Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Godete solo con mazze xxl

39 interventi
6 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Sharona,
Quotato da theMaialist,

certo la cosa principale è saperlo usare... xò x esperienza ti dico ke sotto i 20cm nn lo sento, soprattutto se nn è largo!!!
Infatti, ognuno ha esigenze diverse in base al tipo di sensazioni che vuole provare. Non siamo uguali e quindi proviamo eccitazione in modo diverso. Non riuscirei mai ad andare oltre un certo diametro, proverei più dolore che piacere. Siamo d'accordo sul fatto che conta molto come lo si usi, non solo la dimensione. Per esempio, a me, un uomo che non mi fa sentire che sta godendo, mentre mi scopa, non provoca nessuna eccitazione. Devo fingere di godere. Mi è successo, diverse volte, con uomini silenziosi, che non mi toccavano durante il rapporto. Per me è come se mi sta penetrando un dildo di plastica. Non sento niente, anche se le dimensioni sono esagerate.
sn pienamente d'accordo, se il partner nn esterna il suo godimento sembra ke nn gli piaccia scopare con me... mi è capitato con alcuni ke appena nudo mi giravano e mi infilavano subito... senza ansimare, senza parlare. Devo ammettere ke nn vedevo l'ora finisse!!! Fortunatamente con il mio scopamico nn succede, anzi... con lui preliminari lunghi, e mentre mi prende mi tratta da troia sculacciandomi e dicendomi di tutto!!!

6 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Sharona,
Quotato da theMaialist,

sn pienamente d'accordo, se il partner nn esterna il suo godimento sembra ke nn gli piaccia scopare con me... mi è capitato con alcuni ke appena nudo mi giravano e mi infilavano subito... senza ansimare, senza parlare. Devo ammettere ke nn vedevo l'ora finisse!!! Fortunatamente con il mio scopamico nn succede, anzi... con lui preliminari lunghi, e mentre mi prende mi tratta da troia sculacciandomi e dicendomi di tutto!!!
Stupendo, un sogno avere uno scopamico così. Se è successo anche a te, significa che non sono io che non eccito, sono loro che sono poco passionali a letto. Rimani deluso quando l'uomo ti scopa, dopo pochi minuti viene e non dice neanche una parola. Ora capisco che non dipende da me. Ti ringrazio per averlo detto. 💋
makkè tranquillo, nn devi farti problemi.. io quelli ke vogliono un culo (ke magari la moglie nn gli da) solo x svuotarsi, li incontro una volta e poi li cancello!!!

6 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Sharona,
Quotato da theMaialist,

makkè tranquillo, nn devi farti problemi.. io quelli ke vogliono un culo (ke magari la moglie nn gli da) solo x svuotarsi, li incontro una volta e poi li cancello!!!
Anche io, faccio la stessa cosa!
è ovvio restarci male xò.... x questo nn è facile trovare un partner ke ti soddisfi e ke rimanga soddisfatto!!!

6 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Cpluileibsx2,
Beh diciamo che a parità di "bravura", la grandezza è sicuramente un valore aggiunto.
è un valore aggiunto x ki ha un culetto abbastanza largo da accoglierlo!!! 😄

6 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da Cpluileibsx2,
Beh certo, io parlo di me. 🐷
anke io preferisco i cazzoni!!! 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Non cerco cazzi esagerati ma se ne trovo uno che mi batte in gola...soffro in silenzio e subisco 😳

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Mi è capitato di scopare con un xl in lunghezza, ho sofferto in silenzio, mi sbatteva in fondo provocandomi dolore, mai più

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
ciao a tutti..noi vorremmo...conoscere una volta un maschio con un xxl...il mio compagno è molto elastico dietro..e gode con il suo amico di gomma xxxxl...come vedete dalla foto..io godrei a vderlo scopato..e a me piacerebbe gustarmelo insieme a lui..come un gelato...ma li abbiamo visti nei profili etero..a cui ovviamente non interessiamo...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Il cazzo è bello tutto, ma se è bello grosso, intendo oltre 20 cm allora mi fa godere di più.

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Avendo cominciato da giovane con grossi e lunghi e difficile tornare indietro

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 15.09.2021 -
Anche io preferisco gli xxl, certo devono saperlo usare, ciò non toglie provo dolore anche con i piccoli che battono solo sulla prostata ed invece mi piace che vadano oltre e me la stimolino con lo strusciamento!

4 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 08.09.2021 -
Oggi 11 3. 22 ho preso un cazzo da 22x 6.5 cm mi ha aperto tutto sia bocca che culetto mai più un male ma ho goduto come una troia ma più così grande

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.04.2021 -
Grosso ho iniziato con uno più grande che aveva 23 cm piccolo non godo. Voglio anche le palle dentro.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2021 -
Anch'io sono attratto da chi ha tra le gambe un uccello grosso adoro la misura XL .,ma anche XXL...ho il buco molto elastico

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Io trovo che con i preservativi lubrificati si va da dio, mi sono fatto scopare da uno che ce l'ha normale, ma poi non mi basta perche non lo sento bene, quindi si ora cerco qualcosa di piu grosso in effetti.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2012 -
mi piace essere scopato da qualsiasi taglia.....ma riesco a godere snza toccarmi solo con cazzi xxl ed ho bisogno di essere sbattuto con forza....quando capita è meraviglioso

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.04.2022 -
non prendiamoci in giro, un bel cazzone piace a tutti e tutti lo vorremmo. vederlo grosso ingrifa come animali.
però in realtà ho goduto molto di più con gente normodotata.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
si ci vogliomo le misure giuste per godere. non troppo

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Assetato78,
Trovo anch'io che una misura tra i 15 - 17 sia più che sufficiente! Nel culo se è troppo lungo, sbatte sul fondo e fa male, meglio se è più largo... in bocca invece non deve essere troppo largo per chi come me ama praticare il deep throat... [...]
😋 daccordissima

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.09.2019 -
il mio massimo è stato 24cm lungo e 20cm in circonferenza ora ci infilo di tutto anche fisting