Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ancora seghe

34 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 15.04.2009 -
Io mi sego spesso guardando i vostri profili,adoro sex cam e mi piacerebbe segarmi in cam con ognuno di voi vi aspetto.

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 15.04.2009 -
Seghe di Skype chi ha voglia

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 15.04.2009 -
Io mi sego in videocam su skype da lunedì prossimo mi posto collegare tutti i pomeriggi vi aspetto x un mare di sborra insieme.

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.07.2019 -
Non ritengo la sega un sostituto di un rapporto reciproco o della mancanza momentanea di un partner, ma di un atto altamente eccitante da fare con le proprie fantasie. E' bello farlo anche durante il lavoro per svuotare la mente e pensare ai momenti belli vissuti sessualmente. Io ora sono sopra i 60 anni ma mi masturbo regolarmente tre quattro volta la settimana, anche se incontro un paio di amici coi quali facciamo sesso ( seghe,pompini, sessantanove e anche qualche inculata). Perciò cari amici segatevi senza rimpianti e bevete la vostra ed altrui sborra, è il miglior afrodisiaco che esista. Ciao a tutti....Luca

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Anche io ho scoperto in questo periodo quanto mi piace segarmi in chat davanti a qualcuno che mi guarda, lo trovo eccitantissimo! Lo faccio spesso ma su questo sito è veramente difficile però...

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 15.04.2009 -
Hai Skype lasciami contatto

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Ho scoperto che segandomi in chat impazzisco quando mi mostro per intero con il viso condividendolo con il compagno che si sta segando con me..

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Lo faccio praticamente tutti o giorni....una sega non guasta mai.. 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
estero,
Qui dal 28.07.2019 -
Salve.Sono nuovo qui.
Qualcuno ha mai fatto seghe nel bosco.
Per esempo stando al mare forse vicino a qualche bosco magari vi siete arrapati e site andati nel bosco a svuotarvi le palle.

5 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Quotato da mascvers,
ciao a tutti..ma se..ce le facessimo in compagnia e dal vero???? 🙂
Sarebbe una bella idea. Chi c’è nella zona Senigallia cattolica?

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 21.10.2011 -
anche io adoro segarmi e sborrare in cam...se qualcuno vuole partecipare puo' lasciare contatto skype in pvt

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Lunedì sono riuscito a trovare una coppia che scopava in chatlive.. la prima volta in anni.. lei a pecorina mi guardava, tirava fuori la lingua.. mamma che sborrata che ho fatto..

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 26.04.2016 -
Io, da sempre, adoro farle le seghe.
Da adolescente ero quello che proponeva le seghe e non si tirava indietro quando richiedevano di farcele reciproche. Ho avuto pure un mentore più grande di me che mi ha aperto la strada a nuove tecniche e librificazioni.
Ancora ora preferisco più fare lente seghe che altro..se qualcuno tra Milano, Sesto e Monza ha voglia mi contatti

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.03.2019 -
Quotato da mascvers,
ciao a tutti..ma se..ce le facessimo in compagnia e dal vero???? 🙂
Monza Bergamo Milano chi per scambio foto moglie di persona e in chat e seghe tra noi mariti, ho posto tranquillo per porcate tra noi, scrivetemi e organizziamo

1 mese fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 01.04.2026 -
chi per una sega reciproca in compagnia?