Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sei etero se vai con tranv 😂😂😂ԅ

546 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Che noia queste classificazioni obbligatorie! Questo è un gioco erotico e come tale può dar spazio anche a fantasie o "divagazioni". E non venitemi a raccontare la storiella che è un’indicazione utile che non ci crede più nessuno nel 2019: [...]
ah quindi una trav è come una donna bio..fantastico..ha le mestruazioni, le gravidanze la menopausa..giuro che non lo sapevo...tutto ciò è meraviglioso 😋
Vale lo stesso consiglio... Rileggere con calma ed abbassare la pressione, please!
Non ho affermato nulla di tutto ciò (ma non posso ne voglio mettermi a fare disegnini per spiegare un pensierino che dovrebbe essere da scuola elementare del mondo open mind... dovrebbe... ) 😮
Se quello hai capito, fa nulla! Non capire una cippa è pur sempre una dote 😎
guarda che quello che hai scritto è molto chiaro e io so leggere, pure tra le righe volendo...ti piacciono i trav piu delle donne? Perfetto fai benissimo..ma non mi fa piacere, è un eufemismo ovviamente essere paragonata a un trav...e il termine donna bio mi fa proprio incazzare oltretutto...io sono donna non bio..donna l unica specie esistente...ti è chiaro?
Leggi risposta a mishaemasha... tant'è... Per me (quasi tutti in realtà) esiste la donna bio e la donna non-bio, semplice e non credo tu abbia il potere di cambiare questa cosa 🙂
PS. alle trav tocca dare del lei femminile, per educazione se non altro... 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Alessio Non esistono “donne bio”. Esistono DONNE e non donne.
Che ti piaccia o no. La parola Donna ha un significato forte, fatto di lacrime e sangue di migliaia di donne. Usare parole come “donne bio” è semplicemente un insulto per tutto ciò che siamo come DONNE.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Che noia queste classificazioni obbligatorie! Questo è un gioco erotico e come tale può dar spazio anche a fantasie o "divagazioni". E non venitemi a raccontare la storiella che è un’indicazione utile che non ci crede più nessuno nel 2019: [...]
ah quindi una trav è come una donna bio..fantastico..ha le mestruazioni, le gravidanze la menopausa..giuro che non lo sapevo...tutto ciò è meraviglioso 😋
Vale lo stesso consiglio... Rileggere con calma ed abbassare la pressione, please!
Non ho affermato nulla di tutto ciò (ma non posso ne voglio mettermi a fare disegnini per spiegare un pensierino che dovrebbe essere da scuola elementare del mondo open mind... dovrebbe... ) 😮
Se quello hai capito, fa nulla! Non capire una cippa è pur sempre una dote 😎
guarda che quello che hai scritto è molto chiaro e io so leggere, pure tra le righe volendo...ti piacciono i trav piu delle donne? Perfetto fai benissimo..ma non mi fa piacere, è un eufemismo ovviamente essere paragonata a un trav...e il termine donna bio mi fa proprio incazzare oltretutto...io sono donna non bio..donna l unica specie esistente...ti è chiaro?
Leggi risposta a mishaemasha... tant'è... Per me (quasi tutti in realtà) esiste la donna bio e la donna non-bio, semplice e non credo tu abbia il potere di cambiare questa cosa 🙂
PS. alle trav tocca dare del lei femminile, per educazione se non altro... 🙂
per Te..per me puoi dire che esistono pure gli unicorni si da il caso che non sia vero...

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Madonna mia Quanta rabbia che hanno le donne per questo gli etero preferiscono le trav

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Madonna mia Quanta rabbia che hanno le donne per questo gli etero preferiscono le trav
si hai perfettamente ragione..un invidia assurda Ahahahah 😋 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Ridi ridi che stasera ho la serata piena di etero ahahahah praticamente tutti quelli stressati da donne come certune....

