Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché molti Lui di coppia giocano da singoli?

112 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Circa dieci anni fa, quando entrai in questo mondo, ero convinta di non trovare fedifraghi perché pensavo che non ci fosse alcun bisogno di tradire, dal momento che quello che singolarmente si desiderava si potesse mettere in atto insieme. Dopo un franco confronto, logico.
Mi sono dovuta ricredere davanti all'evidenza dei fatti: anche qui corna a tutto spiano, in una percentuale che non differisce molto, secondo me, da quella del mondo babbano.
Orbene, senza alcun giudizio morale (dal momento che io stessa ho detto più volte che non me ne frega nulla dello status, se uno mi piace ci vado; sempre col Pinko, manco a dirlo) mi son fatta l'idea che tradizionalista o no, libertino o no, trasgressivo o no, non è questione di appartenenza ad una categoria.
No, per me è questione di indole. Se sei fatto in un certo modo (leggi: se sei uno di quelli ai quali non basta mai) puoi avere la moglie più bella del mondo, l'amante più focosa, la trombamica più intrigante, continuerai sempre la ricerca di qualcosa in più o ancora.
In sintesi: se "ce l'hai sempre in testa", ed hai poca/nessuna forza di volontà (che l'amore DOVREBBE fornire) c'è poco da fare.
Vale anche per le donne, ovviamente, anche se la mia esperienza mi porta a credere in misura sensibilmente inferiore.
Pallina

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.05.2012 -
Quotato da Noidueinsiemeconte,
Io credo che sia molto più semplice la Situazione 😊 Perché il Lui di Coppia Giochi da Singolo, il problema è che ci sono molte Coppie di Amanti che Giocano in Coppia , e la Donna Amante il più delle Volte Viene Sfruttata dal Lui per Gioc [...]
PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON L'AMICO ALFREDO !!! 💋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da tanox,
Quotato da Noidueinsiemeconte,
Io credo che sia molto più semplice la Situazione 😊 Perché il Lui di Coppia Giochi da Singolo, il problema è che ci sono molte Coppie di Amanti che Giocano in Coppia , e la Donna Amante il più delle Volte Viene Sfruttata dal Lui per Gioc [...]
negli anni abbiam sentito parecchi lui di coppia(ci mandavano mex disperati) che dicevano ke anche in coppia nn potevano giocare a 4 con 1 altra.perchè la lei GELOSA. QUINDI le donne giocavano senza problemi con singoli e lui di coppia. e il povero marito (finto cuckold) represso soffriva. e spesso giocava di nascosto da lei=CORNA. triste...triste...
Detto da una coppia con così tanti feed e la stragrande maggioranza da parte dei singoli è sicuramente una testimonianza valida

6 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
Quotato da Giuly53,
Fortuna che non si giudicava..

ho trovato per caso questa discussione, interessante. la leggo attentamente, ma dalle prime battute, posso solo dire che di tutto si fa', meno che non giudicare.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
1. Ti ho semplicemente ringraziato per il tuo messaggio (molto esplicito anzi rude)
Grazie ai messaggi come questo una donna come me può confermare i propri sospetti sul perché i lui fidanzati o sposati giochino da singoli
2. Ci hai spiegato nel dettaglio perché ti sei iscritto non capisco perché dici che io non possa avere idea del perché. Ti contraddici da solo.
Nulla si male dici? Beh questa è la tua opinione non una verità assoluta che dovrei condividere pure io.
3. Se pensi che essere su un sito swinger significhi il tradimento libero del proprio partner, non hai capito molto di questo mondo.
E se paragoni la ricerca del maschi dotati al tradimento della propria compagna ignara credo ti manchino veramente giustificazioni valide davanti a te stesso... Perché non ti devi mica giustificare davanti a me..
Non è questione di pregiudizi o giudizi.
Tu hai scritto la tua testimonianza io ti ho ringraziato perché credo che i post come il tuo siano davvero importanti per le donne del sito...
Grazie a questi post sinceri fino al midollo noi possiamo capire come un uomo come te percepisce la donna, e nello specifico la donna iscritta su A69.
4. L?amore non esiste senza la complicità e lealtà . Ma non posso di certo parlarne con chi ha questi pensieri, non ci capiremmo. Sarebbe solo sprecare il fiato quindi rinnovo il mio ringraziamento per il tuo messaggio.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Asintoto,
. Ti posso assicurare che se scrivessi di te secondo il metro di misura usato da mia moglie, rischierei di essere bannato seduta stante
Ma perché dovrebbe parlare di me?
Al massimo potrebbe parlare di te (se solo sapesse che sei iscritto qui). Sicuramente sarebbe interessante leggere cosa ha da dire...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Se pensi che una coppia scambista debba per forza accettare gente che tradisce il proprio partner non hai capito nemmeno le basi del mondo swinger. Una di queste è proprio la complicita’ e lealtà tra i due.
Se credi che il nostro ambiente sia talmente “sporco” che dobbiamo accettare qualsiasi azione scorretta, dannosa e persino dolorosa inflitta al coniuge ignaro allora ti stai scrivendo da solo una recensione veramente sgradevole.
Dimostri che non sai e non c’entri niente con questo bel mondo. Tu. Non noi.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Asintoto,
Forse dovresti iniziare a considerare il fatto che le persone non possono essere catalogate per gruppi omogenei. Ogni individuo compie delle scelte e delle azioni in base a molteplici fattori che non permettono "omologazioni" per categorie. [...]
Io ti capisco, ho letto il tuo racconto e mi ci sono rivista.
Prima di incontrare @eros ero una traditrice e mi sentivo come te.
Le ragioni per le quali si tradisce sono molteplici, complesse e spesso assecondate dal partner.

