Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sei etero se vai con tranv 😂😂😂ԅ

546 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Ma quanti sapientoni il sesso parte dalla mente e poi finisce nel corpo Se solo aveste letto il mio profilo aveste guardato i commenti e le foto nella mia galleria delle persone che frequento sicuramente non aprivate bocca solo per dare aria nessuno [...]
Puoi vivere come vuoi. Puoi vestirti e travestirti come vuoi. Rientra nella sfera dei tuoi diritti sessuali.
Non puoi però privare le altre persone dei loro diritti. E un diritto fondamentale degli etero è quello di non vedersi ?rubare? una definizione semplice e chiara che descrive il nostro orientamento sessuale da chi non rientra minimamente nella nostra categoria.
Io sono etero. Mi interessano solo uomini, non qualsiasi essere umano vestito in maniera maschile. Il mio compagno è etero. È interessato solo alle donne, non a qualsiasi essere umano vestito da donna. Se io finisco a letto con te avremo un normale rapporto etero che potrebbe finire con una gravidanza.
Ecco la prova migliore che l?abito non faccia il monaco.
Non sono i vestiti o il trucco a stabilire se uno è femmina o maschio.
Lo sa chiunque.
Secondo me hai spostato la discussione dall'altro lato Qua si sta parlando etero versus trav o trans se rimane tale Io non sono etero sono trav se vuoi sentirtelo dire ma i miei compagni sono etero se vuoi sentirtelo dire o se non vuoi sentirtelo dire perché come te lo devo dire che si capisce quando viene con me un gay un bisex o un etero, E se io ho scelto di non andare con gay e bisex ne so più di te perché io vivo in prima persona la cosa non tu e non lo potrai mai vivere questo Comunque meno male che uso sempre il preservativo altrimenti rimanevo sempre incinta
Quotato da GangbangBologna,
Se uno si dichiara etero difficile comprendere come possa eccitarsi con i trav
come diceva mia nonna ma mi hai vista non è per imbrodarsi ma secondo me sei molto lontano dalla realtà odierna E da quello che sta succedendo sull'open sexualiti Mind

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ah beh... quindi pensi che potresti rimanere incinta (incintO)... 😮 😮 😮
Forse non hai capito che parlavo di me 😄
Se io e te abbiamo un rapporto sessuale non protetto, io ( donna) posso rimanere incinta . Vuol dire che è il classico rapporto etero. Mica divento lesbica solo perché travesto l’uomo con cui vado a letto da donna 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Ah beh... quindi pensi che potresti rimanere incinta (incintO)... 😮 😮 😮
Forse non hai capito che parlavo di me 😄
Se io e te abbiamo un rapporto sessuale non protetto, io ( donna) posso rimanere incinta . Vuol dire che è il classico rapporto e [...]
Posso chiederti come mai ti interessa tanto un forum che parla di uomo etero verso trav e trans Non vorrei che inconsciamente sei molto gelosa di questa femminilità che viene apprezzata dall'uomo etero ripeto dall'uomo etero ripeto dall'uomo etero ripeto dall'uomo etero ripeto dall'uomo etero

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ecco... abbiamo scoperto il problema . I trav si mettono in competizione con le donne ( e poi pensano siano le donne a farlo 😄). È una causa persa. Non possono competere con noi perché siamo categorie totalmente diverse.
Si spiega perché ci tengano tanto a CREDERE di scopare con maschi etero. Si cerca di pensare di essere quello che non si è. Cioè una Donna.
E ci si sente lusingati CREDENDO di essere tanto femminili da riuscire a scopare solo con chi è attratto da donne.
L?uomo etero non vede la femminilità in un trav. Vede come tutti noi un essere umano travestito da donna. Cioè la realtà..
Quindi un trav non potendo avere i veri etero (per ovvie ragioni) deve convincersi che i bsx siano etero. Buon per loro, se vogliono vivere in questa ?fantasia? perenne (è solo la loro fantasia sessuale) ma fortunatamente il mondo esterno sa qual è la differenza tra chi frequenta donne e chi va con trav.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Va bene dite a obellatrav che ha ragione
Tanto non serve a niente parlare coi sordi

