6 anni fa
[quote=Bisexbrianza]Premesso ch
6 anni fa
Ciao a tutti, volevo anche dire la mia....... trovo che nel sito ci siano persone iscritte che non solo non incontrano ma ti prendono anche in giro, il sito e fatto bene se ci fossero iscritti seri ed educati, persone che ti tengono in chat x settimane e poi spariscono,ti danno un appuntamento e non si presentano o ti mandano un mess con scritto scusa non sei il mio tipo,il sito e anonimo quindi essere precisi nello scrivere Provincia,orientamento (att/pass/vers ) foto e profili aggiornati .Dai su siamo tutti maggiorenni e qui solo x divertirci, ripeto il VOSTRO PROFILO E ANONIMO nessuno vi puo riconoscere, Cmq mi piacerebbe che A69 potesse tutelare gli iscritti seri dando la possibilita agli stessi di poter evidenziare chi non sa cosa fare.
6 anni fa
ciao..beh..anche per noi è così...ma forse è solo colpa nostra..timore di malattie..e non parlo dell'hiv per cui va benissimo il profilattico..ma altre malattie..sifilide...gonorrea ecc...non ci piacerebbe l'idea di gustare un bell'uccello col preservativo...noi siamo a posto..dimostrabili..ma mica si puo' chiedere l'esame delle mst....Quotato da Plutotdr,No direi che siamo almeno in due....ho smesso di cercare incontri qui ormai leggo solo il forum e qualche racconto.
Mi sembra che nella maggior parte dei casi non esista una vera voglia di incontrare, oppure sia difficile far coincidere le esigenze [...]
6 anni fa
Escludendo il tempo a disposizione da parte di tutti se vuoi incontri perché ci sono persone titubanti ma altri che che non si fanno problemi io ho succhiato parecchi cazzi e mi anno anche scopato
6 anni fa
infatti credo che noi facciamo parte delle persone titubanti..ma preferiamo così....se per esempio fediamo foto di rapporti senza l'uso del profilattico lasciamo perdere...Quotato da Vienitutto,Escludendo il tempo a disposizione da parte di tutti se vuoi incontri perché ci sono persone titubanti ma altri che che non si fanno problemi io ho succhiato parecchi cazzi e mi anno anche scopato
6 anni fa
quello avete ragione e poi uno se la deve sentire di incontrare non perché è iscritto qua sul sitoQuotato da mascvers,infatti credo che noi facciamo parte delle persone titubanti..ma preferiamo così....se per esempio fediamo foto di rapporti senza l'uso del profilattico lasciamo perdere...Quotato da Vienitutto,Escludendo il tempo a disposizione da parte di tutti se vuoi incontri perché ci sono persone titubanti ma altri che che non si fanno problemi io ho succhiato parecchi cazzi e mi anno anche scopato
6 anni fa
infatti..noi siamo dei..goduriosi del sesso..tra noi gichiamo che è una meraciglia ..e pe r questo ci piacerebbe un terzo..lo faremmo perchè ci eccita...lo abbiamo fatto un paio di volte in passato..ed è stato molto divertente per tutti e tre...Quotato da Vienitutto,quello avete ragione e poi uno se la deve sentire di incontrare non perché è iscritto qua sul sitoQuotato da mascvers,infatti credo che noi facciamo parte delle persone titubanti..ma preferiamo così....se per esempio fediamo foto di rapporti senza l'uso del profilattico lasciamo perdere...Quotato da Vienitutto,Escludendo il tempo a disposizione da parte di tutti se vuoi incontri perché ci sono persone titubanti ma altri che che non si fanno problemi io ho succhiato parecchi cazzi e mi anno anche scopato
6 anni fa
...volere è potere… se uno vuole il tempo si trova, solitamente quella del tempo è la scusa più banale utilizzata qui nel sito c'è anche un forum divertente al riguardo… 🙂Quotato da Vienitutto,Escludendo il tempo a disposizione da parte di tutti se vuoi incontri perché ci sono persone titubanti ma altri che che non si fanno problemi io ho succhiato parecchi cazzi e mi anno anche scopato
6 anni fa