@asintoto (peraltro hai un @nick che adoro, mi sento sempre "asintotica" rispetto ad ogni situazione ed è una parola che uso sempre), quello che posso augurarti è di riuscire a trovare nella tua compagna quello che cerchi, devi trovare i tasti giusti, ogni donna ha fantasie e desideri, che nemmeno ti immagini. Non pensare ai tuoi desideri, pensa ai suoi senza aspettarti di ricevere niente in cambio. Potrebbe essere una chiave per non andare a cercare altrove qualcosa che avete già, lì, a portata di mano.

Edit:@black e @redazione, ha detto "vuotare il sacco", non "svuotarsi le palle", credo che ci sia una bella differenza...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
“Persone settarie che esprimono giudizi lapidari” È UN GIUDIZIO. Vedi? Alla fine critichi lo stesso atteggiamento che hai tu nei confronti degli altri.
Io ti ho ringraziato per il tuo messaggio.
Meglio uno sincero che non nasconde il motivo per cui è iscritto qui e non un maschio falso che finge di essere chi non è.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da CpErotos,

Edit:@black e @redazione, ha detto "vuotare il sacco", non "svuotarsi le palle", credo che ci sia una bella differenza...
Beh ma che te lo dico a fare, per molti l'unico sacco che hanno gli uomini sono i testicoli.
No, ha detto: cerco una valvola di sfogo dove SVUOTARE il sacco.
Davvero molto esplicito almeno per me...
A pensare male si fa peccato ma....

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Asintoto,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Asintoto,
Forse dovresti iniziare a considerare il fatto che le persone non possono essere catalogate per gruppi omogenei. Ogni individuo compie delle scelte e delle azioni in base a molteplici fattori che non permettono "omologazioni" per categorie. [...]
Io ti capisco, ho letto il tuo racconto e mi ci sono rivista.
Prima di incontrare @eros ero una traditrice e mi sentivo come te.
Le ragioni per le quali si tradisce sono molteplici, complesse e spesso assecondate dal partner.

@asintoto (peraltro hai un @nick che adoro, mi sento sempre "asintotica" rispetto ad ogni situazione ed è una parola che uso sempre), quello che posso augurarti è di riuscire a trovare nella tua compagna quello che cerchi, devi trovare i tasti giusti, ogni donna ha fantasie e desideri, che nemmeno ti immagini. Non pensare ai tuoi desideri, pensa ai suoi senza aspettarti di ricevere niente in cambio. Potrebbe essere una chiave per non andare a cercare altrove qualcosa che avete già, lì, a portata di mano.

Ti ringrazio vivamente delle belle parole 🙂 e sopratutto per aver letto il messaggio iniziale, comprendendolo.
Per chi fa orecchie di mercante la frase "vuotare il sacco" era una figura retorica che significava, liberarsi di un peso interiore con un racconto.
Sarò pure un fedifrago ma son pur sempre un gentiluomo, "svuotare le palle" non sta proprio nelle mie corde 😄 😄
detta così l'avevo letta male anche io, qui le parole diventano codici che diventano macigni. purtroppo.
tieni botta, che mi sembri uno in gamba...

@dream: non solo i testicoli, anche i brufoli 😋

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da CpErotos,

Beh ma che te lo dico a fare, per molti l'unico sacco che hanno gli uomini sono i testicoli.

sì, a pensare male, ma poi leggi i suoi interventi, il suo racconto, il suo profilo.....e c'è semplicemente una "S" di troppo

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Asintoto,
Quotato da CpErotos,

La comprensione del testo la stanno insegnando a mio figlio in seconda elementare 😎
Se estrapoli pezzi di frasi puoi far dire alle persone ciò che vuoi.

P. S.: quando la pressione é troppa e ho bisogno di un orgasmo, non ho vergogna ad ammettere che riesco a trarre grande soddisfazione con il lavoro manuale 😄 😄 😄
@black è straniera, quindi a volte non coglie le sfumature (penso che non ti offenderai @black, se lo dico)

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Palle o non palle visto il modo di trattare la donna che sostiene di amare avevo e ho tutte le buone ragioni per pensare così, e ne sono convinta a prescindere della frase ?svuotare o vuotare?.
Ma questo thread non è una caccia alle streghe quindi mi limito a rinnovare il mio ringraziamento per il suo messaggio che conferma tutte le mie teorie sul perché i maschi sposati si iscrivono qua in qualità dei singoli.