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Ecco... abbiamo scoperto il problema . I trav si mettono in competizione con le donne ( e poi pensano siano le donne a farlo 😄). È una causa persa. Non possono competere con noi perché siamo categorie totalmente diverse.
Si spiega perché ci tengano [...]
Quindi avevo ragione io classifica risposta Io ho solo amiche donne il 99% delle donne mi adorano non sono mai stata in competizione C'è solo un 1% con cui non vado d'accordo e in questo forum abbiamo capito chi è e che cosa Cova Nella sua mente non vorrei aprire una discussione One To One ma devo purtroppo risponderti che continui a sbagliarti fino a quando non risolverai le questioni nella tua testa non in quella degli altri Gli altri sono determinati sanno quello che vogliono è quello che fanno fidati.... però perché sei così pesante quando scrivi sembra che non fai l'amore da tantissimo tempo ma tantissimo tantissimo tantissimo tantissimo tantissimo tempo

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da FurioMagda,
Ma come resta incinta una trav? 😮
Col culo, che rimane incinta!
Mi sembra di rivivere storie del passato... scafata e giocherellona la @0Bella...
sei un mito

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da FurioMagda,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Comunque meno male che uso sempre il preservativo altrimenti rimanevo sempre incinta
Pongo nuovamente questa domanda: come resta incinta una trav? O forse ho male interpretato e volevi dire qualcos'altro.
erano gravidanze isteriche Amore me ne sono accorta dopo

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Che noia queste classificazioni obbligatorie! Questo è un gioco erotico e come tale può dar spazio anche a fantasie o "divagazioni". E non venitemi a raccontare la storiella che è un’indicazione utile che non ci crede più nessuno nel 2019: rarissimamente qui si viene a sapere chi va con chi. Personalmente considero soprattutto la sessualità una propensione in divenire..... e soprattutto chi è in coppia dovrebbe far propria questa visione: prima si era da soli a giocare con il sesso singolarmente, poi si gioca in coppia, trasformando il proprio modo di rapportarsi con il sesso...
Altrimenti un lui anche in coppia che contatta un altro lui (singolo o in coppia che sia) cosa vogliamo categorizzarlo?? Pantasessuale? 😮
Per farla breve, alla fine uno trae godimento da ciò che gli piace in quel momento e quanto ci si rapporta con una trav (nel particolare) in quel momento ci si rapporta con una persona che esprime la sua femminilità, esattamente uguale ad una donna-bio.
Prova ne è l'indicazione che alle trav tocca darle il LEI (femminile) e sarebbe sgarbato (si rischierebbe una tacchettata, come direbbe altra utenza) darle del LUI... momento education per i più 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Vabbe’ ragazzi la signorina @Obella non esclude che possa rimanere incinta se non usa il preservativo. A questo punto è una commedia 😄 😎
Mi scuso di aver preso sul serio le sue parole. Hai ragione tesorina auguri per il bebe’ 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da alessiocince,
Che noia queste classificazioni obbligatorie! Questo è un gioco erotico e come tale può dar spazio anche a fantasie o "divagazioni". E non venitemi a raccontare la storiella che è un’indicazione utile che non ci crede più nessuno nel 2019: [...]
hai scritto un post fantastico

