6 anni fa
guarda una donna nuda.... rivedile con autoreggenti e reggicalze ti farà un effetto totalmente diverso.... a mio avviso non esiste un indumento più erotico e provocatore ....Quotato da AvvocatoXcalzetacchi,Oramai l’estate è un ricordo... il bello dell’autunno è che le Signore sensuali riprendono a indossare calze e collant...
Guardando qualche annuncio qua e là vedo una riscoperta del reggicalze e me ne rallegro...
Da sempre è una incredibile arma di [...]
6 anni fa
la mia Sig. quando usciamo x giocare sempre calze reggicalze,o autoreggenti,ma se cercate bene vi sono calze da reggicalze stratosferiche, x gli amanti del genere,anche 8 den x l'estate, che alla sera con sandali sono l'apoteosi dei sensi sottilissime, adorabili da accarezzare e da ammirare. Veramente intriganti 🐷
6 anni fa
😂😂😂😂😎😎😎Quotato da outsider76,Ecco com’è che non rimedio...non indosso cravatte. A saperlo prima...
6 anni fa
La mia Lady lo usa pure nella quotidianità 🥰
Peccato non riesco ad allegare foto
Peccato non riesco ad allegare foto
6 anni fa
infatti la mia le indossa in qualsiasiasi stagione. 8 den , splendida sensazione anche al tatto oltre che visiva. per nn parlare delle calze in nylonQuotato da elimagica,la mia Sig. quando usciamo x giocare sempre calze reggicalze,o autoreggenti,ma se cercate bene vi sono calze da reggicalze stratosferiche, x gli amanti del genere,anche 8 den x l'estate, che alla sera con sandali sono l'apoteosi dei [...]
6 anni fa
Reggicalze: partimonio dell'umanità!
La domanda è calze nere, bianche, rosse o carne?
La domanda è calze nere, bianche, rosse o carne?
6 anni fa
Le calze con il sandalo ...anche no
Una cafonata assurda
Una cafonata assurda
6 anni fa
Io adoro la lingerie...
Prevalentemente l' acquisto nera
Prevalentemente l' acquisto nera
6 anni fa
Beyonce For President!Quotato da Beyonce,Le calze con il sandalo ...anche no
Una cafonata assurda
3 anni fa
per me le calze con i sandali o scarpe aperte sulle dita non si possono vedere ( gusti)Quotato da elimagica,la mia Sig. quando usciamo x giocare sempre calze reggicalze,o autoreggenti,ma se cercate bene vi sono calze da reggicalze stratosferiche, x gli amanti del genere,anche 8 den x l'estate, che alla sera con sandali sono l'apoteosi dei [...]