Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché molti Lui di coppia giocano da singoli?

112 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Bull66_ME,
Lo so, adesso solleverò un vespaio. Ma l'uomo che cerca un incontro libertino potrebbe farlo proprio per non "tradire" la moglie. Se la compagna di vita non ha le stesse inclinazioni/vizi/fantasie, ci si potrebbe trovare davanti ad [...]
è possibile, ma il rischio coinvolgimento è dietro l'angolo

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Ade-69,
Quotato da Idrogeno,
Maschilista .( 😎) Non la potevi porre trasversale ? Anche alcune donne giocano sole . Pffff .
Chiedo perdono, mi sono fatto trascinare dalle percentuali, che vedono più gli uomini che le donne, proporsi da singoli/e.
Ciò non toglie ovviamente che possano rispondere anche le Lei di coppia.
Anzi sarebbe interessante capire le differenze tra i Lui e le Lei.
Le percentuali a cui fai accenno sono illusorie. Si ha la percezione che gli uomini tradiscano più delle donne perché troviamo molti singoli sposati qui sopra. Io ti posso assicurare che le donne tradiscono in percentuale uguale, ma non usano siti come questo per farlo... i canali virtuali preferiti dalle donne sposate sono Instagram, Facebook, Tinder... pure i giochini dell'App store che offrono una chat sono terreno fertile di flirt e tradimenti.

Ricordo ancora quando 4 anni scaricai un giochino per Smartphone che offriva una chat globale e privata, lì scoprii che il tasso di "casalinghe annoiate" che cercano flirt e storielle varie è altissimo.
Ovviamente le mie considerazioni si riferiscono esclusivamente a questo sito, perché è agli utenti qui presenti che mi rivolgo ed eventualmente possono rispondere, è perché non ho riferimenti di nessun tipo al di fuori di questo sito, e comunque fuori da A69 non potrei ne chiedere ne eventualmente avere risposte.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
perchè molte volte, la lei di coppia, non è la moglie,la moglie è a casa è una santa 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Asintoto,
Ho tradito.. Si!
Mi sono iscritto a questo sito per questo, perché avevo bisogno di una valvola di sfogo dove "svuotare il sacco" senza paura di dover essere giudicato, e ci ho scritto un racconto personale.
Spesso l'occasione o [...]
Grazie per questo messaggio. Hai dimostrato la mentalità di MOLTI maschi iscritti qua. Cercano un buco in cui svuotarsi. Eppure quando lo dicevo io, tantissimi mi accusavano di discriminazione. Ma non serve essere geni per capirlo dopo aver ricevuto molti messaggi dalla tua categoria.
P.S
Un uomo che tradisce in maniera premeditata NON ama. Non ama nemmeno se stesso figuriamoci la donna.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Per l’ennesima volta vorrei ricordare.
Quotato da Ade-69,
Vorrei ricordare ai partecipanti di questo thread, la premessa al thread stesso:

Premessa:
In questo thread non parleremo del giusto o sbagliato, ne se noi giocheremo mai con il Lui di coppia sapendo che ha una compagna ignara.
In questo thread invece mi piacerebbe aprire uno spiraglio sulla conoscenza di un fenomeno così diffuso, capire (dove fosse possibile) i motivi che portano a questa scelta. Sia chiaro non per giustificare o peggio per condannare, ma semplicemente per conoscere un qualcosa che spesso non conosciamo e quindi non capiamo.

Evitiamo processi, stiamo in ascolto con rispetto di chi apre un po’ di se in questo spazio.
Anche perché credo non sia facile per nessuno raccontare questo aspetto privato di se.
E se ci apriamo con serenità a capire (non accettare ma capire), ne usciremo tutti un po’ più ricchi di conoscenze.[...]

