5 anni fa
personalmente preferisco per me le calze da reggicalze velatissime nere o color tuttonudo,magari con la riga dietro...ma anche un bel paio di collant velati fanno la loro bella figura...specie se indossati senza mutandine sotto ...
5 anni fa
Oggi ho indossato perizoma bianco e collant velati neri 20 den, per tutto il giorno. 💋
5 anni fa
Io le indosso quando incontro...solo velate sia collant in tuttonudo aperti che autoreggenti max 20 den...e amo farmele riempire di sborra
5 anni fa
Io le indosso quando incontro...solo velate sia collant in tuttonudo aperti che autoreggenti max 20 den...e amo farmele riempire di sborra chiaramente senza mutande...
5 anni fa
Concordo lo sfregare un delle gambe inguainate nel nylon ...meraviglioso..ricordo anche io calze tassativamente velate reggicalze...molte mie ex le mettevono spesso per suo piacere dicevano,per me le mettevano perche intuito che con quell intimo io davo il meglio..si svegliava il porcello..e mi diventava di sasso.
..bei ricordi.Ora tutte in pantaloni o gonne e gambe nude...nn sapendo che con la calza la gamba e molto piu bella.....
..bei ricordi.Ora tutte in pantaloni o gonne e gambe nude...nn sapendo che con la calza la gamba e molto piu bella.....
4 anni fa
😄 bello indossare i collant, vari colori e pizzi, ma questo è un tema che va bene discuterlo tra un paio di mesi 😎 💋
4 anni fa
A me piace un sacco indossare le calzesotto il vestito anche in ufficio dove nessuno ovviamente mi vede ma mi piace sentirle addosso... a volte strusciandomi riesco anche a venire
4 anni fa
autoreggenti von perizomaQuotato da stefi72,Collant senza mutandine oppure autoreggenti con perizoma
4 anni fa
Sono la mia passione. Un'invenzione unica
4 anni fa
Vista la giornata un po autunnale ne approfitto per indossare peri e collant per andare al lavoro! 💗
4 anni fa
Anch'io! 💗Quotato da Dagobert,Amo i collant
4 anni fa
Appena indossati, che eccitante, sentire le cosce inguainate sotto i calzoni
4 anni fa
Finalmente è arrivato il periodo dei collant
😄
😄
4 anni fa
Uscire con i collant sotto i pantaloni mi mantiene eccitata tutto il giorno.
Stupendo!
Stupendo!
4 anni fa
4 anni fa
CondividoQuotato da CollantLover,finalmente, fino ad aprile, posso indossare collant. anche sotto i pantaloni. è bellissimo.
4 anni fa
Personalmente preferisco le autoreggenti, mi eccita indossarle sotto i pantaloni anche pur non avendo un appuntamento scopereccio. L'unico fastidio è che dopo un po' tendono a scendere e lo stress è davvero notevole.. Sto pensando ai collant, sarebbe per me la prima volta, ma esistono dei tipi con l'apertura ad altezza cazzo per espletare ad esempio funzioni fisiologiche?
4 anni fa
Mi riferivo ai collant, quelle che vedo sono reggicalzeQuotato da Idrogeno,
4 anni fa
Vero, non l'avevo notato, molto molto belle!Quotato da Idrogeno,In realtà è un pezzo unico, in ogni caso esistono anche collant aperti. Googola. 🙂Quotato da massi_miliano,
Mi riferivo ai collant, quelle che vedo sono reggicalze
4 anni fa
Stupendo indossare collant sotto i pantaloni