2 anni fa
Io bull serio leale e conoscitore del ruolo! Sarei molto attivo sul canale
2 anni fa
Questa discussione è la certificazione che pure su A69 ci sono una marea di coppie virtuali con mariti sognatori dove la lei probabilmente neanche ne sa nulla .... 😒 😒
2 anni fa
Ho creato un gruppo telegram:
Vere cp cuckold in cerca di bull
Vere cp cuckold in cerca di bull
2 anni fa
Ok capito ... ma mi riferivo al fatto che stanno intervenendo tanti con profilo di coppia che sognano di vedere la moglie o compagna con un altro, quindi se la compagna non gioca perché si presentano come coppia??Quotato da coppiadaria,Solo per coppie con mariti cuck no singoli bullQuotato da airone99,Questa discussione è la certificazione che pure su A69 ci sono una marea di coppie virtuali con mariti sognatori dove la lei probabilmente neanche ne sa nulla .... 😒 😒
2 anni fa
Devo dire che mi affascina molto l'idea di un gruppo anche per parlare raccontarsi le proprie esperienze e fantasie sarebbe bello se esiste oppure già ci sono fatemelo sapere
2 anni fa
Per un semplice motivo.......Psycoppia nel mio caso perché la sua timidezza è la paura di non piacere perché un pò in carne la frenano e le fanno reprimere le fantasie che anche lei ha
2 anni fa
Ti ringrazio per le tue belle parole ....in effetti è quello che sto cercando di fare grazie mille 😘
2 anni fa
Io ci sto sono d'accordissimo per quanto riguarda le mogli che poi dice ci cercherebbero perché siamo a parlare di loro .......nel mio caso non c'è problema la mia sa dove trovarmi
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.