6 anni fa
Mi sento osservato... 😮
😄
😄
6 anni fa
Be diciamo è un binomio che viene usato spesso , sinceramente non so da dove nasca , però se ci fai caso , ad esempio i supercattivi nei film marvel o Dc hanno sempre costumi verdi od addirittura pelle verde , oppure il veleno , sempre indicato con il verde 😮
6 anni fa
Credo che sia correlato al fatto che parecchi rettili e serpenti hanno gli occhi verdi! E tra il diavolo ed i serpenti la parentela è nota. 😎Quotato da BlusuBlu,occhi verdi = occhi del diavolo 😯😱 non lo sapevo ! Allora sono demone 😂😂😂
6 anni fa
6 anni fa
vero???Quotato da earthandfire,Mi sento osservato... 😮
😄
@masa @MABELL avete occhi bellissimi 💗
6 anni fa
Io ce li ho nocciola , a volte neri , ma solo se mi centrano bene con le nocche 😄
6 anni fa
No è un libro sul colore verde di Michel Pastoureau, ho trovato solo l'indice on lineQuotato da MasaHitomi,
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
direi che è un ottimo risultato quello che si vede,ciao 💋Quotato da PrincipessaOssessa,Oh, io oggi ho investito un po' del mio tempo a provare a farmi una foto degli occhi. Nelle migliori sembro un pesce lesso, nelle peggiori ho proprio una faccia di cazzo.
Risultato: lo sguardo non è il mio forte.
E in effetti io non considero neanch [...]
6 anni fa
6 anni fa
Grazie Mabell 😄 magari ingegnere 😮 😄
6 anni fa
6 anni fa
😄 😄 😇Quotato da stephanie69,
Masa , son ingegnegnere 😮
6 anni fa
Molto belli.Quotato da Cpmachine,
Personalmente ritengo questa particolarità degli occhi di colore diverso molto affascinante.
6 anni fa
Dicono che Alessandro Magno avesse gli occhi uno diverso dall'altro.
6 anni fa
Pure tutto il resto è affascinante...fidati 😋 😋 😋Quotato da Francesconewage,
Non t'ha detto però che provoca un po' di miopia altrimenti...lei non avrebbe sposato lui 😄 😄 😄 😄 😄
@Cpmachine...mi sa che mi conviene restare a casa per la prossima...cena aziendale 😄 😄 😄 😄 😄
6 anni fa
😄 ahahahah 😄Quotato da Tony11,Pure tutto il resto è affascinante...fidati 😋 😋 😋Quotato da Francesconewage,
Non t'ha detto però che provoca un po' di miopia altrimenti...lei non avrebbe sposato lui 😄 😄 😄 😄 😄
@Cpmachine...mi sa che mi conviene restare a casa per la prossima...cena aziendale 😄 😄 😄 😄 😄
6 anni fa