6 anni fa
sn pienamente d'accordo, se il partner nn esterna il suo godimento sembra ke nn gli piaccia scopare con me... mi è capitato con alcuni ke appena nudo mi giravano e mi infilavano subito... senza ansimare, senza parlare. Devo ammettere ke nn vedevo l'ora finisse!!! Fortunatamente con il mio scopamico nn succede, anzi... con lui preliminari lunghi, e mentre mi prende mi tratta da troia sculacciandomi e dicendomi di tutto!!!Quotato da Sharona,Infatti, ognuno ha esigenze diverse in base al tipo di sensazioni che vuole provare. Non siamo uguali e quindi proviamo eccitazione in modo diverso. Non riuscirei mai ad andare oltre un certo diametro, proverei più dolore che piacere. Siamo d'accordo sul fatto che conta molto come lo si usi, non solo la dimensione. Per esempio, a me, un uomo che non mi fa sentire che sta godendo, mentre mi scopa, non provoca nessuna eccitazione. Devo fingere di godere. Mi è successo, diverse volte, con uomini silenziosi, che non mi toccavano durante il rapporto. Per me è come se mi sta penetrando un dildo di plastica. Non sento niente, anche se le dimensioni sono esagerate.Quotato da theMaialist,
certo la cosa principale è saperlo usare... xò x esperienza ti dico ke sotto i 20cm nn lo sento, soprattutto se nn è largo!!!
6 anni fa
makkè tranquillo, nn devi farti problemi.. io quelli ke vogliono un culo (ke magari la moglie nn gli da) solo x svuotarsi, li incontro una volta e poi li cancello!!!Quotato da Sharona,Stupendo, un sogno avere uno scopamico così. Se è successo anche a te, significa che non sono io che non eccito, sono loro che sono poco passionali a letto. Rimani deluso quando l'uomo ti scopa, dopo pochi minuti viene e non dice neanche una parola. Ora capisco che non dipende da me. Ti ringrazio per averlo detto. 💋Quotato da theMaialist,
sn pienamente d'accordo, se il partner nn esterna il suo godimento sembra ke nn gli piaccia scopare con me... mi è capitato con alcuni ke appena nudo mi giravano e mi infilavano subito... senza ansimare, senza parlare. Devo ammettere ke nn vedevo l'ora finisse!!! Fortunatamente con il mio scopamico nn succede, anzi... con lui preliminari lunghi, e mentre mi prende mi tratta da troia sculacciandomi e dicendomi di tutto!!!
6 anni fa
è ovvio restarci male xò.... x questo nn è facile trovare un partner ke ti soddisfi e ke rimanga soddisfatto!!!Quotato da Sharona,Anche io, faccio la stessa cosa!Quotato da theMaialist,
makkè tranquillo, nn devi farti problemi.. io quelli ke vogliono un culo (ke magari la moglie nn gli da) solo x svuotarsi, li incontro una volta e poi li cancello!!!
6 anni fa
è un valore aggiunto x ki ha un culetto abbastanza largo da accoglierlo!!! 😄Quotato da Cpluileibsx2,Beh diciamo che a parità di "bravura", la grandezza è sicuramente un valore aggiunto.
6 anni fa
anke io preferisco i cazzoni!!! 🐷 🐷 🐷Quotato da Cpluileibsx2,Beh certo, io parlo di me. 🐷
4 anni fa
Non cerco cazzi esagerati ma se ne trovo uno che mi batte in gola...soffro in silenzio e subisco 😳
4 anni fa
Mi è capitato di scopare con un xl in lunghezza, ho sofferto in silenzio, mi sbatteva in fondo provocandomi dolore, mai più
4 anni fa
ciao a tutti..noi vorremmo...conoscere una volta un maschio con un xxl...il mio compagno è molto elastico dietro..e gode con il suo amico di gomma xxxxl...come vedete dalla foto..io godrei a vderlo scopato..e a me piacerebbe gustarmelo insieme a lui..come un gelato...ma li abbiamo visti nei profili etero..a cui ovviamente non interessiamo...
4 anni fa
Il cazzo è bello tutto, ma se è bello grosso, intendo oltre 20 cm allora mi fa godere di più.
4 anni fa
Avendo cominciato da giovane con grossi e lunghi e difficile tornare indietro
4 anni fa
Anche io preferisco gli xxl, certo devono saperlo usare, ciò non toglie provo dolore anche con i piccoli che battono solo sulla prostata ed invece mi piace che vadano oltre e me la stimolino con lo strusciamento!
4 anni fa
Oggi 11 3. 22 ho preso un cazzo da 22x 6.5 cm mi ha aperto tutto sia bocca che culetto mai più un male ma ho goduto come una troia ma più così grande
4 anni fa
Grosso ho iniziato con uno più grande che aveva 23 cm piccolo non godo. Voglio anche le palle dentro.
4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Anch'io sono attratto da chi ha tra le gambe un uccello grosso adoro la misura XL .,ma anche XXL...ho il buco molto elastico
3 anni fa
Io trovo che con i preservativi lubrificati si va da dio, mi sono fatto scopare da uno che ce l'ha normale, ma poi non mi basta perche non lo sento bene, quindi si ora cerco qualcosa di piu grosso in effetti.
3 anni fa
mi piace essere scopato da qualsiasi taglia.....ma riesco a godere snza toccarmi solo con cazzi xxl ed ho bisogno di essere sbattuto con forza....quando capita è meraviglioso
3 anni fa
non prendiamoci in giro, un bel cazzone piace a tutti e tutti lo vorremmo. vederlo grosso ingrifa come animali.
però in realtà ho goduto molto di più con gente normodotata.
però in realtà ho goduto molto di più con gente normodotata.
3 anni fa
si ci vogliomo le misure giuste per godere. non troppo
2 anni fa
😋 daccordissimaQuotato da Assetato78,Trovo anch'io che una misura tra i 15 - 17 sia più che sufficiente! Nel culo se è troppo lungo, sbatte sul fondo e fa male, meglio se è più largo... in bocca invece non deve essere troppo largo per chi come me ama praticare il deep throat... [...]
10 mesi fa
il mio massimo è stato 24cm lungo e 20cm in circonferenza ora ci infilo di tutto anche fisting