotografa ahahah 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Quotato da Marios01,Io quando guardo il mio buco del culo aperto penso che ci caccerei dentro un bel cazzo 🐷🐷💋💋
Lo stesso mio pensiero
6 anni fa
Quando tiro fuori il plug e vedo che rimane largo mi sento un porco e mi viene voglia di metterci qualcosa più grosso
6 anni fa
che bello guardarsi e fotografarsi il buco bello largo, toccarlo e sentire che scivolano dentro agevolmente 2/3 dita.
6 anni fa
Stessa cosa che faccio io..mi sento un vero porcoQuotato da zap13,Quando tiro fuori il plug e vedo che rimane largo mi sento un porco e mi viene voglia di metterci qualcosa più grosso
6 anni fa
penso ai cazzi ke me l'hanno aperto!!!Quotato da Gigetto50,Dicevo quando ci guardiamo allo specchio e vediamo il buco del culo che si allarga che pensiamo...
6 anni fa
Io di solito non me lo guardo però quando mi lavo sento il dito insaponato che entra con facilità ed allora mi rendo conto che il mio culo non è più come prima, ormai è proprio rotto e la cosa non mi dispiace affatto.
2 anni fa
Mi è sempre piaciuto guardarmi il buco del culo allo specchio, ho cominciato praticamente da bambino e lo faccio tuttora
2 anni fa
Wowwwww....ti fai anche fistare?!....certo che sei proprio una grandissima cagna allora!Quotato da Leonardino16,A me piace tantissimo guardarmi il buco dopo essere stato fistato per me è una cosa stupenda vedermi sfondato mi fa sentire più troia
Complimenti
2 anni fa
Troia mi piaciQuotato da Leonardino16,si una cagnaQuotato da frenum69,
Wowwwww....ti fai anche fistare?!....certo che sei proprio una grandissima cagna allora!
Complimenti🐷
2 anni fa
Ti andrebbe di trovarsi in sauna per una conoscenza più approfondita?!Quotato da Leonardino16,grazie mille ma a me piace tantissimo il cazzone tutto dentroQuotato da frenum69,
Troia mi piaci🐷 😮 😋
2 anni fa
Wowwwww, come restare indifferente di fronte a un simile porcellino??Quotato da Fab1957,Mi piace prenderlo e poi vedere il mio buco aperto come una piccola figa a cui tra l’altro un po’ assomiglia e questo mi fa impazzire. Quello che mi eccita sia sessualmente che mentalmente è allargarmi il buco con bottigliette infilarci le dita e fot [...]