Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sono contenta/o di aver conosciuto in A69...

48 interventi
6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Ade-69,
A quanto sembra, se non posso lamentarmi, attaccare, scontrarmi, o prendere in giro qualcuno non lo considero un thread a cui partecipare.
Solo negatività, peccato
Anche in TV hanno successo i programmi con le liti 🙂
🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Mai riuscito........forse sono asociale...Sui social....anche se qualcuno stava istaurando qualcosa.....Ma poi ,forse per colpa mia,e'sparita....anzi no,mi ha messo in castigo.....ma ancor oggi non ho capito il perché.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Conosciuto il giusto e soddisfatti.
Pier

6 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
In un sito come questo è difficile emergere perchè si pensa che tutto ruota intorno al sex, alle prestazioni (non mediche), alle dotazioni o alle abilità. Io, qui, invece ho conosciuto invece alcune persone che mi hanno apprezzato per il mio modo di essere e non per varie tipologie "erotiche" ...una bella esperienza 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Ade-69,
A quanto sembra, se non posso lamentarmi, attaccare, scontrarmi, o prendere in giro qualcuno non lo considero un thread a cui partecipare.
Solo negatività, peccato
Personalmente non ci trovo negatività nei thread...
...cioè, mi spiego meglio e relativamente al forum (dato che si parla di thread):
qui ho trovato persone con cui si può ridere e scherzare e perché no? anche chiacchierare di cose "seriose". Certo non tutti i partecipanti mi vanno a genio come, sicuramente, a qualcuno non andrò a genio io (e che mi frega? Mica ci dobbiamo sposare! 😎)
Io credo che quando scambi opinioni con persone che ti piacciono per come si comportano e come/cosa scrivono...la soddisfazione è conseguenziale.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Anche per noi, esperienza qui più che positiva: ottimo feeling con tutte le persone incontrate, e con alcune è nato un vero e proprio rapporto di amicizia 😉

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Anche io ho avuto splendide esperienze su A69 sia come persone che a letto, son veramente contento degli incontri fatti!

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 23.07.2016 -
Quotato da Akire84,
Anche per noi, esperienza qui più che positiva: ottimo feeling con tutte le persone incontrate, e con alcune è nato un vero e proprio rapporto di amicizia 😉
......
Sempre un piacere la condivisione....anche di un semplice post come qst....molto meglio dei feedback ! 😉

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Ade-69,
Quotato da alessiocince,
... Personalmente? Eh sì anche io ho incontrato nel "real" del sito, la parte migliore, persone gradevolissime, ed ho parlato con persone piacevoli nel forum... Ma la domanda è: eh quindi?!??? [...]
Ti do la risposta attraverso una domanda analoga (spero mi scuserai).

Personalmente? Eh sì anche io ho incontrato nel "real" del sito, la parte peggiore, persone pessime, ed ho parlato con persone non piacevoli nel forum... Ma la domanda è: eh quindi?!???

La risposta è, perché si può solo parlare male in questo forum?
Perché non viene nemmeno presa in considerazione la possibilità di poter parlare di cose positive (che dovrebbero essere quelle che ci fanno stare qui), abbiamo così paura di mostrarci umani, positivi, propositivi. E preferiamo apparire forti e furbi.
L'ottimismo il positivismo, se portato avanti a tutti i costi, può rivelarsi anche estremamente dannoso...in certi casi, l?ottimismo, se praticato a oltranza e senza criterio, può anche diventare pericoloso. Qui siamo tutti più o meno adulti (almeno d' età.... ma solo in quella certe volte) e sappiamo che nel mondo ci sono sprazzi di cose belle come di cose brutte. Ciò non significa che dobbiamo rinunciare a pensare positivo, ma è solo importante fare attenzione a non farci accecare o stordire dall'assoluta ricerca di vedere il buono e il bello, lì dove non c'è o non lo vediamo.
E il numero di intervenuti dovrebbe esserne la spia 😎

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Ade-69,
Quotato da alessiocince,
... Personalmente? Eh sì anche io ho incontrato nel "real" del sito, la parte migliore, persone gradevolissime, ed ho parlato con persone piacevoli nel forum... Ma la domanda è: eh quindi?!??? [...]

Personalmente? Eh sì anche io ho incontrato nel "real" del sito, la parte peggiore, persone pessime, ed ho parlato con persone non piacevoli nel forum... Ma la domanda è: eh quindi?!???

