6 anni fa
Ok come sempre scrivete sul mio profilo e vi do informazioni
6 anni fa
presente fatemi sapereQuotato da allegria75,A chi piacerebbe creare un gruppo di mariti con questo desiderio , x condividere come convivono questo desiderio , e confidarsi un po' . 🙂
6 anni fa
Bene fatemi sapere per il gruppo
6 anni fa
Scrivetemi x info
6 anni fa
Concordo...anche io sto provando a coinvolgere mia moglie nelle mie fantasie. Vediamo che succedeQuotato da melimari,Trovo molto intrigante condividere certe sensazioni tra noi mariti.
6 anni fa
A me. Mi inserite?
6 anni fa
Possiamo anche noi?
6 anni fa
Sì tutti i mariti e anche mogli possono , chi vuole mi deve mandare un messaggio
6 anni fa
come fare x far parte del gruppo?
6 anni fa
Io vorrei mi piacerebbe parlare della mia lei........Quotato da allegria75,A chi piacerebbe creare un gruppo di mariti con questo desiderio , x condividere come convivono questo desiderio , e confidarsi un po' . 🙂
Formiamo un gruppo whatsapp
6 anni fa
AggiungimiQuotato da allegria75,se non mi dici il nome come faccio ? 😂😂😂😂😂Quotato da puffi,ok aggiungetemi
3479295313
Grazie
6 anni fa
anche io vorrei far parte del gruppo.....anche io marito a cui piace mostrare moglie!!!!Quotato da allegria75,okQuotato da curiosamonella,Potreste aggiungere il nostro profilo?...Grazie
6 anni fa
[quote=allegria75]A chi piacerebbe creare un gruppo di mariti con questo desiderio , x condividere come convivono questo desiderio , e confidarsi un po' . 🙂[/quot
Presente.. Scrivetemi
Presente.. Scrivetemi
6 anni fa
Scusa ma quale parte non si è capita di scrivermi in privato se una coppia vuole entrare ?ho meglio marito , grazie è ciai
6 anni fa
Quotato da allegria75,si per intanto si , siamo sognatori , ma non gelosi , al solo pensiero di mia moglie con un altro , il cazzo mi diventa di marmo . E una delle poche volte che mia moglie ha toccato il cazzo ha un altro , anche solo per qualche istante , mi sono sentito fiero di lei , perché è anche una sua fantasia bloccata da insicurezza , e paura di essere giudicata male dal mondo esterno se per puro sbagliò si viene ha sapereQuotato da Lulupo,4 figli con 3 donne..mai sposato e di conseguenza mai avuto una moglie....Quotato da allegria75,A chi piacerebbe creare un gruppo di mariti con questo desiderio , x condividere come convivono questo desiderio , e confidarsi un po' . 🙂
Realmente single....un po' ghettizzato dalle coppie. ...anche se capisco e ci può stare....cmq se posso?....È....ma è quasi sempre colpa della gelosia?..se..Sembrate solo sognatori virtuali.....
6 anni fa
spero che lo fai contento 😘😘😘Quotato da soniabisex,a mio marito piacerebbe essere cornuto
6 anni fa
Come sempre scrivetemi in privato ché vi spiego 👍👍
6 anni fa
Cerco altri mariti o compagni per parlare di fantasie sulle nostre donne, chi usa Telegram?
6 anni fa
interessatoooooooooo aggiungimi grazie
6 anni fa
Chi ha Telegram mi scriva in pvt
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.