Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma...riuscite ad incontrare? Perché....

58 interventi
6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da mascvers,
Quotato da patek,
Condivido pienamente con l ultimo post io sono appena rientrato a casa dopo l ultimo pacco, che ormai sono numerosi, il tempo e poco ti sbatti x incontrare le persone e poi non si fanno vedere e non ti avvisano neanche,posso capire dei bambini ma per [...]
E' successo anche noi..l'anno scorso in toscana in vacanza..appuntameno il pomeriggio..per conoscer ci e poi magari sesso..abbiamo aspettato...abbiamo telefonato...telefono spento...e ci sentivamo da un po' di giorni..maleducazione, paurte, segaioli, non so..ma purtroppo è la realtà.
le inculate le abbiamo prese tutti sugli appuntamenti !!! Magari fossero inculate vere ah ah ah

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.05.2014 -
Io con 50 last ho incontrato due persone ,preso tanti pacchi..con km macinati per incontro!adesso basta! vado sul sicuro,incontro solo nei posti indicati qui sul sito💪

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.01.2019 -
Io, che rispetto a voi sono il più brutto, grasso e peloso, assolutamente insicuro quando si tratta di voler incontrare altri singoli, devo dire che un po' di incontri li ho fatti. Non molti. Ma il tempo che avevo a disposizione era poco.

Come è già stato detto, io credo che il problema più grosso sia dove andare.
Io personalmente non posso ospitare, e non mi piacciono i luoghi pubblici. Figurati, mi facevo i problemi a scopare in spiaggia in pieno tsunami ormonale a 18 anni con le ragazzine, come potrei farlo a 40, con tutte le persone che conosco in giro per lavoro...

Sono sicuro che se potessi ospitare concluderei 100 volte di più.

E poi devo ammettere che io per primo, pur essendo come già detto il più brutto di tutti, mi sono permesso di fare il difficile un sacco di volte, anche con persone fisicamente 1000 volte superiori. Perché avevano delle foto che trasudavano sciatteria. O perché mi facevano cadere le palle subito chiedendomi cose che si capiva subito dal mio profilo che non andavano bene. O perché diventavano troppo insistenti. O chissà perché, ma mi viene il sospetto che la gran parte di uomini sia qui a cercare altri uomini non perché gli piaccia davvero ma perché pensano di trovare sesso facile dopo aver fallito tutte le altre strade.

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Io sono stato fortunato, ma nei pochi incontri fatti con a69 le persone incontrate sono state correttissime, mi rendo conto dalla discussione che ho avuto tanta fortuna 😮 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 19.02.2018 -
Sono d'accordo con tutti voi è proprio difficile arrivare ad un appuntamento e consumarlo. I motivi sono un po' quelli che avete accennato (orari, lontananza, lavoro, famiglia ecc.) ma personalmente le maggiori difficoltà le ho trovate perché non posso ospitare.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Aleph54,
...ma personalmente le maggiori difficoltà le ho trovate perché non posso ospitare
credimi anche se puoi ospitare i problemi ci sono. Personalmente non è che faccio entrare in casa il primo che passa… 😮

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 19.02.2018 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Aleph54,
...ma personalmente le maggiori difficoltà le ho trovate perché non posso ospitare
credimi anche se puoi ospitare i problemi ci sono. Personalmente non è che faccio entrare in casa il primo che passa… 😮
ovviamente le persone vanno studiate prima e magari prima di farli entrare in casa le incontri prima in un bar/Autogrill davanti ad una tazza di caffè

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Aleph54,
Quotato da milano_58,
Quotato da Aleph54,
ovviamente le persone vanno studiate prima e magari prima di farli entrare in casa le incontri prima in un bar/Autogrill davanti ad una tazza di caffè
ciao..siamo d'accordo

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Aleph54,
Quotato da milano_58,
Quotato da Aleph54,
ciao..siamo d'accordo
allora dobbiamo incontrarci in un autogrill ?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Vienitutto,
Quotato da mascvers,
Quotato da Aleph54,
Quotato da milano_58,
Quotato da Aleph54,
ma no..credo che sia un modo per conocersi..forse una frase fatta

ciao..siamo d'accordo

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Vienitutto,
Quotato da mascvers,
Quotato da Aleph54,
Quotato da milano_58,
Quotato da Aleph54,

ciao..siamo d'accordo
non ai scritto niente

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Vienitutto,
Quotato da mascvers,
Quotato da Vienitutto,
Quotato da mascvers,
Quotato da Aleph54,
Quotato da milano_58,
Quotato da Aleph54,

ciao..siamo d'accordo
non ai scritto niente
credo sia un modo di dire per conoscersi..una specie di frase fatta...

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Vienitutto,
Quotato da mascvers,
Quotato da Vienitutto,
Quotato da mascvers,
Quotato da Aleph54,
Quotato da milano_58,
Quotato da Aleph54,

ciao..siamo d'accordo
non ai scritto niente
credo sia un modo di dire per conoscersi..una specie di frase fatta...
magari scrivetemi su kik o mail ne parliamo

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 19.02.2018 -
Quotato da Vienitutto,
Quotato da mascvers,
Quotato da Aleph54,
Quotato da milano_58,
Quotato da Aleph54,
ciao..siamo d'accordo
Perchè no ma saresti troppo lontano se fossi più vicino andrei a trovare Milano58 sperando che non mi chiuda la porta in faccia 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Aleph54,
Perchè no ma saresti troppo lontano se fossi più vicino andrei a trovare Milano58 sperando che non mi chiuda la porta in faccia 🙂 🙂 🙂
se ti porti anche la moglie non mi permetterei mai 😋
Da solo ? Ai posteri l'ardua sentenza 😮

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 10.10.2012 -
Io non mi lamento , ho incontrato e talvolta ( penso come a molti di noi) mi han dato buca. Importante x me è magari approfondire un po con scambio di messaggi prima di incontrarsi, si rischiano meno bidoni e meno delusioni

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da passivodaaprire,
Se ospiti il problema non si pone su 10 contatti riesci a concludere almeno con 6
Assolutamente NO
Come dici che ospiti tutti si buttano… e diventi, magari agli occhi degli altri, un tantino stronzo !
Sarà ance ma casa mia non è un porto di mare… per quello ci sono i motel !

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Il poco tempo e non poter ospitare è un problema non indifferente.. Azz

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
OSPITARE è CONDITIO SINE QUA NON se vuoi sperare di concludere qualcosa; almeno da queste parti la prima domanda (anche prima di età, fisico e gusti) che ti fanno è "Hai posto?" e appena dici NO chiudono il discorso.
Non si tiene conto che portarsi uno sconosciuto in casa, oltre a possibili problemi di sicurezza, è anche un "coming out" indiretto (bene o male qualcuno sa che sei bisex/gay e che abiti lì, specie se poi c'è il nome sul campanello) che potrebbe portare a situazioni spiacevoli; per la mia esperienza, chi ospita è o un gay dichiarato (che non teme sputtanamenti) o un divorziato alla canna del gas, specie se ultracinquantenne.
Un piccolo fatto. Poco tempo prima dello scoppio della pandemia, incontrai un ragazzo che ospitava nella casa che era stata di sua nonna: mi disse che prima NON riusciva mai a concludere nulla ma da quando aveva a disposizione questa casa poteva portarci quanti ragazzi voleva