Quotato da mascvers,infatti..noi siamo dei..goduriosi del sesso..tra noi gichiamo che è una meraciglia ..e pe r questo ci piacerebbe un terzo..lo faremmo perchè ci eccita...lo abbiamo fatto un paio di volte in passato..ed è stato molto divertente per tutti e tre...Quotato da Vienitutto,quello avete ragione e poi uno se la deve sentire di incontrare non perché è iscritto qua sul sitoQuotato da mascvers,infatti credo che noi facciamo parte delle persone titubanti..ma preferiamo così....se per esempio fediamo foto di rapporti senza l'uso del profilattico lasciamo perdere...Quotato da Vienitutto,Escludendo il tempo a disposizione da parte di tutti se vuoi incontri perché ci sono persone titubanti ma altri che che non si fanno problemi io ho succhiato parecchi cazzi e mi anno anche scopato
se vi va io ci sonoQuotato da mascvers,infatti..noi siamo dei..goduriosi del sesso..tra noi gichiamo che è una meraciglia ..e pe r questo ci piacerebbe un terzo..lo faremmo perchè ci eccita...lo abbiamo fatto un paio di volte in passato..ed è stato molto divertente per tutti e tre...Quotato da Vienitutto,quello avete ragione e poi uno se la deve sentire di incontrare non perché è iscritto qua sul sitoQuotato da mascvers,infatti credo che noi facciamo parte delle persone titubanti..ma preferiamo così....se per esempio fediamo foto di rapporti senza l'uso del profilattico lasciamo perdere...Quotato da Vienitutto,Escludendo il tempo a disposizione da parte di tutti se vuoi incontri perché ci sono persone titubanti ma altri che che non si fanno problemi io ho succhiato parecchi cazzi e mi anno anche scopato
6 anni fa
grazie....vedo che anche a te pice...l'orale..succhiare insomma..anche a me e molto..ci godo a farlo....Quotato da Vienitutto,Quotato da mascvers,infatti..noi siamo dei..goduriosi del sesso..tra noi gichiamo che è una meraciglia ..e pe r questo ci piacerebbe un terzo..lo faremmo perchè ci eccita...lo abbiamo fatto un paio di volte in passato..ed è stato molto divertente per tutti e tre...Quotato da Vienitutto,quello avete ragione e poi uno se la deve sentire di incontrare non perché è iscritto qua sul sitoQuotato da mascvers,infatti credo che noi facciamo parte delle persone titubanti..ma preferiamo così....se per esempio fediamo foto di rapporti senza l'uso del profilattico lasciamo perdere...Quotato da Vienitutto,Escludendo il tempo a disposizione da parte di tutti se vuoi incontri perché ci sono persone titubanti ma altri che che non si fanno problemi io ho succhiato parecchi cazzi e mi anno anche scopatose vi va io ci sonoQuotato da mascvers,infatti..noi siamo dei..goduriosi del sesso..tra noi gichiamo che è una meraciglia ..e pe r questo ci piacerebbe un terzo..lo faremmo perchè ci eccita...lo abbiamo fatto un paio di volte in passato..ed è stato molto divertente per tutti e tre...Quotato da Vienitutto,quello avete ragione e poi uno se la deve sentire di incontrare non perché è iscritto qua sul sitoQuotato da mascvers,infatti credo che noi facciamo parte delle persone titubanti..ma preferiamo così....se per esempio fediamo foto di rapporti senza l'uso del profilattico lasciamo perdere...Quotato da Vienitutto,Escludendo il tempo a disposizione da parte di tutti se vuoi incontri perché ci sono persone titubanti ma altri che che non si fanno problemi io ho succhiato parecchi cazzi e mi anno anche scopato
6 anni fa
a me piace tantissimo e se vuoi te lo succhio !!!! Anche a tuttedue !!!!!Quotato da mascvers,grazie....vedo che anche a te pice...l'orale..succhiare insomma..anche a me e molto..ci godo a farlo....Quotato da Vienitutto,Quotato da mascvers,infatti..noi siamo dei..goduriosi del sesso..tra noi gichiamo che è una meraciglia ..e pe r questo ci piacerebbe un terzo..lo faremmo perchè ci eccita...lo abbiamo fatto un paio di volte in passato..ed è stato molto divertente per tutti e tre...Quotato da Vienitutto,quello avete ragione e poi uno se la deve sentire di incontrare non perché è iscritto qua sul sitoQuotato da mascvers,infatti credo che noi facciamo parte delle persone titubanti..ma preferiamo così....se per esempio fediamo foto di rapporti senza l'uso