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Se apro un thread (per esempio) sulle violenze sessuali e poi chiedo ai partecipanti di non esprimere neanche un minimo dissenso quando vengono scritte cose allucinanti... forse questa mia richiesta è destinata a fallire.
Non riesco a stare zitta nel 2019 su un sito openminded leggendo che noi donne di A69 siamo “valvole di sfogo svuotasacco”.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Se apro un thread (per esempio) sulle violenze sessuali e poi chiedo ai partecipanti di non esprimere neanche un minimo dissenso quando vengono scritte cose allucinanti... forse questa mia richiesta è destinata a fallire.
Non riesco a stare zitta [...]
nessuno ti dice di tacere, ma devi farlo nelle sedi opportune non dove capita capita.
Esattamente come tu giustamente non vuoi essere giudicata, dovresti trattenerti dal giudicare gli altri.
Come noterai ciò che hai scritto qui in maniera non richiesta e quindi in OT, lo potevi scrivere in 1000 altri thread esistenti dove invece è richiesto un giudizio.
Ma di base per coerenza non bisognerebbe fare agli altri ciò che non vorremmo fosse fatto a noi.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Va bene, quindi in questo thread si possono giudicare le donne del sito come “valvole di sfogo svuotasacchi” ma non si possono difendere le donne da queste parole umilianti perché è un giudizio? Logico 😎
Ok, lasciamo decidere chi di competenza.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Va bene, quindi in questo thread si possono giudicare le donne del sito come “valvole di sfogo svuotasacchi” ma non si possono difendere le donne da queste parole umilianti perché è un giudizio? Logico 😎
Ok, lasciamo decidere chi di competenza. [...]
Non ho letto giudizi dell’utente verso le donne, ma una spiegazione per quanto rude è discutibile, sul perché si presenta da singolo pur avendo una moglie ignara.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Ade-69,

Non ho letto giudizi dell’utente verso le donne, ma una spiegazione per quanto rude è discutibile, sul perché si presenta da singolo pur avendo una moglie ignara.
La lettura di @Ade è quella corretta. Per quanto schietta e rude sia stata la testimonianza dell'utente, è e resta tale.
Cerchiamo di non vedere in ogni parola un insulto alla categoria, altrimenti il rischio è di finire in un Politcally Correct che trancia qualsiasi tipo di dibattito.

Grazie.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Redazione Quindi confermate che ogni utente può esprimere anche testimonianze (per quanto possano essere rudi) verso una categoria?
Grazie
Sicuramente è d’aiuto per i futuri post di tutti gli utenti
(Fine ot)

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Entrare in questo argomento senza criticare o giustificare qualcuno è quasi impossibile!
Comunque sia il classico singolo che gioca da solo, e quindi tradisce la consorte, reagisce ad un'infinità di cause generate dal rapporto con la donna che ha sposato. Che queste reazioni siano corrette o sbagliate dipendono dalla sua mentalità, dalla sua storia, nonché dalle sue esperienze ante nozze.
Pier

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Entrare in questo argomento senza criticare o giustificare qualcuno è quasi impossibile!
Comunque sia il classico singolo che gioca da solo, e quindi tradisce la consorte, reagisce ad un'infinità di cause generate dal rapporto con la donna [...]
Perfettamente corretto, infatti non chiedevo considerazioni o dibattiti in materia. Il thread nasce per comprendere un fenomeno attraverso i diretti interessati. Gli altri al massimo dovrebbe solo leggere per farsi un’idea o nel caso chiedere un approfondimento a chi si mette a nudo, senza ne critiche giudizi o processi.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Chiedo con molta umiltà di chiudere qui qualsiasi discussione che non sia in linea con il tema proposto dal thread. Senza spostare o creare nuovi discussioni.
Grazie

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
L’avevo già raccontata ma qui calza a pennello....
Tanto tempo fa quando ancora frequentavamo feste con coppie e singoli (ovviamente senza giocare con i secondi) ci ha provato con noi un singolo del sito (con diversi feed)
È stato immediatamente rifiutato ma si è messo a parlare con me e il mio compagno in maniera civile quindi gli abbiamo fatto alcune domande.
Sapendo che era sposato gli abbiamo chiesto PERCHÉ non giocava insieme alla sua donna...
La sua risposta nella sua ingenua semplicità ci ha lasciati di stucco: “Sapete lei è una bravissima ragazza, non voglio che frequenti QUESTO ambiente”.
Ecco... la testimonianza diretta che in una frase racchiude la motivazione (sicuramente condivisa da tanti altri maschi).
C’è ancora l’idea che questo ambiente non sia adatto a una bravissima donna, madre e moglie.
Mentalità.
Questione di mentalità...

