Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Collant che passione a chi piace?

118 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da snoopycollant,
Ora sono dal dottore, sotto ai vestiti da maschietto indosso perizoma e collant. Nessuno dei presenti sospetta nulla... mmm mi sta venendo duro!
ma hai accavallate le gambe? Hai fatto vedere le caviglie? Allora sì che qualcuno ti potrà notare.
Magari, c'era troppa gente che mi conosce, e nei paesini sai come funziona...

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Oggi total black: perizoma di raso nero, collant nero 40 den velato tutto nudo e body nero a manica lunga semi trasparente 🐷

6 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.03.2011 -
Belli 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 25.12.2019 -
Io ai collant preferisco indossare autoreggenti e perizoma...indossi spesso sotto i pantaloni al lavoro! Vorrei toglierli e farmi vedere da qualcuno!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 09.10.2017 -
io indosso collant di mia sorella tutti i giorni in casa e a volte fuori sotto i pantaloni

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 24.08.2014 -
Tirare giù i pantaloni e scoprire che lui indossa collant e perizoma 😋....generalmente mi provoca una erezione immediata

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
perizoma, che uso sempre, con le autoreggenti il top, ed agli incontri hanno riscosso un successo per me inaspettato, visto che avevo paura di esser ridicolizzato. Qualche volta esco la sera con solo i collant scuretti, a mo' di leggins, con il perizoma che si vede in trasparenza dietro. Ammetto che mi piace tutto ciò che mette in risalto il lato B

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.12.2011 -
Quotato da doppiagi,
In pubblico sotto i pantaloni collant senza mutande, mi piace sentire il nylon che struscia il cazzo.
Quotato da doppiagi,
In pubblico sotto i pantaloni collant senza mutande, mi piace sentire il nylon che struscia il cazzo.
mmmm molto eccitante

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 30.12.2011 -
A me piace leccare il cazzo sotto i collant fino a farlo sborrare

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Io adoro i collant... sotto nulla... essere scopato con i collant addosso è il massimo... succhiare un bel cazzo facendolo uscire dai collant... mmmmmmmm... se c'è qualcuno che vuole divertirsi... passata l'emergenza ci organizziamo...

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Che bello indossarli e farsi toccare le chiappe e poi te li strappano, in quel momento mi sento troia e femmina e mi abbandono al maschio arrapato 🐷 😋 😄 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 16.12.2012 -
Mmm indosso spesso al lavoro autoreggenti
Collant evito altrimenti sborro da solo

6 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da andreapass71,
Adoro i collant
Adoro succhiare un bel caxxo tra i collant
Fin da piccolo sono attratto da questo bellissimo indumento femminile
ank'io adoro la lingerie femminile... un amico prima di scoparmi mi fa indossare calze a rete con fiocchettto dietro, perzoma, baby-doll e scarpe con takki alti... eccitante al massimo!!! ah dimenticavo, le calze le strappa all'altezza del buco x penetrarmi!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Collant senza mutandine oppure autoreggenti con perizoma

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.03.2020 -
Pure a me piace indossare collant e autoreggenti spesso e vado a dormire 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Calze ecollant,che goduria!!!

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2016 -
Ragazzi adoro vedere indossato un collant, deve essere pochi den la gamba si deve vedere bene, mi eccita da morire 😳 😳 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
I collant sono sempre una marcia in piú dell'erotismo e del feticismo.
Personalmente mi piacciono soprattutto se vengono rotti poco a poco, iniziare a sfiorare un cazzo con i piedi avvolti e poi rompere i collant o le calze per fare uscire le ditine smaltate e poi tutto il resto, é una sensazione che adoro.
Viva il feticismo 😎

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
io sono appassionato soprattutto delle autoreggenti, poi mi piace usare collant tipo 50 den ed uscire indossandoli da soli tipo leggins per far risaltare il lato b con perizoma che si intravede

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2016 -
Barbara ho visto una tua foto con la calza chiara setificata ecco quella mi eccita ma
e se fosse un collant 🐷 🐷🐷. E comunque belle foto