Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Collant che passione a chi piace?

118 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 31.03.2013 -
personalmente preferisco per me le calze da reggicalze velatissime nere o color tuttonudo,magari con la riga dietro...ma anche un bel paio di collant velati fanno la loro bella figura...specie se indossati senza mutandine sotto ...

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Oggi ho indossato perizoma bianco e collant velati neri 20 den, per tutto il giorno. 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
Io le indosso quando incontro...solo velate sia collant in tuttonudo aperti che autoreggenti max 20 den...e amo farmele riempire di sborra

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
Io le indosso quando incontro...solo velate sia collant in tuttonudo aperti che autoreggenti max 20 den...e amo farmele riempire di sborra chiaramente senza mutande...

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
Concordo lo sfregare un delle gambe inguainate nel nylon ...meraviglioso..ricordo anche io calze tassativamente velate reggicalze...molte mie ex le mettevono spesso per suo piacere dicevano,per me le mettevano perche intuito che con quell intimo io davo il meglio..si svegliava il porcello..e mi diventava di sasso.
..bei ricordi.Ora tutte in pantaloni o gonne e gambe nude...nn sapendo che con la calza la gamba e molto piu bella.....

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
😄 bello indossare i collant, vari colori e pizzi, ma questo è un tema che va bene discuterlo tra un paio di mesi 😎 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.05.2013 -
A me piace un sacco indossare le calzesotto il vestito anche in ufficio dove nessuno ovviamente mi vede ma mi piace sentirle addosso... a volte strusciandomi riesco anche a venire

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 16.12.2012 -
Quotato da stefi72,
Collant senza mutandine oppure autoreggenti con perizoma
autoreggenti von perizoma

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Sono la mia passione. Un'invenzione unica

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Vista la giornata un po autunnale ne approfitto per indossare peri e collant per andare al lavoro! 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Quotato da Dagobert,
Amo i collant
Anch'io! 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Appena indossati, che eccitante, sentire le cosce inguainate sotto i calzoni

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Finalmente è arrivato il periodo dei collant
😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Uscire con i collant sotto i pantaloni mi mantiene eccitata tutto il giorno.
Stupendo!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da Dagobert,
ciò che mi piace indossare
Metti foto appena indossi

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Quotato da CollantLover,
finalmente, fino ad aprile, posso indossare collant. anche sotto i pantaloni. è bellissimo.
Condivido

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 01.12.2021 -
Personalmente preferisco le autoreggenti, mi eccita indossarle sotto i pantaloni anche pur non avendo un appuntamento scopereccio. L'unico fastidio è che dopo un po' tendono a scendere e lo stress è davvero notevole.. Sto pensando ai collant, sarebbe per me la prima volta, ma esistono dei tipi con l'apertura ad altezza cazzo per espletare ad esempio funzioni fisiologiche?

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da massi_miliano,
Personalmente preferisco le autoreggenti, mi eccita indossarle sotto i pantaloni anche pur non avendo un appuntamento scopereccio. L'unico fastidio è che dopo un po' tendono a scendere e lo stress è davvero notevole.. Sto pensando a [...]

Assolutamente si.
Mi riferivo ai collant, quelle che vedo sono reggicalze

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da massi_miliano,

Mi riferivo ai collant, quelle che vedo sono reggicalze
In realtà è un pezzo unico, in ogni caso esistono anche collant aperti. Googola. 🙂
Vero, non l'avevo notato, molto molto belle!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Stupendo indossare collant sotto i pantaloni