6 anni fa
Ringrazio per la risposta, l'unico problema è che, se un singolo apre un argomento come questo, lo può fare solo nella sezione dedicata ai singoli e, poiché l'argomento è rivolto soprattutto alle coppie interessate ad uno o più singoli, magari nemmeno vedono...Quotato da coppialc,Forse ti conviene creare un topic con le destinazioni che ti interessanoQuotato da sonosoloio60,Grazie mille per aver aperto questo argomento...peccato che sia limitato l'argomento alla zona di Bologna e non di altre zone...per esempio Treviso, Venezia o Belluno... 😊 Qualcuno ha qualche notizia in merito? [...]
6 anni fa
Vicino a Moglia ce n'è uno dove si entra con l'auto, si parcheggia davanti all'ingresso della stanza assegnata senza che i confinanati ecentuali ti vedano e si entra. Alla reception scende uno o una, prende la chiave dando i propri documenti e via ... non ricordo il nome... ma è pulito e confortevole
6 anni fa
B&b al porretto.... Isolato, tranquillo... E poi io alloggio qui😂😂😂Quotato da coppialc,Ciao a tutti,
siamo una coppia con un paio di esperienze con un terzo uomo. Stiamo cercando un albergo, o tra BOLOGNA E MODENA o BOLOGNA E FIRENZE, dove poter andare "tranquilli" a divertirci.
Conoscete qualche posto? [...]
6 anni fa
ma un casolare o una villetta isolata nessuno la conosce???
6 anni fa
buongiorno , confermo magnagallo a campogalliano , stato invitato piu di una volta , comodissimo , appena fuori l autostrada .
se gradito , dopo a fianco c'e' l omonimo ristorante dove si mangia benissimo... :
se gradito , dopo a fianco c'e' l omonimo ristorante dove si mangia benissimo... :
6 anni fa
Noi siamo sempre in ricerca di una sorta di casa in campagna...
6 anni fa
Anche si...scrivimi in pvt
6 anni fa
hotel Galliera a San Vincenzo noi ci siamo andati Eravamo in tre Non ho fatto nessuna piegaQuotato da coppialc,Lo conosciamo, ma non fanno entrare in 3...
6 anni fa
sono andato tre volte sempre in tre Forse perché conosceva il tipo non te lo so dire Comunque siamo andati in treQuotato da Isabella50,hotel Galliera a San Vincenzo noi ci siamo andati Eravamo in tre Non ho fatto nessuna piegaQuotato da coppialc,Lo conosciamo, ma non fanno entrare in 3...
6 anni fa
Ma nessuno ha preso una struttura...tramite booking o airb ideale per situazioni trasgressive.... 🙂
6 anni fa
sono andato tre volte sempre in tre Forse perché conosceva il tipo non te lo so dire Comunque siamo andati in treQuotato da Isabella50,hotel Galliera a San Vincenzo noi ci siamo andati Eravamo in tre Non ho fatto nessuna piegaQuotato da coppialc,Lo conosciamo, ma non fanno entrare in 3...
6 anni fa
Non me lo ricordo ma tra qualche giorno per lavoro ci passero davanti in direzione mantova poi darò infoQuotato da Coppiafaal,Il nome del posto a Moglia ? 😇
6 anni fa
È possibile sapere il nome? GrazieQuotato da Algido,Non me lo ricordo ma tra qualche giorno per lavoro ci passero davanti in direzione mantova poi darò infoQuotato da Coppiafaal,Il nome del posto a Moglia ? 😇
6 anni fa
ciao a tutti..noi abitiamo nelle campagne di pavia..stiamo riustrutturando nella nostra cascina un appartamento sotto la nostra mansarda come casa vacanza..airbn e booking..poi sinceramente se vengono in tre o 4..non andremo certo a chiedere che fanno nella privacy dell'appartamento....come a tutti gli ospiti chiederemo solo..buona educazione..tutto qui. 🙂Quotato da Algido,Non me lo ricordo ma tra qualche giorno per lavoro ci passero davanti in direzione mantova poi darò infoQuotato da Coppiafaal,Il nome del posto a Moglia ? 😇
6 anni fa
4 anni fa
Confermo che al Magnagallo a Campogalliano è molto facile, senza problemi, si attende in stanza o si va. Ho visto più volte auto che si avvicinavano alla stanza, scendevano in due anche di età diversissima, una persona che apriva...
4 anni fa
Chiedo a chi conosce gli hotel di Soliera e Campogalliano: fanno anche servizio ad ore?
4 anni fa
Ciao, seguo il post, e vorrei riesumarlo anche se un po' datato. Sto selezionando alcune idee che trovo su Booking o su Airbnb. Condividiamo... 😇