Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come avere il buco del culo aperto...

195 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da Fabienne27,
Quello nella foto e largo 9 adoro saltellavo sopra.. farlo entrare tutto
Non vedo l'ora di riuscirci anche io con il mio plug da 9...

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
😄

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Io per averlo sempre in allenamento utilizzo i Plug da 4.5 e 6.5 di diametro 2/3 volte a settimana. ambiscono per gli 8. Credo che 2 volte a settimana sia l'ideale per allargarlo come si deve infatti in 2mesi circa il culetto si abitua ad prendere una misura in più. 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da Fabienne27,
Io lo alleno tt i giorni con il 9 cm
potessi lo farei volentieri 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da Fabienne27,
Be io lo tengo allenato ho anche quello gonfiabile che diventa enorme.. come profondità arrivo a 40cm diametro 6
quello gonfiabile arriva a 6??

2 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da Fabienne27,
No molto di più circa a 10
bello lo voglio anche io.......e quello ti aiuta molto???
Cmq anche io vorrei tanto poterci giocare tutte le sere

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
pensavo anch' io che piu grande grosso è, meglio è,e dopo plug,e dildi grandi con cui non provavo un bel niente,dopo averli regalati,una sera così,ne ho preso uno che pensavo fosse troppo corto,invece è l ideale,per cui bisogna trovare la misura giusta,quella che ti appaga,certo un cazzo vero è diverso,ma ci si puo divertire anche con il dildo giusto 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da Fabienne27,
Il mio è lungo 30 e lo infilò tt poi inizio a gonfiarlo.. ti senti aprire
lo voglio anche io 🐷 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.11.2021 -
Io ho preso un paio di plug gonfiabili sperando diventassero belli grossi, e invece uno è stato un super flop, scoppiato quasi subito.. il secondo arriva si e no ad 8/9cm e sembra stia scoppiando da un minuto all'altro. Non mi fido più di quelli gonfiabili, anche se sono divertenti da usare

2 anni fa
Trans/Trav
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da Fabienne27,
Il mio è lungo 30 e lo infilò tt poi inizio a gonfiarlo.. ti senti aprire
mi devi dire dove lo hai preso lo voglio....

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 26.07.2023 -
ci sono dei divaricatori a vite servono per stare in allenamento. Io ne ho uno ma bisogna fare attenzione perché possono causare lesioni interne. Comunque tanto dipende anche dalla predisposizione fisica (dimensioni ed elasticità).

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
io mi sono comprata mano da fisting del diametro di 8 cm, appena riesco a farla entrare e uscire con forza capirò che sono pronta per fisting vero...non vedo l'ora!

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
..........bello sentirsi aperte!

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Shelesia,
io mi sono comprata mano da fisting del diametro di 8 cm, appena riesco a farla entrare e uscire con forza capirò che sono pronta per fisting vero...non vedo l'ora!
Il fisting "vero" (come lo chiami tu) è un altro sport... c'è un altro tipo di trasporto e porcaggine, c'è la questioncina della dominanza e della sottomissione, c'è il fattore "esperienza" che conta mica da ridere (come quasi per qualunque cosa) e dulcis in fundo puoi scegliere la mano (per esempio iniziare con mani femminili o comunque piccole) e puoi sceglierlo anche durante la stessa sessione/serata... per dire (e fare un esempio concreto di come si arriva all'acme del godimento) cominci con il farti sfondare il culetto dal lui e quando è bello pronto e dilatato interviene la lei con la manina, nel frattempo ti occupi di succhiarlo al lui che quando capisce che è il momento la infila lui la mano... et voilà, fistata con naturalezza e senza traumi o "fatiche"... 😇 😎

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Shelesia,
La volta dopo mentre la lei ti fista il lui ci infila il cazzo e si fa segare nel tuo culo... poi si passa a due mani della lei, poi... eh, poi... 😎 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
...l'idea è dominante..-.....voglio!
certo devo provare piacere e non dolore, mi piace sentirmi aperta e se mi dici che farsi fistare vuol dire posseduta....si......voglio essere posseduta!
Ognuno vive la propria femminilità come vuole, io cercando di essere più femminili che posso (nell'aspetto!) e vorrei essere più femminile che posso anche nei modi!!
L'idea che il maschio alfa mi reputi eccitante e io femmina glielo faccio diventare duro.....beh poi il culo mi si apre da solo e il desiderio di essere penetrata da una mano......impagabile!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2017 -
Quotato da Fabienne27,
Quotato da Lia57,
Mmmmmmmtroia
siii e vacca
Da amante dei toys non so se mi viene più voglia di spanarti il culo da vacca che ti ritrovi o far doventare la mia figanale come la tua 😋.
Per il momento io sono fermo a 8 cm ma so che posso migliorare 😇

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
personalmente piacerebbe che lui giocasse un po con il mio culo prima di sfondarlo, tipo con dita, una bella insalivata e poi giù a più non posso!

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
io lo desidero tanto.......sentirsi completamente sottomessa!

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da Lia57,
Wow davvero ,quindi poi oltre che farmi scopare mi fistano?? Io volevo provare una volta ,non è che mi vengono labbroni al buchino ??
io li ho sempre desiderati, adoro come vengono penetrati dai dildi e oggetti vari.
Inoltre li trovo molto eccitanti