1 anno fa
Quando guardo allo specchio il buco del mio culo allargato, ne vado fiero. Ho messo un po' di tempo a convincermi di essere penetrato, ma una volta fatto non sono più riuscito a farne a meno. È stupendo essere inculati
1 anno fa
1 anno fa
Bel culone grosso.Quotato da Mancatania,Questo è il mio culo. Cosa ne pensate?
https://ibb.co/Nn1hx6Ln
https://ibb.co/xtpmsymp
1 anno fa
Anch’io guardando il buco ben dilatato .. provo un piacere immenso 🐷 💦
1 anno fa
Adoro vedere i buchi che si aprono .. e dopo averlo fatto mi piace vedere che sono stato io a farlo…
1 anno fa
sono pienamente d'accordo con te, essere scopati da una donna mi dà un eccitazione unica , io lo faccio regolarmente con la mia amante con un dildo da 20 cm, spesso è lei che me lo dice "oggi ho voglia di scoparti"....mi bagno immediatamenteQuotato da Enigma54,Di trans ne ho provati tanti, c'era un periodo che erano solo trans. Spesso facevo il passivo ma alcune volte ero attivo.
Ma essere inculati da una donna a livello mentale è un altra cosa per me è un godere infinito.
[...]
1 anno fa
mi sento soddisfattoQuotato da Gigetto50,Dicevo quando ci guardiamo allo specchio e vediamo il buco del culo che si allarga che pensiamo...
1 anno fa
Adoro guardarlo....e piano piano il buco e sempre più largo....non vedo l ora di poter avere un giorno una bella fica anale dilatata
1 anno fa
Più che guardare .. io apprezzo quel palpare il mio buco tra le chiappe appena dopo essermi fatto chiavare .. lo sento morbido, soffice e più dilatato .. quasi attendesse qualche altro cazzo che volesse entrare con più facilità e riempirmi ancora .. 😜💦
1 anno fa
buongustaie Che siete
1 anno fa
in effetti... uscire ed ammirare la fighetta rilassata e spalancata.. da la sua bella soddisfazione
1 anno fa
Speriamo si richiuda.... 🙂
1 anno fa
QUANDO MI SCOPO...PURTROPPO DA SOLO, LO FACCIO SOLO DAVANTI AD UNO SPECCHIO. VEDERLO SCOPATO, PENETRATO MI ECCITA DA MORIRE.
1 anno fa
Mi.puacerebbe averlo bello dilatato anche a riposo.....una bella fica anale spanata 🐷 🐷
1 anno fa
Un bel buco sempre aperto mmmm....sarebbe l ideale
1 anno fa
noooo macche...ahahaQuotato da BallsJuice,Concordo ma poi te la fai nelle mutande! 😄 😄 😄
10 mesi fa
Che è decisamente eccitante
8 mesi fa
Io penso che il mio culo dilatato sia molto bello, ed ho voglia di farlo vedere a tutti nelle chat video dei gruppi gay Telegram. (Cosa che faccio regolarmente).Quotato da Gigetto50,Dicevo quando ci guardiamo allo specchio e vediamo il buco del culo che si allarga che pensiamo...
8 mesi fa
penso che sono una troia nata per prendere cazzoni
8 mesi fa
È come una bocca golosa che non ne ha mai abbastanza.Quotato da Portanadonna,Guardare un buco spalancato quando sfili la mano è stupendo . Più è rotto più gode