Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Lo sguardo di una donna

48 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Se non si offendono gli altri è giusto essere liberi di esprimere le proprie idee.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
E che dire di quando si chiudono gli occhi e si percepiscono le più svariate sensazioni, la pelle a contatto, il respiro che aumenta, i profumi.....

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
La maturità è garanzia di un sesso vissuto con consapevolezza e sicurezza di se, dagli occhi traspare tutto questo.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Se le premesse sono gli sguardi intensi è una conseguenza un buon sesso.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Siamo in un dialogo a due, forse nel forum non è opportuno.

6 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 16.01.2017 -
Quotato da tanta,
Vi è capitato di essere seduti in un bar con amiche ed incrociare lo sguardo di un uomo che vi piace, lo sguardo ti invita. Dopo qualche giorno un nuovo incontro e nuovamente uno sguardo, così intenso da voler urlare" si vorrei fare sesso con te [...]
In una grande citta' una volta allo sguardo in pubblico e' seguito il contatto, e anche un week-end insieme... Pero' eravamo due coppie, forse tu ti riferivi a quando sei sola?

(approfitto per complimentarmi per i vostri commenti sempre intelligenti e misurati!)

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da because,
Quotato da tanta,
Vi è capitato di essere seduti in un bar con amiche ed incrociare lo sguardo di un uomo che vi piace, lo sguardo ti invita. Dopo qualche giorno un nuovo incontro e nuovamente uno sguardo, così intenso da voler urlare" si vorrei fare sesso con te [...]
In una grande citta' una volta allo sguardo in pubblico e' seguito il contatto, e anche un week-end insieme... Pero' eravamo due coppie, forse tu ti riferivi a quando sei sola?

(approfitto per complimentarmi per i vostri commenti sempre intelligenti e misurati!)
Noi giochiamo in coppia e da singoli, come da profilo. Lo sguardo al bar era in pausa pranzo.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da FaberBo,
Quotato da tanta,
Siamo in un dialogo a due, forse nel forum non è opportuno.
vilasciamo soli se volete 🙂 🙂 🙂 🐷 🐷
🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Eravamo lì, entrambi inebriati dalle bollicine di un eccellente cartizze, che iniziavano a moltiplicare i loro effetti su ciò che di lì a poco sarebbe accaduto ai nostri desideri. C'incrociammo con gli occhi e gli sguardi sospesero il tempo. Lentamente, come in un rallenty di fotogrammi, sospesero persino la frenesia con la quale le mani avevano iniziato a dare luogo ad un reciproco striptease. Scintille emotive accendevano il fuoco e fiumi d'infiammabile scorrevano senza argine attraverso gli occhi. Era l'ipnosi di uno stato di grazia incapace però di formulare una parola o di compiere un gesto. Fu in quei momenti che conobbi la più bella scopata della mia vita.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quando si instaura il feeling giusto diventa magia.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da tanta,
Quotato da tanta,
Effettivamente magia è la parola più adatta per sensazioni che sconfinano nel paranormale, o forse ancora meglio, nel sopranaturale

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Mi stupisce e mi compiaccio di trovare tanti uomini che parlano in questi termini: sensazioni, stato di grazia, sensi che trasmettono forti emozioni, ecc...di solito sono le donne.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da tanta,
Mi stupisce e mi compiaccio di trovare tanti uomini che parlano in questi termini: sensazioni, stato di grazia, sensi che trasmettono forti emozioni, ecc...di solito sono le donne.
Per ragioni professionali mi sottoposero ad un test di personalità un pò di anni fa (per l'esattezza l'MMPY). Tutto a posto tra le varie scale di misurazione, ma quella c.d. della femminilità/mascolinità risultò leggermente sbilanciata. Non me ne feci un particolare cruccio, conoscendo la rigorosa ortodossia eterosessuale della quale ... si può dire? ero affetto 😄 E mi sa tanto che con gli anni sono pure peggiorato... in un senso come nell'altro 😇

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Credo che sia dovuto anche all'evoluzione della società, l'uomo è più libero di esprimere ciò che sente.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da tanta,
Credo che sia dovuto anche all'evoluzione della società, l'uomo è più libero di esprimere ciò che sente.
Sociologicamente corretto; approvo

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Non dubitavo, da ciò che ho letto sei molto vicino alla natura femminile, è un complimento.
Quotato da Coolboy,
Anche io sono più permaloso e ordinato delle donne 😄 😄...ed ho anche una grafia molto più bella della maggior parte di loro 😄 😄 😋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Coolboy,
Anche io sono più permaloso e ordinato delle donne 😄 😄...ed ho anche una grafia molto più bella della maggior parte di loro 😄 😄 😋
Tu che dici Coolboy, siamo a rischio di un ciclo isterico? 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da PescaMelba,
Suvvia, non è poi così male il ciclo isterico. È fonte di grandi scoperte 🙂
Già mi vedo con in dosso i linesali 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da Coolboy,
Tu che dici Coolboy, siamo a rischio di un ciclo isterico? 😄
In verità da alcune donne sono stato accusato di essere una "figa di legno" 😄 😄 😮
Però? ... un ciclo di segatura è più che originale. Ci puoi stare amico mio 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Dallo sguardo delle donne alla boccuccia di coolboy , se affermo che il thread è oggettivamente deteriorato qualcuno può negarlo? 😄 😄 😄 😋