10 mesi fa
Con il vibratore no, con il plug si!
10 mesi fa
Fatto un viaggio a Friburgo anni fa. Sono stato una gornata intera nel parchetto in centro col culo pieno. dalle 9.00 alle 18.00. sensazioni fantastiche. Peccato che non sono riuscito a rimorchiare nessuno.
10 mesi fa
Ho provato qualche volta a tenere il plug inserito, ma ho come la sensazione che venga risucchiato dentro e di conseguenza nn riesco ad essere rilassato, infatti ho il timore di usarlo.
9 mesi fa
Se è un plug, come fa a entrare?Quotato da pablo75,Ho provato qualche volta a tenere il plug inserito, ma ho come la sensazione che venga risucchiato dentro e di conseguenza nn riesco ad essere rilassato, infatti ho il timore di usarlo.
9 mesi fa
quando esco la maggior parte delle volte uso un plug così sono sicuro che non mi esca dal culo
9 mesi fa
Sulla spiaggia nudista mi sono infilato il dildo con la coda di volpe. Mentre camminavo, ho avuto continue erezioni. Molti maschi mi hanno seguito. Uno, ha avuto il premio.Quotato da Gigetto50,Vi è mai successo di andare in giro con il vibratore nel culo che eccitazione avete sentito
8 mesi fa
Entra, entra… Ho letto molti casi su questo sito.Quotato da flateric,Se è un plug, come fa a entrare?Quotato da pablo75,Ho provato qualche volta a tenere il plug inserito, ma ho come la sensazione che venga risucchiato dentro e di conseguenza nn riesco ad essere rilassato, infatti ho il timore di usarlo.
8 mesi fa
Con il plug. Ci vado anche al lavoro a volte.Quotato da Gigetto50,Vi è mai successo di andare in giro con il vibratore nel culo che eccitazione avete sentito
13 ore fa
Con il vibratore inserito nell'ano camminando perdo gocce di sperma dalla cappella e bagno le mutande che non porto e cosi' macchio i jeans, ma che gioia e goduria.