Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Maturità ragazzo giovane

24 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Noi lo abbiamo già fatto e ci riassociavo a harrymetsally
Ci piacciono all insalata i partner ,belli freschi e croccanti 🙂, non 20 anni appunto perché hanno l età di mia figlia , ma 7 0 8 di più già bastano .
a questo proposito però dico :
E basta co sti discorsi che qui dovrebbe essere un posto libero sennò è triste e bla bla bla !
Questi sono gusti e abitudini , non si può ogni tre e quattro parlare di meccanismi e chiusura mentale solo perché uno non si scoperebbe un altro dell età del figlio !
La liberta non c entra un cazzo ,anzi la libertà è dire : non mi scoperei un ventenne !
senza che ti rompano i coglioni 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Coolboy,
Ancora con la storia della "maturità" legata all'età anagrafica...mah...io rimarrei sul piano dell'attrazione fisica, lì sono gusti, ognuno ha i suoi e non si rischia mai di sparare cazzate. Non ti eccita sessualmente un uomo o una donna di [...]
Nel mio commento c'era un "forse", è scontato che la maturità derivi dall'esperienza di vita, un giovane in pochi anni ne può fare tanta, e viceversa un uomo maturo chiuso nel suo spazio rimane fermo. In linea di massima gli anni regalano qualche ruga ma anche consapevolezza di sé, e questa si riflette nella sessualità. Io il gioco lo vivo con un approccio più sensoriale e mentale, ci sono donne che apprezzano il muscolo, con un distacco completo. Non è un giudizio ma è una conferma di come siamo diversi, questa esperienza può soddisfare tutti i tipi di desiderio.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
[quote=Coolboy]Ed ecco che ritorna l'approccio "sensoriale e mentale", l'espressione migliore per fare bella figura in ogni occasione. 😄 😄
La verità è molto più semplice: il desiderio sessuale parte sempre dal cervello, nessuno si fa [...] [/quote
Parliamo la stessa lingua ma con sfaccettature diverse.
La spinta verso un'altra persona, quando non si conosce, è data da quanto una parola, il tono della voce, una foto, può toccare le corde dell'altro, fino a farle
vibrare. Ad una donna matura come me le corde non vengono toccate da uomini molto giovani. In ogni caso dei paletti riguardo a chi vogliamo avvicinare ci saranno sempre, la nostra storia lì stabilisce.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Ho ampia conoscenza di spray miracolosi, grazie comunque, visto che leggono in tanti, questa informazione potrebbe essere utile a qualcun'altro.
Quotato da Coolboy,
Va bene, ti capisco. 😋
Però sappi che ho anche uno spray miracoloso che si spruzza sulle lunghezze e ripara all'istante tutte le doppie punte! 😄 😄 💋

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Babyboss,
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da Babyboss,
Ciao a tutti, chiacchierando sul sito ho notato che spesso la giovane età viene associata ad immaturità, vedendola da ragazzo giovane mi piacerebbe poter dimostrare la mia maturità, ma dall'estero è così "spaventoso" un ragazzo gio [...]
la maturità associata all'età, alla "posizione sociale", alla capacità di scopare o di gestire una relazione (di qualsiasi tipo)... è una balla che ci raccontiamo un po' tutti... la mia esperienza parla di conoscenza e altro con gente di 40-50 anni che mi ha dimostrato la maturità di un sedicenne (senza offesa per i sedicenni). quindi no, a me non spaventa per nulla l'età giovane, anzi ho avuto belle esperienze in questo senso, non solo di sesso (parlo di relazioni anche di "semplice" amicizia) e non solo qui dentro
Esatto a questo volevo arrivare😅, cioè mi è capitato più di una volta di chiacchierare con donne in modo tranquillo e dopo aver saputo l'età se ne andavano dicendo che ero troppo giovane, che cercavano qualcuno più maturo🤷🏻‍♂️, perciò volevo avere qualche opinione in più
Porta con te una tua coetanea e ti si spalancheranno tutte le porte 😋

Io (lui) scoperei solo diciottenni (donne) se potessi. Purtroppo non c’è la fila che mi aspetta e più si va avanti con l’eta più è difficile 😭 😭 😭 🐷