Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come avere il buco del culo aperto...

195 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da bettatroietta,
Quotato da Sexwhithose,

Il problema è che una volta venuta mi cala drasticamente il desiderio di essere donna
Non sarà mica che ti stai anche stuzzicando il tuo membro maschile? Se vieni con anale puro puoi avere orgasmi multipli senza calo della libido, anzi...
no è che proprio faccio fatica. mi dovrò esercitare di più

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 07.10.2019 -
A me poi così largo non piace. Certo sono arrivata a 6 come diametro ma lo uso 2o3 volte al mese. A me piace più stile fugato cioè un po' sulla lunghezza però mi piacerebbe provare il fisting. Ma non trovo un esperto

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Io ora arrivo Benissimo a 9 CM. Di diametro... Una volta mi hanno fatto la doppia mano bellissima esperienza

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 25.12.2012 -
Ma quando e molto largo non e che ci sono problemi e poi bisogna usare pannolini?

6 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
Qui dal 21.01.2013 -
Ho provato un bel plug anale 4,1 cm, quello con gioiello tondo piatto alla fine. Premetto che non ho il buchino sempre allenato, però è entrato bene. Appena indossato tutto bene con il gioiellino rimasto perfettamente fuori. Gioiellino abbastanza grande con diametro di 4,5 cm. Poi all'improvviso ho avvertito la sensazione che mi stesse entrando dentro anche il gioiellino ed ho dovuto velocemente spogliarmi per tirare fuori il plug, tant'è che il gioiellino mi era già entrato per metà. Fortunatamente ho fatto giusto in tempo a toglierlo. Che peccato, volevo andarci in giro, mi stava eccitando da morire. Penso che non potrò più rimetterlo. Che palle però.......sapreste darmi quache consiglio? Grazie ragazze.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Bettybos,
Io avevo trovato un dildo in silicone . Era enorme e per metterlo dentro ci impiegavo mezz'ora ma era un piacere bestiale. Lo chiamavo " la bestia nera ". Mi faceva impazzire e spesso avevo delle sborrate intense. Cosi ho avuto sempre un se [...]
il 5,5 nero, io l ho buttato 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Sapreste dirmi l'intimo femminile più adatto con un butt plug?
Ho sempre paura che con solo le mutandine mi possa cadede in pubblico.
Grazie a tutte quelle che risponderanno 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Mi chiedo una cosa: non è che a forza di dilatarsi, poi si rischia di non piacere più agli uomini?
Cioè se è troppo largo, loro magari non sentono più niente e non gli piace?
Sarebbe un bel problema...

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
si allarga gia da solo con l'uso, meglio non esagerare perchè dopo farlo richiudere non è un giochino da poco

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2021 -
Mah guarda, la mia esperienza e’ che non importa quanto tempo tieni il dildo, o qualsiasi altra cosa dentò, alla fine tutto ritorna come prima. Anche io ho sempre avuto un gran desiderio de avere un bel bucone…ora c’e l’ho, e per averlo l’unica maniera che ha funzionato per me e’ stato di allargarmi il più’ possibile con dildo e oggetti sempre più’ grandi, fino a quelli che sembrava non avrebbero mai potuto entrare, con molta fatica fisica e anche dolore, ma quello intenso e godereccio.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Sissygina59,
Mah guarda, la mia esperienza e’ che non importa quanto tempo tieni il dildo, o qualsiasi altra cosa dentò, alla fine tutto ritorna come prima. Anche io ho sempre avuto un gran desiderio de avere un bel bucone…ora c’e l’ho, e per averlo l’unica manie [...]
esattamente come ho fatto io..alla fine con grande soddisfazione mi è rimasta costantemente la facilità di introduzione fino a 5 cm, senza sentire alcun fastidio

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2021 -
Io vado ben più’ in la’…quasi mi entrano due mani❤️

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Sissygina59,
Io vado ben più’ in la’…quasi mi entrano due mani❤️
e non hai problemi di perdite involontarie o altri fastidi?

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2021 -
Assolutamente no. Quando e’ bella sfondata naturalmente escono dei succhi amorosi, ovviamente cerco sempre di essere pulita, anzi, mi piace averla tutta aperta e morbida e sedermi nei bordi delle sedie o avere il filo delle mutandine che mi apre le labbra anali. Riesco anche a prendere sui e0 cm di lunghezza, per quello ci e’ voluto molto più’ tempo e molta tecnica. La’ sopra c’e’ un’altra porticina, basta che sei pulita e di lì non passa niente perciò tutto il buco e serve per giocare e godere

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2021 -
Si, ho visto le tue foto, hai una bella Rosetta…non prolassata ancora vero? La mia comincia appena a voler farsi vedere🤪

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da eleonoratv69,
Si anche a me piace far passare il filo del perizoma in mezzo alle labbra anale sono molto sfondata
È bellissima , complimenti 💋💋💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Per quanto mi riguarda è inutile dire di non allargarsi troppo l'ano etc, Quando inizi a scoprire i piaceri di dilatarsi sempre di più, ne vuoi sempre di più grossi, ed è impossibile farne a meno, parlo per me ovviamente! Il segreto come diceva qualcuno, è non toccarsi il cazzo mentre ci si impala, in modo da non far calare la libido e sfondarsi il buco per ore. Poi conosco gente che si fa fistare da una vita e non ha assolutamente alcun problema al culo, anzi, è diventato molto più sensibile e quindi li fa godere molto di più. Ed i cazzi normali li sento eccome 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.02.2018 -
Quotato da Passivocollant76,
Per quanto mi riguarda è inutile dire di non allargarsi troppo l'ano etc, Quando inizi a scoprire i piaceri di dilatarsi sempre di più, ne vuoi sempre di più grossi, ed è impossibile farne a meno, parlo per me ovviamente! Il segreto come dic [...]
Esattamente così 💋

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
o dovuto farmi un plug personalizzato gli altri che o provato dopo poco escono e poi ricevo tranquillamente una mano dentro valutate voi 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.01.2022 -
tenere il plug nel culo ti aiuta molto ma devi aumentere la dimensione del diametro ogni qual volta lo desideri e magari sedendoti devi allargare le chiappe coso il plug appoggia , ma so che spesso none possibile
😇 💋