del profilattico lasciamo perdere...Quotato da Vienitutto,Escludendo il tempo a disposizione da parte di tutti se vuoi incontri perché ci sono persone titubanti ma altri che che non si fanno problemi io ho succhiato parecchi cazzi e mi anno anche scopatose vi va io ci sonoQuotato da mascvers,infatti..noi siamo dei..goduriosi del sesso..tra noi gichiamo che è una meraciglia ..e pe r questo ci piacerebbe un terzo..lo faremmo perchè ci eccita...lo abbiamo fatto un paio di volte in passato..ed è stato molto divertente per tutti e tre...Quotato da Vienitutto,quello avete ragione e poi uno se la deve sentire di incontrare non perché è iscritto qua sul sitoQuotato da mascvers,infatti credo che noi facciamo parte delle persone titubanti..ma preferiamo così....se per esempio fediamo foto di rapporti senza l'uso del profilattico lasciamo perdere...Quotato da Vienitutto,Escludendo il tempo a disposizione da parte di tutti se vuoi incontri perché ci sono persone titubanti ma altri che che non si fanno problemi io ho succhiato parecchi cazzi e mi anno anche scopato
6 anni fa
ciao..noi siamo di pavia..ma magari non siamo il tuo genereQuotato da Plutotdr,No direi che siamo almeno in due....ho smesso di cercare incontri qui ormai leggo solo il forum e qualche racconto.
Mi sembra che nella maggior parte dei casi non esista una vera voglia di incontrare, oppure sia difficile far coincidere le esigenze [...]
6 anni fa
gia effetticamente e un po vero perche anche io trovo molte difficolta ad incontrare e non incontro una persona el sito da mesi e mesi nonostante mando last spero che vengo smentito con i fatti e che incontro quindi speriamo bene:p
6 anni fa
Se ne incontra di gente; se poi non piace la persona che incontri , tanti saluti e ciao, senza problemi da parte di nessuno.
6 anni fa
Il problema di base oltre al tempo è la comodità di avere l’incontro vicino casa con complicità e la giusta riservatezza che nel mio caso è necessaria
6 anni fa
beh...sulla riservatezza hai ragione...sul fatto della vicinanza..beh...forse lì pretendiamo troppo...Quotato da Oneshot,Il problema di base oltre al tempo è la comodità di avere l’incontro vicino casa con complicità e la giusta riservatezza che nel mio caso è necessaria
6 anni fa
Condivido pienamente con l ultimo post io sono appena rientrato a casa dopo l ultimo pacco, che ormai sono numerosi, il tempo e poco ti sbatti x incontrare le persone e poi non si fanno vedere e non ti avvisano neanche,posso capire dei bambini ma persone adulte che si comportano cosi NO !!!!!! Mi piacerebbe che A69 potesse dare la possibilita alle persone serie di poter scrivere chi sono questi bla bla bla garantisco che sono tanti...... x fortuna esistono anche le persone serie.
6 anni fa
E' successo anche noi..l'anno scorso in toscana in vacanza..appuntameno il pomeriggio..per conoscer ci e poi magari sesso..abbiamo aspettato...abbiamo telefonato...telefono spento...e ci sentivamo da un po' di giorni..maleducazione, paurte, segaioli, non so..ma purtroppo è la realtà.Quotato da patek,Condivido pienamente con l ultimo post io sono appena rientrato a casa dopo l ultimo pacco, che ormai sono numerosi, il tempo e poco ti sbatti x incontrare le persone e poi non si fanno vedere e non ti avvisano neanche,posso capire dei bambini ma per [...]
6 anni fa
hai ragione, la pretesa è alta ma fa parte delle comoditàQuotato da mascvers,beh...sulla riservatezza hai ragione...sul fatto della vicinanza..beh...forse lì pretendiamo troppo...Quotato da Oneshot,Il problema di base oltre al tempo è la comodità di avere l’incontro vicino casa con complicità e la giusta riservatezza che nel mio caso è necessaria
6 anni fa
non è detto scrivetemi qualcosa in più di voi e poi decidiamoQuotato da mascvers,ciao..noi siamo di pavia..ma magari non siamo il tuo genereQuotato da Plutotdr,No direi che siamo almeno in due....ho smesso di cercare incontri qui ormai leggo solo il forum e qualche racconto.