3 anni fa
A me piacciono, sia da attivo che da passivo... 🙂 😄 😋
3 anni fa
certamente tesoro si suda ma è bellissimo sentire il nylon sulla pelle no.Quotato da PlugAndPlay,Ne ho qualcuna, ogni tanto le indosso in privato o come nella foto profilo me li hanno richiesti et voilà, eccoli indossati. Si suda però!
3 anni fa
Anch'io indosso autoreggenti e perizoma con minigonna e mi eccita molto uscire alcune sere e camminare in qualche parcheggio. O per qualche strada non molto trafficata mi sento vera.ente una porcellina.
3 anni fa
Primo paio di collant indossato a 12 anni
E da li in poi mai smesso di farlo ogni volta. Che li indosso sembra sempre la.prima volta sensazione unica.
E da li in poi mai smesso di farlo ogni volta. Che li indosso sembra sempre la.prima volta sensazione unica.
3 anni fa
esatto cara e sempre come fosse la prima volta che si indossano mmmmQuotato da spartacus70,Primo paio di collant indossato a 12 anni
3 anni fa
Per .No parlare del profumo.che.emanano.appena tirate.fuori dalla confezione.Quotato da fotonylonfetish,Anche io! Non ne posso fare a meno, ogni volta che posso li indosso. Sentire il nylon sulla pelle è una sensazione unica.Quotato da spartacus70,Io le indosso anche in estate è voi?
3 anni fa
Buongiorno , indossarli a pelle toccarsi , goderci spalmarsi tutto il nettare , sentire l'odore il profumo del sesso poi farci la doccia.
3 anni fa
Wuao x noi del Sesso Maschile,con una Depilazione gambe e parti Intime,e Indossando Collant è una vera Sensazione di Goduria e Piacere,che ti accende la voglia di essere sexy e l'effetto di sentirti eccitato il Cazzo avvolte tra il collant e inizi a Bagnarti e a strofinartelo,,E quindi vuoi vedere e toccare magari Succhiare il Cazzo di qualcuno in Collant..Sono un amante della biancheria sexy intimo,piace tutto
3 anni fa
Quotato da ManSex,Wuao x noi del Sesso Maschile,con una Depilazione gambe e parti Intime,e Indossando Collant è una vera Sensazione di Goduria e Piacere,che ti accende la voglia di essere sexy e l'effetto di sentirti eccitato il Cazzo avvolte tra il collant e [...]
3 anni fa
😘😘😘Quotato da ManSex,Wuao x noi del Sesso Maschile,con una Depilazione gambe e parti Intime,e Indossando Collant è una vera Sensazione di Goduria e Piacere,che ti accende la voglia di essere sexy e l'effetto di sentirti eccitato il Cazzo avvolte tra il collant e [...]
3 anni fa
Mi piace sia su una donna che su un uomo e anche su me stesso.
Ne compro più di quanti ne possa indossare, e mi eccita farlo anche se in modo anonimo e nascosto. 🙂
Ne compro più di quanti ne possa indossare, e mi eccita farlo anche se in modo anonimo e nascosto. 🙂
3 anni fa
anche a me fanno impazzire, sia che siano indossati da uomo che donna, io appena riesco li indosso o collant o autoreggenti e godo come un pazzo.
3 anni fa
Indossare collant o autoreggenti con un perizoma mi manda in estasi. Il frusciare del nylon, il perizoma stretto stretto ed il filetto tra le chiappe lo trovo paradisiaco! purtroppo rarissimamente riesco a farlo, ma a volte mi piglia la botta da matto e indosso e vado a farmi un giro così, a volte anche con un plug segretamente inserito…
Sarebbe fantastico organizzare un aperitivo insieme, e riconoscersi dai collant che fanno capolino tra pantaloni e scarpe!
Che dite, organizziamo? Ognuno nella propria città?
Sarebbe fantastico organizzare un aperitivo insieme, e riconoscersi dai collant che fanno capolino tra pantaloni e scarpe!
Che dite, organizziamo? Ognuno nella propria città?
2 anni fa
Carissime, che tipo di collant state indossando in questo periodo
11 mesi fa
Io li adoro velati, vederli indossati e indossarli, sono sexy e rendono le gambe molto attraenti, poi indossati senza intimo il max, in piu vorrei leccarlo attraverso il nylon e viceversa, a parer mio eccitante
11 mesi fa
Quotato da SoloARende,Io li adoro velati, vederli indossati e indossarli, sono sexy e rendono le gambe molto attraenti, poi indossati senza intimo il max, in piu vorrei leccarlo attraverso il nylon e viceversa, a parer mio eccitante [...]
4 settimane fa
Io li adoro. Non ne posso fare a meno, belli velati. Adoro la sensazione di infilare il piede nella calza, sale subito un'eccitazione senza pari. Per non parlare poi della sensazione di sentire le gambe fasciate.
1 settimana fa
Personalmente li adoro. Specialmente quando facevo nylon encasement, era davvero eccitante sentirsi Avvolti nel nylon!😜
Se avete la mia stessa passione; contattatemi pure.🤗
Se avete la mia stessa passione; contattatemi pure.🤗
3 giorni fa
Beh il nylon encasement è una delle cose più eccitanti che ci siano! Sentirsi completamente avvolti dal nylon non ha paragoni