2 anni fa
è bellissimo guardarsi il buco aperto dopo una bella scopata e sentirlo pieno aperto e lubrificatissimo, morbido succoso e caldo, subito mi vien voglia di ricominciare e sentirlo sempre più aperto e poi riguardare come si slabbra
2 anni fa
Cosa penso quando mi guardo il buco del culo... penso che mi trasformo in donna e divento la più troia della terra aperta e sfondata fino allo sfinimento...
2 anni fa
MI arrapo tantissimo!! CI infilerei di tutto.
Penso sempre ad una doppia penetrazione anche se so che mi farebbe un dolore cane
Penso sempre ad una doppia penetrazione anche se so che mi farebbe un dolore cane
2 anni fa
io sono soddisfatto, il buco largo è sinonimo di tante scopate godurioseQuotato da Gigetto50,Dicevo quando ci guardiamo allo specchio e vediamo il buco del culo che si allarga che pensiamo...
2 anni fa
Cosa penso...che mi piacerebbe leccarmelo penetrare la lingua e farmelo penetrare fino all' orgasmi...ma devo trovare una persona attiva che mi fa tutto questo e che ma lo rompe...
2 anni fa
Orgoglioso 💪🏻💪🏻✌🏻
2 anni fa
Mi piace un sacco vedere il mio buco aperto, e vorrei trovare qualcuno disposto ad aprirlo e fotografarlo, mi piace troppo.
2 anni fa
Mi arrapo....
2 anni fa
Mi eccito e penso a cosa si perdono tutti quelli che non usano anche il culo 😜
2 anni fa
Anche io sonoQuotato da CuriosoBisex-36,Orgoglioso 💪🏻💪🏻✌🏻
orgoglioso di come si sta trasformando sempre di più in una fighetta.
Bellissimo vedere la forma un po' allungata, poi basta che spingo un po' e si gonfiano leggermente le labbra anali
2 anni fa
Molto appagante. Vedrmi il buco di culo aperto dopo essere stato scopato mi eccita molto.
2 anni fa
Ho il culetto slabbrato, a forza di prendere cazzi si sono formate delle magnifiche labbra morbide e accoglienti che quando in cazzo esce dopo avermi montata so richiudono dolcemente.
2 anni fa
Quando guardo il mio ano oggi vedo che è diventato una fighetta allungata.
Inoltre quando me lo succhiano resta gonfio per un po'.
Quando ero ragazzo era bello rotondo e se mi mettevo a pecorina restava aperto e potevo aspirare l'aria.
Inoltre quando me lo succhiano resta gonfio per un po'.
Quando ero ragazzo era bello rotondo e se mi mettevo a pecorina restava aperto e potevo aspirare l'aria.
Modificato dall'autore il 23-01-2024 16:24:45
2 anni fa
Quando lo guardo capisco che sono una troia e sono felice
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
Quando me lo guardo come me lo hanno fatto..capisco che sono una vaccona da monta
2 anni fa
Vederlo aperto è stupendo, ma quando si allarga di più è meraviglia
2 anni fa
io me lo allargo con la mano è meraviglioso ma piacerebbe trovare qualcuno che me lo fa
2 anni fa
... quando mi guardo il culetto penso che ho veramente una bella fichetta...
2 anni fa
Ci pensi a tutti quelli che sono entrati?Quotato da Frociona76,Quando lo guardo capisco che sono una troia e sono felice
1 anno fa
Che soddisfazione avete quando ci guardiamo il buco del culo dopo aver scopato...