4 anni fa
adoro avere il culo aperto, qualche volta esco pure con il plug!
4 anni fa
posso aiutarti?Quotato da ines69,Tesoro sicuramente con il tempo resterà aperto.Io sono molto elastica ho provato a prendere dildo anche di larghezza 12 e senza farmi male anzi godo come una vera porcella. 💋
4 anni fa
personalmente adoro il fatto di non avere più un buchino, ma una fessura (anche se ci sto lavorando ancora 😋 🐷)..la trovo molto più funzionale ahah
appena ci gioco un attimo si dischiude subito e se è particolarmente eccitata si gonfiano anche un po' le labbra..è diventata molto più sensibile poi!
appena ci gioco un attimo si dischiude subito e se è particolarmente eccitata si gonfiano anche un po' le labbra..è diventata molto più sensibile poi!
3 anni fa
Ci vuole tanto allenamento e costanza..
3 anni fa
Buona sera , ho letto un po' di commenti. Leggo di dilatazioni disumane. Io ho comprato un po' di strumenti per aumentare la dilatazione senza esagerare. Ho un plug da 4 cm, uno da 7 di diametro ed un dildo che è intorno ai 5/6 cm di diametro .il 7 cm è secondo me già tanto grande, non sono ancora riuscita a farlo passare. Il 5 entra ma sento come se si stesse per rompere qualcosa . Il 4 cm è ormai piccolo. Ma leggere 12 cm mi fa venire i brividi. Come si fa ad allargare gradualmente senza farsi del male?
3 anni fa
io mi allargo gradualmente con plug e per adesso sono arrivata a 8 e sto andando per il 9.....poi un super traguardo è stato il fisting e foot fisting.....
3 anni fa
😋 😋 😋Quotato da NatalieTrav,ci vengo pure io ho voglia di fare la TroiaQuotato da rosannarosa,Tesoro.. devi organizzarti... inventati una scusa plausibile... e vieni a fare la troia con me...!!! In questi locali il divertimento è assicurato... ed i bei cazzi.. anche...!!! 🐷 🐷 🐷
dovrò ad ogni costo ritornare alle serate del giovedi al nautilus..... apertura culetto garantita 😳
3 anni fa
È bellissimo essere sfondata io sono arrivata ad un dm 14cm e non mi fermo ancora mi piace tantissimo essere sempre aperta
3 anni fa
ciao ti vorrei vedere mi piacerebbe tantissimo poter fare questo con teQuotato da NatalieTrav,Ho comprato un divaricatore di queli a vite a otto braccia con anello di 14 cm di diametro volgio proprio essere larghissima
3 anni fa
Fai sapere come ti trovi, in caso lo compro anche io.Quotato da NatalieTrav,non sono ancora arrivata al diametro massimo ma voglio avere un buco enormeQuotato da Eclisseytrav,ciao ti vorrei vedere mi piacerebbe tantissimo poter fare questo con te
Mi entra quasi la mano, ma quando sono sola voglio allenarlo.
💋
3 anni fa
Bello mi piacerebbe provarlo anche a me..io sono arrivato quasi a 2 mani.... 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da NatalieTrav,io mi trovo bene anche sta mattina lo ho usato per dilatarmi ormai sono dipendenteQuotato da gynoanaldream,
Fai sapere come ti trovi, in caso lo compro anche io.
Mi entra quasi la mano, ma quando sono sola voglio allenarlo.
💋
3 anni fa
Io il culetto me lo sono aperto a forza di cavalcare melanzane. Sono rotonde, del diametro che preferisci, affusolate, lisce e sode come un dildo. Ne compravo tre o quattro di diverso diametro, un buon lubrificante e le cavalcavo tutte, dalla più piccola alla più grande. Le trovi ovunque e tutti i giorni dell'anno, le puoi tenere in frigorifero sempre a disposizione senza insospettire ed a costi molto limitati. 😋🍆🍆🍆🍆😉
3 anni fa
Si, le melanzane sono molto efficaci 💋Quotato da SissyCella,Io il culetto me lo sono aperto a forza di cavalcare melanzane. Sono rotonde, del diametro che preferisci, affusolate, lisce e sode come un dildo. Ne compravo tre o quattro di diverso diametro, un buon lubrificante e le cavalcavo tutte, dalla più pic [...]
3 anni fa
voglio essere sfondata! ho il desiderio di farmi scopare fino a farmi sfondare il culo!
mi piacerebbe provare due cazzi insieme nel culo e farmi aprire tutta!
mi piacerebbe provare due cazzi insieme nel culo e farmi aprire tutta!
3 anni fa
💋 Semplice per essere belle aperte basta concedersi ai maschi che ti piacciono , se poi cerchi dimensioni importanti i marocchini sono molto dotati ma fai molta attenzione a chi incontri non è più come una volta
2 anni fa
Io arrivato a 8,5 cm e qualcosa in più. Diverse volte nel fisting mano intera fino al polso specie se non grande. Una volta una ragazza è riuscita a infilarmi entrambe le mani fino al polso. Bellissima la sensazione che senti per un poco di tempo di avere il buco aperto.
2 anni fa
💋🥰😘Quotato da NicaTrav,ho scoperto anche io da poco il gioco anale e devo dire è stato un attimo appassionarsi a questa pratica, con l'idea di averlo sempre più largo ed accogliente...ho cominciato con piccole misure tra dildi e oggetti vari....ma la sensazione pi [...]
2 anni fa
Usarlo molto
2 anni fa
Io ci gioco spesso con i miei plug e poi mi faccio fistare... 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Fabienne27,Io sono vergine come nella foto