11 mesi fa
in mezzo ad alcune gang molto eccitante 🐷
11 mesi fa
Desideroso e disponibile a provare come passivo
11 mesi fa
davvero , questa sarebbe L?orgia perfettaQuotato da ste64,É la situazione che preferisco, anzi le orge più belle sono quelle più eterogenee, con trav, donne e bsx.
Modificato dall'autore il 28-06-2025 10:13:34
11 mesi fa
Mai provato. Ma una mia fantasia con attivi trans o chiunque voglia partecipare
11 mesi fa
Una sola volta, organizzata da un amico che purtroppo poi se ne è andato col covid. Mi ha detto che si sarebbe visto con due suoi amici, e se volevo divertirmi sarei potuto andare da lui quel pomeriggio.
Insomma conoscenza, caffè, e poi sul letto.
Uno aveva il cazzo come il mio, molto largo, e quindi mi ha impensierito un po', però è stato abilissimo, con dita e lubrificante, per cui quando è entrato non mi ha fatto male.
È stato incredibile, durava poco ma è venuto 5 volte, pensavo gli venisse un infarto... Ogni volta l'altro gli cambiava il preservativo e lo succhiava un po'. Alla fine il "succhiatore" mi ha lavato la faccia facendosi una sega. Non mi dispiacerebbe riprovare una ammucchiata simile
Insomma conoscenza, caffè, e poi sul letto.
Uno aveva il cazzo come il mio, molto largo, e quindi mi ha impensierito un po', però è stato abilissimo, con dita e lubrificante, per cui quando è entrato non mi ha fatto male.
È stato incredibile, durava poco ma è venuto 5 volte, pensavo gli venisse un infarto... Ogni volta l'altro gli cambiava il preservativo e lo succhiava un po'. Alla fine il "succhiatore" mi ha lavato la faccia facendosi una sega. Non mi dispiacerebbe riprovare una ammucchiata simile
11 mesi fa
Ogni tanto la mia amica trans organizza.
2 trans 1 bisex e io oppure 1 trans 2 bisex e io… Massimo piacere nel ricevere tanti cazzi e tanta sborra…. Rimango sempre in perizoma con cazzo moscio a dedicarmi esclusivamente a far godere.
2 trans 1 bisex e io oppure 1 trans 2 bisex e io… Massimo piacere nel ricevere tanti cazzi e tanta sborra…. Rimango sempre in perizoma con cazzo moscio a dedicarmi esclusivamente a far godere.
11 mesi fa
Situazione molto interessante
11 mesi fa
che culo !!!!Quotato da alfileo,Ogni tanto la mia amica trans organizza.
2 trans 1 bisex e io oppure 1 trans 2 bisex e io… Massimo piacere nel ricevere tanti cazzi e tanta sborra…. Rimango sempre in perizoma con cazzo moscio a dedicarmi esclusivamente a far godere. [...]
11 mesi fa
Niente male davvero... se serve un uccelli in più..
10 mesi fa
Fatto spesso e purtroppo da almeno un anno non ho più l’occasione, è un vero peccato, mi manca molto.
10 mesi fa
ne ho fatte divetse innpassato. ora é piu difficile sr non gai tu ls location 😎