6 anni fa
Se non si offendono gli altri è giusto essere liberi di esprimere le proprie idee.
6 anni fa
E che dire di quando si chiudono gli occhi e si percepiscono le più svariate sensazioni, la pelle a contatto, il respiro che aumenta, i profumi.....
6 anni fa
La maturità è garanzia di un sesso vissuto con consapevolezza e sicurezza di se, dagli occhi traspare tutto questo.
6 anni fa
Se le premesse sono gli sguardi intensi è una conseguenza un buon sesso.
6 anni fa
Siamo in un dialogo a due, forse nel forum non è opportuno.
6 anni fa
In una grande citta' una volta allo sguardo in pubblico e' seguito il contatto, e anche un week-end insieme... Pero' eravamo due coppie, forse tu ti riferivi a quando sei sola?Quotato da tanta,Vi è capitato di essere seduti in un bar con amiche ed incrociare lo sguardo di un uomo che vi piace, lo sguardo ti invita. Dopo qualche giorno un nuovo incontro e nuovamente uno sguardo, così intenso da voler urlare" si vorrei fare sesso con te [...]
(approfitto per complimentarmi per i vostri commenti sempre intelligenti e misurati!)
6 anni fa
Noi giochiamo in coppia e da singoli, come da profilo. Lo sguardo al bar era in pausa pranzo.Quotato da because,In una grande citta' una volta allo sguardo in pubblico e' seguito il contatto, e anche un week-end insieme... Pero' eravamo due coppie, forse tu ti riferivi a quando sei sola?Quotato da tanta,Vi è capitato di essere seduti in un bar con amiche ed incrociare lo sguardo di un uomo che vi piace, lo sguardo ti invita. Dopo qualche giorno un nuovo incontro e nuovamente uno sguardo, così intenso da voler urlare" si vorrei fare sesso con te [...]
(approfitto per complimentarmi per i vostri commenti sempre intelligenti e misurati!)
6 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da FaberBo,vilasciamo soli se volete 🙂 🙂 🙂 🐷 🐷Quotato da tanta,Siamo in un dialogo a due, forse nel forum non è opportuno.
6 anni fa
Eravamo lì, entrambi inebriati dalle bollicine di un eccellente cartizze, che iniziavano a moltiplicare i loro effetti su ciò che di lì a poco sarebbe accaduto ai nostri desideri. C'incrociammo con gli occhi e gli sguardi sospesero il tempo. Lentamente, come in un rallenty di fotogrammi, sospesero persino la frenesia con la quale le mani avevano iniziato a dare luogo ad un reciproco striptease. Scintille emotive accendevano il fuoco e fiumi d'infiammabile scorrevano senza argine attraverso gli occhi. Era l'ipnosi di uno stato di grazia incapace però di formulare una parola o di compiere un gesto. Fu in quei momenti che conobbi la più bella scopata della mia vita.
6 anni fa
Quando si instaura il feeling giusto diventa magia.
6 anni fa
Quotato da tanta,Quando si instaura il feeling giusto diventa magia.
Effettivamente magia è la parola più adatta per sensazioni che sconfinano nel paranormale, o forse ancora meglio, nel sopranaturaleQuotato da tanta,Quando si instaura il feeling giusto diventa magia.
6 anni fa
Mi stupisce e mi compiaccio di trovare tanti uomini che parlano in questi termini: sensazioni, stato di grazia, sensi che trasmettono forti emozioni, ecc...di solito sono le donne.
6 anni fa
Per ragioni professionali mi sottoposero ad un test di personalità un pò di anni fa (per l'esattezza l'MMPY). Tutto a posto tra le varie scale di misurazione, ma quella c.d. della femminilità/mascolinità risultò leggermente sbilanciata. Non me ne feci un particolare cruccio, conoscendo la rigorosa ortodossia eterosessuale della quale ... si può dire? ero affetto 😄 E mi sa tanto che con gli anni sono pure peggiorato... in un senso come nell'altro 😇Quotato da tanta,Mi stupisce e mi compiaccio di trovare tanti uomini che parlano in questi termini: sensazioni, stato di grazia, sensi che trasmettono forti emozioni, ecc...di solito sono le donne.
6 anni fa
Credo che sia dovuto anche all'evoluzione della società, l'uomo è più libero di esprimere ciò che sente.
6 anni fa
Sociologicamente corretto; approvoQuotato da tanta,Credo che sia dovuto anche all'evoluzione della società, l'uomo è più libero di esprimere ciò che sente.
6 anni fa
Non dubitavo, da ciò che ho letto sei molto vicino alla natura femminile, è un complimento.
Quotato da Coolboy,Anche io sono più permaloso e ordinato delle donne 😄 😄...ed ho anche una grafia molto più bella della maggior parte di loro 😄 😄 😋
6 anni fa
Tu che dici Coolboy, siamo a rischio di un ciclo isterico? 😄Quotato da Coolboy,Anche io sono più permaloso e ordinato delle donne 😄 😄...ed ho anche una grafia molto più bella della maggior parte di loro 😄 😄 😋
6 anni fa
Già mi vedo con in dosso i linesali 😄Quotato da PescaMelba,Suvvia, non è poi così male il ciclo isterico. È fonte di grandi scoperte 🙂
6 anni fa
Però? ... un ciclo di segatura è più che originale. Ci puoi stare amico mio 🙂Quotato da Coolboy,In verità da alcune donne sono stato accusato di essere una "figa di legno" 😄 😄 😮Quotato da oltreconfine,Tu che dici Coolboy, siamo a rischio di un ciclo isterico? 😄Quotato da Coolboy,Anche io sono più permaloso e ordinato delle donne 😄 😄...ed ho anche una grafia molto più bella della maggior parte di loro 😄 😄 😋
6 anni fa
Dallo sguardo delle donne alla boccuccia di coolboy , se affermo che il thread è oggettivamente deteriorato qualcuno può negarlo? 😄 😄 😄 😋