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Ridi ridi che stasera ho la serata piena di etero ahahahah praticamente tutti quelli stressati da donne come certune....
e chi se ne frega ce lo vuoi mettere? Io è una vita che ho gli etero..pensa che novità e comunque sappi che non ce l ho con te e neppure con la categoria ..anzi alcune ne ho amiche ..ce l ho con chi non sa ammettere la sua bisessualità e per negarla deve fare paragoni assurdi...tu sei tu io sono un altra cosa..poi raccontatela come vi pare

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
e chi se ne frega ce lo vuoi mettere? Io è una vita che ho gli etero..pensa che novità e comunque sappi che non ce l ho con te e neppure con la categoria ..anzi alcune ne ho amiche ..ce l ho con chi non sa ammettere la sua bisessualità e per negarla deve fare paragoni assurdi...tu sei tu io sono un altra cosa..poi raccontatela come vi pare
ma stai tranquilla tesoro ti può venire qualcosa calmati

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 10.11.2016 -
Vediamo singoli il sabato sera nei club, che pur di raccimulare qualcosa vanno con trav trans tram,per me non sono bisex ma morti di sesso

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da Man_who_loves_women,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Escludimi dalla "lista degli etero che preferiscono le trav".
Grazie
io veramente non ti avevo considerato Perdonami se ti ho fatto questo sgarro completamente non ci avevo pensato a te siccome ce ne sono 158000 su di me che la pensano diversamente motivo ci sarà

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da Beyonce,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
tranquillissima...pensa a te co tutti sti etero...io me ne faccio uno solo per volta 🙂 😋 divertiti cara

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da Pulcini7681,
Vediamo singoli il sabato sera nei club, che pur di raccimulare qualcosa vanno con trav trans tram,per me non sono bisex ma morti di sesso
io vedo singoli al club che si fanno certe coppie che ci vorrebbero due macellai per dargli tutto il loro frigorifero di fegato e poi appena mi vedono switch ano su di me mi sembra il minimo

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da Beyonce,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
tranquillissima...pensa a te co tutti sti etero...io me ne faccio uno solo per volta 🙂 😋 divertiti cara
Grazie mille tesoro un bacio

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 10.11.2016 -
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da Pulcini7681,
io vedo singoli al club che si fanno certe coppie che ci vorrebbero due macellai per dargli tutto il loro frigorifero di fegato e poi appena mi vedono switch ano su di me mi sembra il minimo
noi siamo di gusti sopraffini gioia..

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Una buona serata amori miei Io mi vado a divertire L'unica cosa che vi chiedo state attente che se vi mordete la lingua vi potete avvelenare quindi occhio Scusatemi se sono stata monella ma è il mio carattere Un bacio a tutti e a tutte

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Il termine Trav è la forma breve di Travestito, che può essere sia una donna che si traveste da uomo o viceversa. È e rimane un gioco temporaneo fatto da persone che adorano l’opposto del proprio genere. Dunque un travestito impersona un ruolo a temp [...]
brava la professoressa

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 10.11.2016 -
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Una buona serata amori miei Io mi vado a divertire L'unica cosa che vi chiedo state attente che se vi mordete la lingua vi potete avvelenare quindi occhio Scusatemi se sono stata monella ma è il mio carattere Un bacio a tutti e a tutte [...]
buona serata monella

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da Pulcini7681,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Una buona serata amori miei Io mi vado a divertire L'unica cosa che vi chiedo state attente che se vi mordete la lingua vi potete avvelenare quindi occhio Scusatemi se sono stata monella ma è il mio carattere Un bacio a tutti e a tutte [...]
buona serata monella
💋 💗

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da paulfrancy,
Il termine Trav è la forma breve di Travestito, che può essere sia una donna che si traveste da uomo o viceversa. È e rimane un gioco temporaneo fatto da persone che adorano l’opposto del proprio genere. Dunque un travestito impersona un ruolo a temp [...]
brava la professoressa
grazie per la delucidazione 😇

6 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da paulfrancy,
brava la professoressa
Avresti molto da imparare se tu fossi più umile e meno arrogante 😎 😎
brava la psicologa

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.