Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando ti guardi il buco del culo aperto cosa pensi che bell

162 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Ti senti una troia tutta aperta ti eccita molto vederti il culo aperto.. 💋 💋 💋

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
Che è appena uscito un bel cazzo duro che mi ha appena scopato

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Io quando me lo guardo...mi si rizza il cazzo...mi inculerei il mio culo....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Penso che ho un culo da troia e che vorrei averlo sempre pieno

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Mi eccita tantissimo, più è largo e più godo💦💦💦💦💦💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Bsexanal,
Mi eccita tantissimo, più è largo e più godo💦💦💦💦💦💦
💋👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.04.2021 -
Vederlo dopo essermi fatto scopare o dopo essermi scopato con il dildo realistico, mi piace tantissimo...diventa una bella ficanale

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.04.2022 -
La mia lei indossa uno strapon
Con un cazzone da paura e me lo sbatte tutto dentro con dei colpi veramente da Toro,gli dico sempre! se eri un uomo con un cazzo così, spaccavi i buchi a tutti.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.04.2024 -
Che è ancora stretto 😋😋😋

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Che deve essere veramente molto eccitante ed invitante visto le sborrate che si fanno in.videochat quando me lo guardano

1 anno fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 23.05.2018 -
Avendo l'ano stretto di solito si allarga bene ed inizio a godere quando però il tiro sta per finire! Pertanto spesso mi servono almeno 2 cazzi se non 3,4... comunque, senture il buco largo mi fa pensare sempre la stessa cosa: voglio ancora cazzoooooo

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 15.05.2024 -
Penso che sono una troia..e se nascevo donna mi facevo scopare tutti i giorni da piu cazzi insieme

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Mi pice guardare il mio buco del culo, in video, quando mi ficco dentro delle arance e le faccio uscire lentamente e sembra che il mio buco del culo simile a una figa.
Se qualcuno è interessato mi esibisco in cam o fare il video tramite telegr. o skype 😋 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quando mi guardo allo specchio e vedo il mio buco del culo allargato cm una fessa mi eccita molto che troia che sono...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.04.2023 -
Mi piace troppo vedere il mio buco che piano piano sta' diventando una fighetta larga, mi piace riempirlo tutti i giorni con il mio plug da 9,5 cm di diametro oppure con quello gonfiabile che raggiunge un diametro ancora più grande e quando esce mi apre al massimo, emozione unica e mi fa sentire una gran troia. Senza considerare che pratico il fisting, il mio massimo traguardo è stato quello di inserire tutte e due le mani di una donna fino ai polsi, alla fine il buco era proprio come una figa aperta, bellissimo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Ingordo74,
Mi piace troppo vedere il mio buco che piano piano sta' diventando una fighetta larga, mi piace riempirlo tutti i giorni con il mio plug da 9,5 cm di diametro oppure con quello gonfiabile che raggiunge un diametro ancora più grande e quando [...]
te lo auguro di riuscirci 💋 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Cerco chi mi fa foto.o video dopo avermi scopata

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Penso a quello che mi farà chi guarda il mio culo

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Che sono una donna ....mi sento tanto femmina. Quando vengo scopata mio trasformò non lo faccio con intenzione mi viene naturale comportamento femminile .

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 09.04.2024 -
Da pochi mesi ho iniziato a ….
Posso dire che se trovo il cazzo giusto,
Che riesce a aprirmi con piacere e farmi godere, appena finito
Mi faccio una foto per vedere come sono bello dilatato e mi torna la voglia di segarmi dal piacere 🔥