Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Andare in giro con il vibratore in culo

28 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Con il vibratore no, con il plug si!

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.02.2013 -
Fatto un viaggio a Friburgo anni fa. Sono stato una gornata intera nel parchetto in centro col culo pieno. dalle 9.00 alle 18.00. sensazioni fantastiche. Peccato che non sono riuscito a rimorchiare nessuno.

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Ho provato qualche volta a tenere il plug inserito, ma ho come la sensazione che venga risucchiato dentro e di conseguenza nn riesco ad essere rilassato, infatti ho il timore di usarlo.

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.07.2024 -
Quotato da pablo75,
Ho provato qualche volta a tenere il plug inserito, ma ho come la sensazione che venga risucchiato dentro e di conseguenza nn riesco ad essere rilassato, infatti ho il timore di usarlo.
Se è un plug, come fa a entrare?

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 11.05.2020 -
quando esco la maggior parte delle volte uso un plug così sono sicuro che non mi esca dal culo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.03.2011 -
Quotato da Gigetto50,
Vi è mai successo di andare in giro con il vibratore nel culo che eccitazione avete sentito
Sulla spiaggia nudista mi sono infilato il dildo con la coda di volpe. Mentre camminavo, ho avuto continue erezioni. Molti maschi mi hanno seguito. Uno, ha avuto il premio.

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Quotato da flateric,
Quotato da pablo75,
Se è un plug, come fa a entrare?
Entra, entra… Ho letto molti casi su questo sito.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.01.2016 -
Quotato da Gigetto50,
Vi è mai successo di andare in giro con il vibratore nel culo che eccitazione avete sentito
Con il plug. Ci vado anche al lavoro a volte.

13 ore fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 21.05.2026 -
Con il vibratore inserito nell'ano camminando perdo gocce di sperma dalla cappella e bagno le mutande che non porto e cosi' macchio i jeans, ma che gioia e goduria.