2 anni fa
aggiungerei un quarto ingrediente: il tempo.
ci vuole molta pazienza e dedizione per ottenere il risultato finale soprattutto se si hanno le mani grandi come me!.....con mia moglie proviamo da diverso tempo....manca ancora poco.... lei va letteralmente fuori di testa quando proviamo!😍😍😍😍
ci vuole molta pazienza e dedizione per ottenere il risultato finale soprattutto se si hanno le mani grandi come me!.....con mia moglie proviamo da diverso tempo....manca ancora poco.... lei va letteralmente fuori di testa quando proviamo!😍😍😍😍
2 anni fa
peccato per la distanza perchè la mia troia si offrirebbe volentieri sia per il fisting che per succhiarti il tuo cazzoneQuotato da 1kgdicazzo,Il fisting vaginale e' una pratica che negli ultimi anni mi sta affascinando e incuriosendo sempre di più. Peccato non sia ancora riuscito a trovare qualcuno che lo pratichi...
Resta un sogno al momento [...]
2 anni fa
Mi offro come Fister x chi fosse interessata..... Sono un bravo fister....
P.s. in qualunque caso è molto utile usare un buon lubrificante, sia che la vagina è lubbrificata naturalmente o meno.... 😋 😄
P.s. in qualunque caso è molto utile usare un buon lubrificante, sia che la vagina è lubbrificata naturalmente o meno.... 😋 😄
Modificato dall'autore il 11-02-2024 12:02:54
2 anni fa
Quotato da 1devils,A chi piace praticarlo?? ma soprattutto a chi piace riceverlo?? a noi piace moltissimo ovvero a lui che lo fa a me magari mentre stiamo a 69 hahaha...... 💋 💋
2 anni fa
Lo pratichiamo spesso e lei apprezza molto, certo che ci vuole molta pratica e attenzione nel farlo. Erroneamente alcuni pensano che basta infilare la mano dentro, ci vuole pazienza ed anche predisposizione ma il risultato paga.
2 anni fa
Mi piace riceverlo, ma in pochissimi sono capaci a farlo bene. Anche vero che qui di veri dominanti ce ne sono pochissimi. Lolita
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Lazio, Frosinone
veroQuotato da lolitaxdom,Mi piace riceverlo, ma in pochissimi sono capaci a farlo bene. Anche vero che qui di veri dominanti ce ne sono pochissimi. Lolita
2 anni fa
Verissimo...e quando sono almeno in 2 o 3 e uno ti lavora con la mano la figa e gli altri ti offrono dei bei cazzoni da succhiare...è la fine del mondo
Quotato da lolitaxdom,Mi piace riceverlo, ma in pochissimi sono capaci a farlo bene. Anche vero che qui di veri dominanti ce ne sono pochissimi. Lolita
2 anni fa
Rispondo all'appello. Una cosa che è spesso sottovalutata è il fatto che il clitoride non è solo il bottoncino che tutti conoscono (anche se qualcuno fa fatica a trovare) ma la struttura ha anche due diramazioni ai lati della vulva. E allora la dilatazione diventa un ottimo gioco per stimolare anche quella parte.
Bellissimo vedere la propria mano sparire.
Bellissimo vedere la propria mano sparire.
2 anni fa
Sarò a Milano a fine mese,esperto di fisting e squirtingQuotato da anad2017,peccato per la distanza perchè la mia troia si offrirebbe volentieri sia per il fisting che per succhiarti il tuo cazzoneQuotato da 1kgdicazzo,Il fisting vaginale e' una pratica che negli ultimi anni mi sta affascinando e incuriosendo sempre di più. Peccato non sia ancora riuscito a trovare qualcuno che lo pratichi...
Resta un sogno al momento [...]
2 anni fa
Sono d’accordo è la cosa più eccitante per quanto mi riguarda, sia vedere la mano di lei che entra tutta dentro sia poter farlo io facendola godere con la mia. Donne davvero speciali
2 anni fa
Molto eccitante , fatto qualche volta. .la lei ben disposta.. una fichetta di formazione piccola si apriva in modo che ci entrassi fino al polso.. un lago di fluidi.. qualche volta ci ho provato anche con il.pugno... mmmm .. chi vuole...
2 anni fa
Io adoro riceverlo ovviamente quello anale 🐷
2 anni fa
La mia amante squirta tantissimo quando arriva a ricevere tutta la mano... È una cosa meravigliosa...
2 anni fa
Fatto diverse volte con un'amica. Sensazione incredibile. Si è veramente aperta
2 anni fa
Pratica molto accattivante 😋Io , tutte le volte in cui l'ho proposta , non ho praticamente mai ricevuto dinieghi ! Sarà mica perché ho la mano piccola neh 🤭
2 anni fa
@bobbibike, la mia mano, e soprattutto il mio polso non è piccolo..ed effettivamente dopo era un bel buco
1 anno fa
È una pratica che mi affascina. In passato, praticato molte volte. Vorrei trovare una donna che lo ama. Ho una mano media e duttile
11 mesi fa
Prima di avere figli a mia moglie piaceva molto, entrava tutta la mano fino al polso godeva come una cagna in calore 🐷 una volta le ho ficcato una bottiglia da 1,5 litri in figa mentre me la inculavo, abbiamo goduto come dei porci maiali 🐷🐷 peccato che dopo il parto non riesca più ad avere certe aperture 😭😭
11 mesi fa
Dolcemente... lentamente.....lo adoro... 😇