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Che noia queste classificazioni obbligatorie! Questo è un gioco erotico e come tale può dar spazio anche a fantasie o "divagazioni". E non venitemi a raccontare la storiella che è un’indicazione utile che non ci crede più nessuno nel 2019: [...]
Col cazzo! 😄
Nel senso che uno col cazzo ė un maschio e se ci fai sesso stai praticando una relazione omosessuale !
Persino charlize ,il tuo faro, ti diceva di avere il coraggio di definirti bisex ....fallo una buona volta!
Non è una brutta cosa ammetterlo
Poi le supercazzole sono molto carine ma quando fai sesso con un uomo o lo fai perché desideri uno col cazzo o perché sei etero e non riesci a farlo con una donna !
Come dire che ti piace la pepsi perché è più coca cola della coca cola ! 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da alessiocince,
Eccezionale
È uno dei bisex più in gamba che leggo qui 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da alessiocince,
Che noia queste classificazioni obbligatorie! Questo è un gioco erotico e come tale può dar spazio anche a fantasie o "divagazioni". E non venitemi a raccontare la storiella che è un?indicazione utile che non ci crede più nessuno nel 2019: [...]
Eccezionale
Purtroppo no.... non lo sono 😒
ma non fare il timido rileggi con calma cosa ho scritto, magari riflettendoci su qualcosa impari 😋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
ah quindi una trav è come una donna bio..fantastico..ha le mestruazioni, le gravidanze la menopausa..giuro che non lo sapevo...tutto ciò è meraviglioso 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da alessiocince,
Che noia queste classificazioni obbligatorie! Questo è un gioco erotico e come tale può dar spazio anche a fantasie o "divagazioni". E non venitemi a raccontare la storiella che è un?indicazione utile che non ci crede più nessuno nel 2019: [...]
Eccezionale
ma non fare il timido rileggi con calma cosa ho scritto, magari riflettendoci su qualcosa impari 😋
Ho letto ho letto !
Se un lui di coppia telefona a un singolo non è pantasessuale perché sta telefonando non chiavando !
E la pepsicola ha più cocacolitá della coca cola
Tu vedi un uomo travestito più desiderabile di una donna ne hai il diritto ,
ma non puoi vedere una femmina meno femminile di un uomo dal momento che lui la sta semplicemente imitando ,magari benissimo a volte ( a volte no) ma di imitazione si tratta !

P.s. Non te ne venire con Rosi bindi e efe bal...i campioni sono le foto di una discreta bella donna qui e di un travestito medio qui 😎

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
ah quindi una trav è come una donna bio..fantastico..ha le mestruazioni, le gravidanze la menopausa..giuro che non lo sapevo...tutto ciò è meraviglioso 😋
Vale lo stesso consiglio... Rileggere con calma ed abbassare la pressione, please!
Non ho affermato nulla di tutto ciò (ma non posso ne voglio mettermi a fare disegnini per spiegare un pensierino che dovrebbe essere da scuola elementare del mondo open mind... dovrebbe... ) 😮
Se quello hai capito, fa nulla! Non capire una cippa è pur sempre una dote 😎

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da alessiocince,
Eccezionale
Ho letto ho letto !
Se un lui di coppia telefona a un singolo non è pantasessuale perché sta telefonando non chiavando !
E la pepsicola ha più cocacolitá della coca cola
Tu vedi un uomo travestito più desiderabile di una donna ne hai il diritto ,
ma non puoi vedere una femmina meno femminile di un uomo dal momento che lui la sta semplicemente imitando ,magari benissimo a volte ( a volte no) ma di imitazione si tratta !
Si se lo chiama per il calcetto (adoro il calcetto degli altri 😋 ) ma se lo chiama per trombare.... 😮
Come vogliamo chiamarlo allora? 😎
PS. Non vorrai mica che ti dimostri fotograficamente come una trav o una trans può essere più femminile di una donna? 😮 Non ci metto nulla 😋
Fattene una ragione: esistono donne bio meno femminili di trav e trans e donne bio più femminili di trav e trans... sono entrambe realtà 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quindi se io vado con un trav sono LESBICA! Wow! E se resto incinta con lui è lo Spirito Santo mica un maschio!
In quale mondo parallelo vivono questi signori?

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Vale lo stesso consiglio... Rileggere con calma ed abbassare la pressione, please!
Non ho affermato nulla di tutto ciò (ma non posso ne voglio mettermi a fare disegnini per spiegare un pensierino che dovrebbe essere da scuola elementare del mondo open mind... dovrebbe... ) 😮
Se quello hai capito, fa nulla! Non capire una cippa è pur sempre una dote 😎
guarda che quello che hai scritto è molto chiaro e io so leggere, pure tra le righe volendo...ti piacciono i trav piu delle donne? Perfetto fai benissimo..ma non mi fa piacere, è un eufemismo ovviamente essere paragonata a un trav...e il termine donna bio mi fa proprio incazzare oltretutto...io sono donna non bio..donna l unica specie esistente...ti è chiaro?

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.