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
secondo mè, perdono molte occasioni di fare sesso, in coppia si conclude di più,certo se non parlano dei propri bisogni sessuali con la moglie, io uno gli ho chiesto, la risposta è stata... ma mia moglie ha 55 anni è vecchia... l altro invece mi ha detto che la moglie se la scopa solo lui, però va in cerca di quelle degli altri 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da stephanie69,
. l altro invece mi ha detto che la moglie se la scopa solo lui, però va in cerca di quelle degli altri
E’ un po’ quello che ho scritto io...
“Mia moglie? Mai! Mogli altrui? Perché no!”

Avete presente quando aprite un social, un sito online dove si possono commentare vari fatti di cronaca?
Se si parla delle donne e dei rapporti normalmente i commenti con più likes sono quelli che ( a dir poco) criticano le donne “troppo aperte” sessualmente. La moglie sarebbe perfetta se fosse vergine o al massimo con pochissime esperienze alle spalle.
La domanda è: Ma se tua moglie volesse giocare tu ci staresti? C’è già stato un thread così e gran parte di quei (pochi) singoli che sono intervenuti non erano mica tanto a favore.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
A questo punto mi sembra giusto porgere le mie più sentite scuse, a chi ha partecipato a questo thread mettendosi a nudo.
Mi dispiace che non sia stato possibile portare avanti in modo sereno e senza giudizi un discorso di conoscenza visto, direttamente attraverso i diretti interessati, mi dispiace che siate state attaccati da chi sembra ne sappia più di voi su di voi, pur professando di non far parte di voi.
Scusatemi se potete. E qui chiudo i miei interventi nell?ennesimo thread andato per la solita strada dei giudizi arbitrari.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Un uomo che scopa con altre lasciando a casa la sua consorte non è per definizione una persona che vuole la moglie semi vergine. Possono esistere un mare e mezzo di sensazioni, motivazioni e quant'altro, non per ultimo il terrore di perdere la donna che ama o che pensa di amare!
Comunque sia lo sposato che va in giro a provare di scopare ha a casa una situazione sessuale non soddisfacente per lui. La quale può essere contestabile o condivisibile, ma Lui dovrebbe avere l'onestà di dichiarare la sua posizione sociale.
Cosa che io ho sempre fatto, quando giravo in trasferta. E posso testimoniare che moltissime donne birichine mi preferivano per questa mia situazione. Erano sicure di non correre il rischio di menate varie, tipo amore e futuro insieme, se a entrambi andava bene si scopava, si stava insieme per giocare al sesso e poi tutti a casa propria. Naturalmente anche queste donne avevano una mentalità "idonea" al gioco. Se volevano altro un ciao ci stava tutto, anche se erano, o si credevano, delle gran fighe.
Quindi ritengo che le anche le donne dovrebbero avere un mentalità "adeguata al gioco sessuale", senza nascondersi dietro storielle sentimentali varie!
Scusate se mi sono sfogato, ma ogni tanto vediamo i singoli come uomini che vogliono nulla di diverso da ciò che vogliono alcune o molte donne: fare sesso con chi piace, perché piace!!
Per altri motivi, più o meno espliciti, passare oltre con passi lunghi e ben distesi, grazie.
Pier

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Maschilista .( 😎) Non la potevi porre trasversale ? Anche alcune donne giocano sole . Pffff .
Ed è finalmente ora che venga ammesso...
Il tradimento è l'unico vero aspetto trasversale che da tempo lega uomo e donna, sito e forum, qui e fuoridiqui... 😄 Chapeau
I lui di coppia giocano da soli perché hanno quell'irresistibile tendenza a voler ragionare da singoli... Esattamente come le lei di coppia che giocano da sole (e spesso si imbarazzano a farlo davanti al proprio compagno!). Tutto nella norma direi 😎 😄