Perché non viene nemmeno presa in considerazione la possibilità di poter parlare di cose positive (che dovrebbero essere quelle che ci fanno stare qui), abbiamo così paura di mostrarci umani, positivi, propositivi. E preferiamo apparire forti e furbi.
L'ottimismo il positivismo, se portato avanti a tutti i costi, può rivelarsi anche estremamente dannoso...in certi casi, l?ottimismo, se praticato a oltranza e senza criterio, può anche diventare pericoloso. Qui siamo tutti più o meno adulti (almeno d' età.... ma solo in quella certe volte) e sappiamo che nel mondo ci sono sprazzi di cose belle come di cose brutte. Ciò non significa che dobbiamo rinunciare a pensare positivo, ma è solo importante fare attenzione a non farci accecare o stordire dall'assoluta ricerca di vedere il buono e il bello, lì dove non c'è o non lo vediamo.
Ti rendi conto che con questo post hai aiutato a confermare la mia teoria, si? 😮 😒

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Ade-69,
Quotato da alessiocince,

Ti rendi conto che con questo post hai aiutato a confermare la mia teoria, si? 😮 😒
Cerco di essere serio sperando che poi non te ne esca con la solita supercazzola.
Il tuo pessimismo storico (mica ti devo spiegare a cosa era riferita la foto?) non è una cosa generale.
Che ti piaccia o meno...qui in tanti hanno fatto amicizie durature (che non vuol dire che non si scopa ma che...c'è anche altro).
Non mi spiego perchè continui a denigrare tutto l'ambiente e poi resti ancora qui.
Se non ti piace...non è obbligatorio restare o sarebbe da masochisti.
Cerca di fartene una ragione circa il fatto che si possa davvero diventare amici e che belle persone possano esserci qui o nel famigerato real di cui tanto parli...parli...parli...parli

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Ade-69,
Quotato da alessiocince,

Cerco di essere serio sperando che poi non te ne esca con la solita supercazzola.
Il tuo pessimismo storico (mica ti devo spiegare a cosa era riferita la foto?) non è una cosa generale.
Che ti piaccia o meno...qui in tanti hanno fatto amicizie durature (che non vuol dire che non si scopa ma che...c'è anche altro).
Non mi spiego perchè continui a denigrare tutto l'ambiente e poi resti ancora qui.
Se non ti piace...non è obbligatorio restare o sarebbe da masochisti.
Cerca di fartene una ragione circa il fatto che si possa davvero diventare amici e che belle persone possano esserci qui o nel famigerato real di cui tanto parli...parli...parli...parli
Personalmente? Eh sì anche io ho incontrato nel "real" del sito, la parte migliore, persone gradevolissime, ed ho parlato con persone piacevoli nel forum... Ma la domanda è: eh quindi?!??? 😳
scritto io a pag. 1 😮
io e te parliamo parliamo parliamo tanto...eppure amici non siamo.
Fattene una ragione, continui a confermare la mia teoria 😮 😒

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
pensavo si parlasse di persone conosciute dal vivo, no tramite pc, maah 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,

Personalmente? Eh sì anche io ho incontrato nel "real" del sito, la parte migliore, persone gradevolissime, ed ho parlato con persone piacevoli nel forum... Ma la domanda è: eh quindi?!??? 😳
scritto io a pag. 1 😮
Lo ammetto sono un inguaribile ottimista ed avevo sperato che per una volta ti risparmiassi la supercazzola.
La domanda di @Ade era diversa ma...pur di esternare il tuo pessimismo cosmico tutte le volte rigiri la frittata.
Sappiamo bene che hai incontrato in real persone del sito ed ovviamente dal tuo punto di vista le ritieni giustamente la parte migliore (tanto quanto ognuno di noi pensa di incontrare quella che per ognuno...è la parte migliore).
C'è una sottigliezza sulla quale hai volutamente fatto finta di non capire con il tuo solito sarcastico...e quindi?(non ci va l'H).
Chiedeva di amicizie e rapporti che possano andare oltre il sesso ma tu per ovvie ragioni hai fatto finta di non capire e...senza girarci intorno è lapalissiano il perchè.
La parte migliore di cui parli tu...la conosci con una maschera ed ovviamente "assuntatravbellissima" non potrebbe mai essere tua amica perchè nella vita si chiama magari Mario Rossi e fa il chirurgo.
@Faraone1957 (per me faccio un esempio reale tra i tanti) nella vita reale si presenta esattamente come è qui (magari la Faraona un po' più vestita 😋) ma quelli sono e può succedere (come è successo con loro e tanti altri) di avere un rapporto di amicizia che per ovvie ragioni non può esserci con una "assuntatravbellissima" perchè con mario Rossi...non sareste interessati ad altro.
Si desume che la risposta ad Ade sia lampante ovvero che (sempre tenendo presente l'autobus di zia Filomena) qui si possano fare e si fanno amicizie e che oltre a "parlare" con persone del forum...le si possa conoscere dal vivo andando oltre il mero schermo di un PC.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,