@cperotos Guarda che potrebbe anche non aver scritto quella frase. Tanto basta leggere ciò che ha scritto sull?amore per la moglie che appare un quadro molto chiaro.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@asintoto Ma perché stai concentrando la discussione sulla tua persona?
Per me puoi esistere o no, non mi cambia niente e non ce l?ho con te come persona anche perché non ci incontreremo mai.
Ma i messaggi come il tuo o meglio la mentalità che ne emerge, sono la conferma delle mie tesi.
Io non sono convinta che la terra sia piatta (sarebbe oggettivamente sbagliato). Io sono convinta che mi faccia bene stare alla larga da un certo tipo di mentalità maschile.
Solo questo. Ed è il motivo per cui ti ho ringraziato della sincerità. Nient?altro. Mica ti vieto di stare qui.
Il thread serviva per approfondire e capire certe scelte dei maschi iscritti qui ed è quello che è successo.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Palle o non palle visto il modo di trattare la donna che sostiene di amare avevo e ho tutte le buone ragioni per pensare così, e ne sono convinta a prescindere della frase ?svuotare o vuotare?.
Ma questo thread non è una caccia alle streghe quindi m [...]
tu hai una concezione della tua persona, della vostra coppia, del modo di stare al mondo, che è......semplicemente la tua.
altri vivono in modo diverso, e possono pure esserne felici, o meno, ma non puoi dare la tua chiave a tutti. Sei stata ostinata, fortunata, tutto quello che vuoi, ma è la tua storia personale, come allora te la sei combattuta, altri se la combattono oggi.
Visto che qui non è in gioco la tua personale soddisfazione, ma quella di altri, prova a parlare con dimensioni che non ti appartengono, ma con quelle di altri. Hai detto di aver sofferto per il tuo sovrappeso, pensa entrare in un forum che ti dava della cicciona schifosa ecc. Non avresti voluto, invece, qualcuno che tu incoraggiasse?

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Asintoto,
Io non ho polarizzato la discussione su di me. Ho dato una mia opinione, anche perché la discussione aveva preso una piega poco simpatica, e sono stato attaccato.
Detto ciò, non replicheró più a questioni che non siano l'argomento principal [...]
infatti non l'hai fatto, tranquillo.
E' che ci sono argomenti che evidentemente non possono essere toccati, proprio qui

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da CpErotos,
tu hai una concezione della tua persona, della vostra coppia, del modo di stare al mondo, che è......semplicemente la tua.
altri vivono in modo diverso, e possono pure esserne felici, o meno, ma non puoi dare la tua chiave a tutti. Sei stata ostinata, fortunata, tutto quello che vuoi, ma è la tua storia personale, come allora te la sei combattuta, altri se la combattono oggi.
Visto che qui non è in gioco la tua personale soddisfazione, ma quella di altri, prova a parlare con dimensioni che non ti appartengono, ma con quelle di altri. Hai detto di aver sofferto per il tuo sovrappeso, pensa entrare in un forum che ti dava della cicciona schifosa ecc. Non avresti voluto, invece, qualcuno che tu incoraggiasse?

E chi ha detto il contrario?
Non capisco perché tu te la prenda tanto. Capisco però che avendo condiviso lo stesso passato di tradimenti tu sia dalla sua parte e NON puoi pensarla come me.
Nulla di strano.
Ma i messaggi come quello, almeno per me sono una conferma delle mie tesi. È un male? No. Mi ha arricchito nonostante io non sia affatto d’accordo.
Pensa che io non sono più in sovrappeso proprio grazie a una meravigliosa persona che mi ha detto quattro parole dure ma sincere.
Ma siccome qui nessuno ha offeso l’autore di queste parole non capisco il tuo ragionamento.
Sembra quasi che alcune persone siano talmente schiave del pensiero unico che non riescono più a leggere nessun tipo di messaggio che non lo segua ciecamente.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da CpErotos,

E chi ha detto il contrario?
Non capisco perché tu te la prenda tanto. Capisco però che avendo condiviso lo stesso passato di tradimenti tu sia dalla sua parte e NON puoi pensarla come me.
Nulla di strano.
Ma i messaggi come quello, almeno per me sono una conferma delle mie tesi. È un male? No. Mi ha arricchito nonostante io non sia affatto d?accordo.
Pensa che io non sono più in sovrappeso proprio grazie a una meravigliosa persona che mi ha detto quattro parole dure ma sincere.
Ma siccome qui nessuno ha offeso l?autore di queste parole non capisco il tuo ragionamento.
Sembra quasi che alcune persone siano talmente schiave del pensiero unico che non riescono più a leggere nessun tipo di messaggio che non lo segua ciecamente.
pensa un po' che il mio intento è proprio quello di non essere schiavi del pensiero unico.
e credo che coloro che qui si sono raccontarsi non lo siano. Hanno semplicemente raccontato quello che sono, magari aspettandosi mancanza di pregiudizi e possibilità di parlare di come si sentono.
possiamo risolvere i loro problemi? No
possiamo parlare dei loro problemi? Si

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@cperotos Ho l’impressione che tu voglia farmi da traduttrice dei pensieri altrui. Grazie ma non ne ho bisogno.
Quindi rimaniamo che tu hai una tua etica (sacrosanta) e io la mia altrettanto sacrosanta.