Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Confidenze tra mariti che sognano di vedere la propria mogli

168 interventi
6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Mirko63luana69,
Esatto
💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
@Cpestero, non mi risferisco al modo in cui giocate. E non so dove tu abbia letto una critica da parte mia su questo.
Mi riferisco al modo in cui ti esprimi quando parli delle donne.

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da CpErotos,
@Cpestero, non mi risferisco al modo in cui giocate. E non so dove tu abbia letto una critica da parte mia su questo.
bisogna capire quando si tratta di semplice semplificazione linguistica da quando c è mancanza di rispetto della donna... e, se giochiamo con singoli non è perché non saprei soddisfare la lei di altra coppia ma perché preferisco il piacere di lei al mio... io duro moltissimo e tante volte gode solo mia moglie più volte... lasciando anche me soddisfatto del suo piacere... perciò, massimo rispetto per lei e per tutte le donne

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Ahhhhh
É semplificazione linguistica.
In effetti buco é una parola corta.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da CpErotos,
bisogna capire quando si tratta di semplice semplificazione linguistica da quando c è mancanza di rispetto della donna... e, se giochiamo con singoli non è perché non saprei soddisfare la lei di altra coppia ma perché preferisco il piacere di lei al mio... io duro moltissimo e tante volte gode solo mia moglie più volte... lasciando anche me soddisfatto del suo piacere... perciò, massimo rispetto per lei e per tutte le donne

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Geazie a chi ha condiviso il mio pensiero. Buon sabato

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Buon sabato ha voi

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.07.2018 -
Vedere la propria moglie divertirsi.. Cin altri... È una cosa che da un'eccitazione incredibile.. 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da BIKERScoppia,
Vedere la propria moglie divertirsi.. Cin altri... È una cosa che da un'eccitazione incredibile.. 😋
Sono super d'accordo con te , ? Dopo è vero va fatto un passo alla volta , lei qua c'è , e adesso anche nel gruppo mariti 😅😅😅 , sempre più sicura di sé

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.07.2018 -
Quotato da allegria75,
Quotato da BIKERScoppia,
Sono super d'accordo con te , ? Dopo è vero va fatto un passo alla volta , lei qua c'è , e adesso anche nel gruppo mariti 😅😅😅 , sempre più sicura di sé
.

Bene.. Anche la mia... 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da curiosamonella,
Potreste aggiungere il nostro profilo?...Grazie
ok

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2014 -
Ci piacerebbe far parte del gruppo anche a noi..

6 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 22.01.2014 -
Bella idea ..... per far parte del gruppo ???

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Scrivetemi che vi spiego 😄

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da allegria75,
A chi piacerebbe creare un gruppo di mariti con questo desiderio , x condividere come convivono questo desiderio , e confidarsi un po' . 🙂
4 figli con 3 donne..mai sposato e di conseguenza mai avuto una moglie....
Realmente single....un po' ghettizzato dalle coppie. ...anche se capisco e ci può stare....cmq se posso?....È....ma è quasi sempre colpa della gelosia?..se..Sembrate solo sognatori virtuali.....

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da Lulupo,
Quotato da allegria75,
A chi piacerebbe creare un gruppo di mariti con questo desiderio , x condividere come convivono questo desiderio , e confidarsi un po' . 🙂
4 figli con 3 donne..mai sposato e di conseguenza mai avuto una moglie....
Realmente single....un po' ghettizzato dalle coppie. ...anche se capisco e ci può stare....cmq se posso?....È....ma è quasi sempre colpa della gelosia?..se..Sembrate solo sognatori virtuali.....
si per intanto si , siamo sognatori , ma non gelosi , al solo pensiero di mia moglie con un altro , il cazzo mi diventa di marmo . E una delle poche volte che mia moglie ha toccato il cazzo ha un altro , anche solo per qualche istante , mi sono sentito fiero di lei , perché è anche una sua fantasia bloccata da insicurezza , e paura di essere giudicata male dal mondo esterno se per puro sbagliò si viene ha sapere

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 17.06.2016 -
Ciao aggiungi anche me grazie

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Come già detto scrivete in privato così vi spiego 😄

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Mirko63luana69,
Aggiungetemi grazie
ciao se ti va di partecipare al gruppo mariti veri su kik molto volentieri.. È un gruppo molto serio dove piace mostrare le proprie signore in versione hot ciao grazie..

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.08.2019 -
Ci siamo anche noi

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.