5 giorni fa
Bo, mi pare di sognare, vantarsi di averlo troppo aperto aperto, ma lo sapete che a lungo termine ci sono conseguenze ? Si potrebbero presentare incontinenze e si deve mettere il pannolone quando si va in giro, a me non piacerebbe ma ( evidentemente) sono scelte.
5 giorni fa
Hai scritto bene: scelte.
De gustibus non est disputandum.
De gustibus non est disputandum.
5 giorni fa
Io porto gli assorbenti
5 giorni fa
Vabbè, li porti per tuo gusto o per necessità?Quotato da Noemi34,Io porto gli assorbenti
5 giorni fa
Allora ti sarai allargata per bene 😋Quotato da Noemi34,Necessità
5 giorni fa
Sono tanto sfondata
4 giorni fa
Una saluto a tutte le sorelline, benché sia una milf e mi travesta in pvt da tanto tempo ho ancora una fica anale molto stretta che vorrei però aprire per bene. Mi consigliate plug anali gonfiabili o una sequenza di plus con incremento della dimensione? Che tipo di lubrificanti usate e per quanto tempo tenerlo? Come detto mi sono sempre travestita in privato ma mi piacerebbe andare una sera al Nautilus e fare la troia. Purtroppo non sono abile nel trucco e per questo non ho mai superato la paura di far brutta figura. C'è qualche sorellina che settimana prossima mi accompagnerebbe per questa mia prima esperienza.
Ps. Ci si può cambiare in loco o si entra da trav? Grazie
Ps. Ci si può cambiare in loco o si entra da trav? Grazie
4 giorni fa
Ti rispondo sul lubrificante: J Lube è il top; X Lube è simile ma fila di più.Quotato da Lanadia,Una saluto a tutte le sorelline, benché sia una milf e mi travesta in pvt da tanto tempo ho ancora una fica anale molto stretta che vorrei però aprire per bene. Mi consigliate plug anali gonfiabili o una sequenza di plus con incremento della dimens [...]
4 giorni fa
Ciao Gyno e grazie per il consiglio, lo ordino subito, visto tuo annuncio, molto interessante, mi piacerebbe partecipare a qualche incontro, kiss
4 giorni fa
I miei incontri sono per lo più... estremi 😏 al limite del sopportabile 😏Quotato da Lanadia,Ciao Gyno e grazie per il consiglio, lo ordino subito, visto tuo annuncio, molto interessante, mi piacerebbe partecipare a qualche incontro, kiss
4 giorni fa
Sicuramente al momento non adatti alla mia ricettivá, ma potrei partecipare come ssborratoio finale con ingoia. Capisco però che potrei essere di troppo. Se una volta ti venisse voglia di qualcosa di diversi tienimi in considerazione. Ciao e grazie per consiglio.
4 giorni fa
😋 😋 😋Quotato da Lanadia,Sicuramente al momento non adatti alla mia ricettivá, ma potrei partecipare come ssborratoio finale con ingoia. Capisco però che potrei essere di troppo. Se una volta ti venisse voglia di qualcosa di diversi tienimi in considerazione. Ciao e grazie [...]
4 giorni fa
mi piacerebbe fistarti con due maniQuotato da Noemi34,Sono tanto sfondata
1 giorno fa
Il mio buchetto e stretto
1 giorno fa
io sono sfondata e una mano ci entra quasi subito….Quotato da Giocoliere69,mi piacerebbe fistarti con due maniQuotato da Noemi34,Sono tanto sfondata