sexy shop milano

22 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2011 -
Ciao a tutte e tutti gli amici....una cortesia sono spesso a Roma vorrei sapere un Sexy shop dove poter andare a comprare una gabbietta per il.cazzo....ovviamnete per me....ma mi vergogno un po'.....conoscete un sexy shop a Roma dove si può andar tranquilli.
Ciaoooo e grazie

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 06.07.2022 -
Quotato da manutravto,
Ciao a tutte e tutti gli amici....una cortesia sono spesso a Roma vorrei sapere un Sexy shop dove poter andare a comprare una gabbietta per il.cazzo....ovviamnete per me....ma mi vergogno un po'.....conoscete un sexy shop a Roma dove si può [...]
prova il Cobra sexy shop

4 mesi fa
Trans/Trav
estero,
Qui dal 27.04.2023 -
Sono stata a sexy shop fuori Milano, il proprietario appena ho chiesto di provare una cosa feminine mi ha guardato come se avessi ammazzato qualcuno…..cambiato il modo di parlarmi, mi ha trattato da pezzente…e dopo tutto che mi ha tirato mi fa “ prova senza togliere le mutante o quello che porti !!!,cioe provare un vestito e avrei tolto le mutante? E quello che porto? Molto male…sono andata via subito! Pero a un altro negozio a Milano erano molto gentili i proprietari ma anche i clienti, mi sono trovata bene girare nel negozio travestita, provare cose, farmi complimenti ed abbracciata da un paio di persone ;)


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > sexy shop milano

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni