6 anni fa
In realtà si 🙂Quotato da Federico1989,Non ho capito bene...il.gioco è far passare la tua lei per una prostituta?Quotato da Maurlinda,Una fantasia mezza realizzata che mi piacerebbe completare. Una volta per gioco mentre tornavamo a casa tardi, sarà stata l’una di notte, in una strada frequentata da prostitute , approfittando che lei fosse vestita con stivali di pelle al ginocchio, [...]
4 anni fa
la mia anche se sembra un po strana ma è fare sesso con mia sorella....
4 anni fa
Io fare sesso con mia suocera farla godere e gridare
4 anni fa
Io essere ospitato da due uomini maturi e attivi e lasciarmi fare di tutto io depilato liscio come sempre con intimo di mia moglie o figlia e tornare a casa aperta in tutti i canali e stomaco e intestino ripieno di crema calda e densa 💋
4 anni fa
farla godere mentre la lecco e le infilo il dito in figa... non me lo sta permettendoda anni, ma ho visto che nell.ultimo incontro lo ha accettato dal singolo ma non ha goduto... non vedo l'ora di farle godere solo con lingua e dito...
4 anni fa
Una fantasia mai realizzata è quella di giocata con due donne in sexy lingerie. Chissà se mai ne avrò l occasione. Donne siete invitate tutte. 😄
4 anni fa
La mia fantasia unico uomo in un arem naturalmente tutte arabe tipo sceicco 😎
4 anni fa
Io l'ho fatta. Ho organizzato per mia moglie a sua insaputa, un incontro con un bull conosciuto in chat. Lui poi, mi ha raccontato tutto in dettaglio, anche il colore delle mutandine, che ho verificato e trovate dentro la cesta dei panni sporchi pieni di sborra. Eccitazione a mille. Per i particolari... contattatemi.
4 anni fa
una gang con 5 maturi dotati oppure farlo con due donne bisex. 😄
4 anni fa
Anche io scopare con mia suocera, una cavallona da giovane. Poi se immagino che ha la stessa figa larga come mia moglie, mi eccito ancora di più.Quotato da focoso10,Io fare sesso con mia suocera farla godere e gridare
4 anni fa
Diverse non fatte ma mai dire mai
4 anni fa
Ammirare mia moglie giocare con un'altra donna e vedere come gode e fa godere!!
Ed in un secondo momento ovviamente con un'altro uomo!!!
Ed in un secondo momento ovviamente con un'altro uomo!!!
4 anni fa
Quotato da frank748492,Succhiare un bel cazzone pieno di sborra insieme ad un altro e dopo giocando passarcela con le nostre labbra...
4 anni fa
Vi confesso, che quando fidanzato con mia moglie,
Lei a 20 anni figa larghissima. Le sere scopereccie, mentre la scopavo ad oltranza,
Immaginavo di scopare sua madre, e non si ammoscia a mai.
Lei a 20 anni figa larghissima. Le sere scopereccie, mentre la scopavo ad oltranza,
Immaginavo di scopare sua madre, e non si ammoscia a mai.
4 anni fa
Io invece ho avuto la fortuna di scopare anche sua madre per tutto il matrimonio e non solo
4 anni fa
Sara stato eccitante, a me sarebbe piaciuto, lei comunque se ne era accorta avrei voluto fotterla, forse mi si leggeva in faccia.Quotato da focoso10,Io invece ho avuto la fortuna di scopare anche sua madre per tutto il matrimonio e non solo
4 anni fa
La mia lo sapeva
4 anni fa
Se vuoi approfondire in privato... Scrivimi.Quotato da focoso10,La mia lo sapeva
4 anni fa
Cosa devo approfondire?
4 anni fa
Io non le sogno ma vorrei molto che mi si attaccasse una single dai 50 in su 💗 💗Quotato da Paolosegaiolo,Mi piacerebbe conoscere le fantasie che non siete mai riusciti a realizzare ma che sognate da sempre