Fantasie mai realizzate

185 interventi
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.12.2019 -
Due,tra le tante....
Essere il trombamico di una cp cuck/bsx
Essere scopato da una vera trans femminile e super dotata.
Chi mi aiuta (Cagliari)?? 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.02.2015 -
A nessuno un artigiano una riparazione a casa che degenera con una riparazione molto sexi 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
avere un maschio amico...maschio vero...fidato..passionale...ben messo...che ci pssa copare e con cui fare sesso molto passionale..senza...usare il preservativo..ma è una fantasia..anzi un sogno

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.12.2019 -
Quotato da Sceltafelice,
La fantasia che vorrei vivere e so che inconsciamente intrigherebbe mia moglie, è di concordare con un uomo un corteggiamento all'insaputa di lei ed in accordo con me, partendo da un contatto sui social e da lì pian piano corteggiarla ed arr [...]
potendo.. vi aiuterei io. Tua moglie ha un culo fantastico.. 😋

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2013 -
Una fantasia mezza realizzata che mi piacerebbe completare. Una volta per gioco mentre tornavamo a casa tardi, sarà stata l’una di notte, in una strada frequentata da prostitute , approfittando che lei fosse vestita con stivali di pelle al ginocchio, auto reggenti nere ,minigonna che copriva a malapena il bordo del culo e un top scollatissimo , le ho chiesto di scendere in una piazzola isolata per poi allontanarmi un po’, ma abbastanza da controllare.
Il gioco è finito quando la seconda macchina si è accostata, perché non sapeva che dire.
Mi piacerebbe continuare il gioco fino in fondo.

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 20.03.2020 -
La mia fantasia sarebbe quella di partecipare ad un trio f t m ( female trans male) dove
io faccio comunque la parte attiva e vedere una trans che si adopera una girl dev essere
una cosa davvero fantastica!

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 20.03.2020 -
la mia fantasia è quella di trovare una lei che sia la mia schiavetta ed esaudisca
tutti i miei desideri, tipo vederla fare sesso con altre donne e uomini,
vestirsi provocante per uscire, insomma che accetti ogni mia richiesta

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2013 -
Quotato da Federico1989,
Quotato da Maurlinda,
Una fantasia mezza realizzata che mi piacerebbe completare. Una volta per gioco mentre tornavamo a casa tardi, sarà stata l’una di notte, in una strada frequentata da prostitute , approfittando che lei fosse vestita con stivali di pelle al ginocchio, [...]
Non ho capito bene...il.gioco è far passare la tua lei per una prostituta?
In realtà si 🙂

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 10.10.2015 -
la mia anche se sembra un po strana ma è fare sesso con mia sorella....

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io fare sesso con mia suocera farla godere e gridare

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Personalmente vedermi donna alla specchio in lingerie e tacchi a spillo per diventare oggetto da usare da due donne dominanti o partecipare in un gruppo di attivj

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Io essere ospitato da due uomini maturi e attivi e lasciarmi fare di tutto io depilato liscio come sempre con intimo di mia moglie o figlia e tornare a casa aperta in tutti i canali e stomaco e intestino ripieno di crema calda e densa 💋

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
farla godere mentre la lecco e le infilo il dito in figa... non me lo sta permettendoda anni, ma ho visto che nell.ultimo incontro lo ha accettato dal singolo ma non ha goduto... non vedo l'ora di farle godere solo con lingua e dito...

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 06.10.2021 -
Una fantasia mai realizzata è quella di giocata con due donne in sexy lingerie. Chissà se mai ne avrò l occasione. Donne siete invitate tutte. 😄

2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2021 -
La mia fantasia unico uomo in un arem naturalmente tutte arabe tipo sceicco 😎

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 18.11.2018 -
Io l'ho fatta. Ho organizzato per mia moglie a sua insaputa, un incontro con un bull conosciuto in chat. Lui poi, mi ha raccontato tutto in dettaglio, anche il colore delle mutandine, che ho verificato e trovate dentro la cesta dei panni sporchi pieni di sborra. Eccitazione a mille. Per i particolari... contattatemi.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
una gang con 5 maturi dotati oppure farlo con due donne bisex. 😄

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da focoso10,
Io fare sesso con mia suocera farla godere e gridare
Anche io scopare con mia suocera, una cavallona da giovane. Poi se immagino che ha la stessa figa larga come mia moglie, mi eccito ancora di più.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 02.11.2020 -
Succhiare un bel cazzone pieno di sborra insieme ad un altro e dopo giocando passarcela con le nostre labbra...

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Diverse non fatte ma mai dire mai


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Fantasie mai realizzate

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni