6 anni fa
Quotato da Mirko63luana69,Esatto
6 anni fa
@Cpestero, non mi risferisco al modo in cui giocate. E non so dove tu abbia letto una critica da parte mia su questo.
Mi riferisco al modo in cui ti esprimi quando parli delle donne.
6 anni fa
bisogna capire quando si tratta di semplice semplificazione linguistica da quando c è mancanza di rispetto della donna... e, se giochiamo con singoli non è perché non saprei soddisfare la lei di altra coppia ma perché preferisco il piacere di lei al mio... io duro moltissimo e tante volte gode solo mia moglie più volte... lasciando anche me soddisfatto del suo piacere... perciò, massimo rispetto per lei e per tutte le donneQuotato da CpErotos,@Cpestero, non mi risferisco al modo in cui giocate. E non so dove tu abbia letto una critica da parte mia su questo.
6 anni fa
Ahhhhh
É semplificazione linguistica.
In effetti buco é una parola corta.
É semplificazione linguistica.
In effetti buco é una parola corta.
6 anni fa
Quotato da coppiaestero,bisogna capire quando si tratta di semplice semplificazione linguistica da quando c è mancanza di rispetto della donna... e, se giochiamo con singoli non è perché non saprei soddisfare la lei di altra coppia ma perché preferisco il piacere di lei al mio... io duro moltissimo e tante volte gode solo mia moglie più volte... lasciando anche me soddisfatto del suo piacere... perciò, massimo rispetto per lei e per tutte le donneQuotato da CpErotos,@Cpestero, non mi risferisco al modo in cui giocate. E non so dove tu abbia letto una critica da parte mia su questo.
6 anni fa
Geazie a chi ha condiviso il mio pensiero. Buon sabato
6 anni fa
Buon sabato ha voi
6 anni fa
Vedere la propria moglie divertirsi.. Cin altri... È una cosa che da un'eccitazione incredibile.. 😋
6 anni fa
Sono super d'accordo con te , ? Dopo è vero va fatto un passo alla volta , lei qua c'è , e adesso anche nel gruppo mariti 😅😅😅 , sempre più sicura di séQuotato da BIKERScoppia,Vedere la propria moglie divertirsi.. Cin altri... È una cosa che da un'eccitazione incredibile.. 😋
6 anni fa
.Quotato da allegria75,Sono super d'accordo con te , ? Dopo è vero va fatto un passo alla volta , lei qua c'è , e adesso anche nel gruppo mariti 😅😅😅 , sempre più sicura di séQuotato da BIKERScoppia,Vedere la propria moglie divertirsi.. Cin altri... È una cosa che da un'eccitazione incredibile.. 😋
Bene.. Anche la mia... 😋
6 anni fa
okQuotato da curiosamonella,Potreste aggiungere il nostro profilo?...Grazie
6 anni fa
Ci piacerebbe far parte del gruppo anche a noi..
6 anni fa
Bella idea ..... per far parte del gruppo ???
6 anni fa
Scrivetemi che vi spiego 😄
6 anni fa
4 figli con 3 donne..mai sposato e di conseguenza mai avuto una moglie....Quotato da allegria75,A chi piacerebbe creare un gruppo di mariti con questo desiderio , x condividere come convivono questo desiderio , e confidarsi un po' . 🙂
Realmente single....un po' ghettizzato dalle coppie. ...anche se capisco e ci può stare....cmq se posso?....È....ma è quasi sempre colpa della gelosia?..se..Sembrate solo sognatori virtuali.....
6 anni fa
si per intanto si , siamo sognatori , ma non gelosi , al solo pensiero di mia moglie con un altro , il cazzo mi diventa di marmo . E una delle poche volte che mia moglie ha toccato il cazzo ha un altro , anche solo per qualche istante , mi sono sentito fiero di lei , perché è anche una sua fantasia bloccata da insicurezza , e paura di essere giudicata male dal mondo esterno se per puro sbagliò si viene ha sapereQuotato da Lulupo,4 figli con 3 donne..mai sposato e di conseguenza mai avuto una moglie....Quotato da allegria75,A chi piacerebbe creare un gruppo di mariti con questo desiderio , x condividere come convivono questo desiderio , e confidarsi un po' . 🙂
Realmente single....un po' ghettizzato dalle coppie. ...anche se capisco e ci può stare....cmq se posso?....È....ma è quasi sempre colpa della gelosia?..se..Sembrate solo sognatori virtuali.....
6 anni fa
Ciao aggiungi anche me grazie
6 anni fa
Come già detto scrivete in privato così vi spiego 😄
6 anni fa
ciao se ti va di partecipare al gruppo mariti veri su kik molto volentieri.. È un gruppo molto serio dove piace mostrare le proprie signore in versione hot ciao grazie..Quotato da Mirko63luana69,Aggiungetemi grazie
6 anni fa
Ci siamo anche noi
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.