4 anni fa
💗 💋 💗Quotato da stephanie69,basta un club normale, per camminare ci sono delle scarpe col tacco basso,poi nei club fa buio, nessuno se ne accorge 😄Quotato da Salsafargo,Truccare Marco, metterlo in lingerie, tacchi altri (chissà se riuscirebbe a camminare…) e portarlo in un club gay al guinzaglio …
4 anni fa
Giocare con il seno della mia fidanzata insieme ad un altro ragazzo 🙂
4 anni fa
A me piace tanto giocare con i seni delle ?ragazze?? Un bacio da Sofìe !Quotato da Minkione94,Giocare con il seno della mia fidanzata insieme ad un altro ragazzo 🙂
4 anni fa
Quotato da Salsafargo,Truccare Marco, metterlo in lingerie, tacchi altri (chissà se riuscirebbe a camminare…) e portarlo in un club gay al guinzaglio …
4 anni fa
Le fantasie se vengono realizzate non sono più tali.....Per cui bisogna sempre averne tante e quasi mai realizzabili in modo che il tempo faccia crescere ancor di più l'eccitazione e la voglia di provarle.....La fantasia al potere..... 😋 😋 😋
4 anni fa
Scopare mia suocera è una figa assurda
4 anni fa
Amo vedere squirtare le ragazze e poi cadere esiste
4 anni fa
che colore ?Quotato da Afas,Fare sesso con 2donne 1 Bianca 1 di colore.
3 anni fa
Farmi inculare per la prima volta in vita mia da una bella donna con strapon piccolino 😬 🤷♂️
3 anni fa
ne ho 2, incontrare una donna molto bbw.. e riprovare con una donna molto anziana. esperienza gia' fatta e per questo da riprovare perchè fantastica...
2 anni fa
La mia fantasia è giocare con una donna nell'autobus strofinando il cazzo dietro al suo culo fino a farla venire di piacere
2 anni fa
Con donne di cui una di colore e l'altra asiatica
2 anni fa
Vero a volte è bene che una fantasia rimanga tale 😄Quotato da bolimage,Le fantasie se vengono realizzate non sono più tali.....Per cui bisogna sempre averne tante e quasi mai realizzabili in modo che il tempo faccia crescere ancor di più l'eccitazione e la voglia di provarle.....La fantasia al potere..... 😋 😋 [...]
La mia si parla di mai realizzata o irrealizzabile, essere truccato da donna con calze a rete e slippino micro di pizzo tacchi a spillo etc... insomma molto fetish ed essere sodomizzato da un maschione
2 anni fa
Ho una fantasia che mi rincorre ma che so non realizzerò mai (argomento già affrontato con la diretta interessata). Mi piacerebbe una sera in cui esco con mia moglie , nel rientro in macchina stuzzicarla un po come facevamo da ragazzi quando lei mentre guidavo me lo tirava fuori e iniziava uno spettacolare pompino, poi durante il tragitto caricare un bel giovane che fa l'autostop (magari con un gran cazzone) e dire a mia moglie di continuare pure mentre lui di dietro guarda sempre più eccitato fino al momento in cui se lo tira fuori e inizia a menarselo forte, a quel punto direi a mia moglie che sarebbe giusto fare divertire anche lui è vedere in lei un misto di titubanza ma leggergli negli occhi la voglia di prenderglielo in bocca, a quel punto la incoraggerei fino a farla andare dietro e vederla fargli un bel pompino con l ingoio finale (cosa che lei sa fare con grande maestria ancora adesso)
2 anni fa
la fantasia è più che realizzabile! Credo che il limite sia solo tua moglie, giusto?Quotato da spartacus74,Ho una fantasia che mi rincorre ma che so non realizzerò mai (argomento già affrontato con la diretta interessata). Mi piacerebbe una sera in cui esco con mia moglie , nel rientro in macchina stuzzicarla un po come facevamo da ragazzi quando lei ment [...]
2 anni fa
La strada aspettando macchine
2 anni fa
..esattamente, ne abbiamo parlato più volte, purtroppo è un discorso chiusoQuotato da chi_loprova_loadora,la fantasia è più che realizzabile! Credo che il limite sia solo tua moglie, giusto?Quotato da spartacus74,Ho una fantasia che mi rincorre ma che so non realizzerò mai (argomento già affrontato con la diretta interessata). Mi piacerebbe una sera in cui esco con mia moglie , nel rientro in macchina stuzzicarla un po come facevamo da ragazzi quando lei ment [...]
2 anni fa
Io cerco solo veri
Essere schiavo totale
Essere schiavo totale
2 anni fa
Io amerei essere usato sulla strada
2 anni fa
Venire semplicemente stimolando la prostata. Non so neppure se ci si riesca ma sarebbe interessante. Esperienze a tal proposito?