scritto io a pag. 1 😮
Lo ammetto sono un inguaribile ottimista ed avevo sperato che per una volta ti risparmiassi la supercazzola.
La domanda di @Ade era diversa ma...pur di esternare il tuo pessimismo cosmico tutte le volte rigiri la frittata.
Sappiamo bene che hai incontrato in real persone del sito ed ovviamente dal tuo punto di vista le ritieni giustamente la parte migliore (tanto quanto ognuno di noi pensa di incontrare quella che per ognuno...è la parte migliore).
C'è una sottigliezza sulla quale hai volutamente fatto finta di non capire con il tuo solito sarcastico...e quindi?(non ci va l'H).
Chiedeva di amicizie e rapporti che possano andare oltre il sesso ma tu per ovvie ragioni hai fatto finta di non capire e...senza girarci intorno è lapalissiano il perchè.
La parte migliore di cui parli tu...la conosci con una maschera ed ovviamente "assuntatravbellissima" non potrebbe mai essere tua amica perchè nella vita si chiama magari Mario Rossi e fa il chirurgo.
@Faraone1957 (per me faccio un esempio reale tra i tanti) nella vita reale si presenta esattamente come è qui (magari la Faraona un po' più vestita 😋) ma quelli sono e può succedere (come è successo con loro e tanti altri) di avere un rapporto di amicizia che per ovvie ragioni non può esserci con una "assuntatravbellissima" perchè con mario Rossi...non sareste interessati ad altro.
Si desume che la risposta ad Ade sia lampante ovvero che (sempre tenendo presente l'autobus di zia Filomena) qui si possano fare e si fanno amicizie e che oltre a "parlare" con persone del forum...le si possa conoscere dal vivo andando oltre il mero schermo di un PC.

Ho tante trav, trans, donne-bio con cui mi sento/vedo giornalmente... 😮
Non esserne invidioso però, con te c'è tutto un altro rapporto 😄
Tante persone indossano una maschera, pur non essendo trav/trans o altre etichette inutili.... ma anche questo non dovrei spiegartelo io 😒
Ps. l'H mi serve per rafforzare la e... eh, non dovrei spiegartelo 😒

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
@Cince deciditi...di colpo il sito è diventato un mezzo positivo per fare amicizie.
P. S. Certo che le maschere le portano in tanti...altrimenti non ci sarebbero etero che vanno a trav 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
@Cince deciditi...di colpo il sito è diventato un mezzo positivo per fare amicizie.
P. S. Certo che le maschere le portano in tanti...altrimenti non ci sarebbero etero che vanno a trav 😄
Non è mai tutto bianco e tutto nero... 😒
PS. Non sei un gentleman e non si parla di trans e trav qui (so che ti piace l'argomento!) 😮
Certo che le maschere le portano tutti, altrimenti come spiegare questo thread dove si dovrebbero dire solo cose positive e già da 2 pag. stiamo litigando teneramente? 😄 Et voilà... la realtà! 😄

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
beh, a dirla tutta state litigando solo voi.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
beh, a dirla tutta state litigando solo voi.
Perché io sono stanco 😄
prima arriva cince e dice che l ottimismo è una stronzata ,poi gli rispondono semplicemente parla per te
E lui dice, visto ,ti sei incazzato ,allora avevo ragione 😮
Cosa vi dice l intelligenza in questi casi volontariamente provocatori ?
ha anche detto : prima che inizia lo gne gne gne 😮

Insomma sti giochini fatti da adulti sono quelli che dovrebbero essere deprecati , non i litigi e fino a che ci sarà questo buonismo che assorbe tutte le malignità ci saranno i soliti che mandano a puttane tutto e tutto sembrerà il tavolino del bar, perché come parli di una cosa seria arriva il nero di seppia !
Scientifico!

All inizio di questo 3d mi sembrava una lamentela per una frase di ade ,ci siamo capiti e ho chiesto scusa ,questo fanno gli adulti
Invece saranno tre o quattro orfani che non si trovano più tanto bene qui che ti fanno i Ping pong fino a pagina 200 come nella migliore tradizione !
Questa la storia e sempre la stessa ! 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Non mi piace che anche questo thread vada in vacca come l'altro. Non mi piacciono francamente gli OT qualunque sia lo spirito.
Io per quel poco che mi sono rapportato, fisicamente, telefonicamente o solo con msg non ho trovato una sola persona inurbana.
In realtà una sì ma parliamo secondo me di malintesi.
Con alcuni non mi sento in sintonia e cerco di evitarli e non quotarli.
Buonismo: non credo proprio mi si addica il termine ma soprattutto non vorrei che il principio silenzio assenso venga preso a regola. Se evito di chiosare è per non dare spazio e credo che tanti facciano come me.
Se qualcuno ha avuto prevalenza di esperienze negative farebbe bene ad aprire un thread apposito. Qui siamo stati invitati a parlare di quelle positive.