6 anni fa
Direi che per essere interessanti, si debba avere un mix tra cultura ed esperienza di vita, questo riguarda entrambi i generi.Quotato da Coolboy,Beh qui però oltre all'aspetto emotivo, anche il "livello culturale" gioca un ruolo importante, sia per l'uomo sia per la donna.Quotato da tanta,Mi stupisce e mi compiaccio di trovare tanti uomini che parlano in questi termini: sensazioni, stato di grazia, sensi che trasmettono forti emozioni, ecc...di solito sono le donne.
Ci sono uomini che hanno la capacità di esprimere in maniera molto efficace le proprie emozioni e passano per "tipi interessanti"...poi ci sono donne che pur avendo una spiccata sensibilità d'animo, non hanno questa capacità e talvolta passano per "oche"...non so se mi sono spiegato, è una mia idea.
6 anni fa
Prima degli ultimi scambi un pò, diciamo ameni, avevo fatto del mio meglio per risollevarne la media. Poi si sa, una battuta tira l'altra e tutte insieme non tirano più di ... omissis (depilazione docet)Quotato da mishaemasha,Dallo sguardo delle donne alla boccuccia di coolboy , se affermo che il thread è oggettivamente deteriorato qualcuno può negarlo? 😄 😄 😄 😋
6 anni fa
Lo sguardo... le ciglia, le ciglia so rimaste 😄Quotato da oltreconfine,Prima degli ultimi scambi un pò, diciamo ameni, avevo fatto del mio meglio per risollevarne la media. Poi si sa, una battuta tira l'altra e tutte insieme non tirano più di ... omissis (depilazione docet)Quotato da mishaemasha,Dallo sguardo delle donne alla boccuccia di coolboy , se affermo che il thread è oggettivamente deteriorato qualcuno può negarlo? 😄 😄 😄 😋
Comunque per dirla come mio nonno se dalla fica passi a come stanno vestiti gli altri maschietti ....quantomeno ti distrai un po’ troppo 😄 😄 😄
6 anni fa
Scusa ma è diretto a me il commento? L'interesse per l'abbigliamento maschile non mi appartiene. Io avevo scritto dell'altro. Questo: "Eravamo lì, entrambi inebriati dalle bollicine di un eccellente cartizze, che iniziavano a moltiplicare i loro effetti su ciò che di lì a poco sarebbe accaduto ai nostri desideri. C'incrociammo con gli occhi e gli sguardi sospesero il tempo. Lentamente, come in un rallenty di fotogrammi, sospesero persino la frenesia con la quale le mani avevano iniziato a dare luogo ad un reciproco striptease. Scintille emotive accendevano il fuoco e fiumi d'infiammabile scorrevano senza argine attraverso gli occhi. Era l'ipnosi di uno stato di grazia incapace però di formulare una parola o di compiere un gesto. Fu in quei momenti che conobbi la più bella scopata della mia vita".Quotato da mishaemasha,Lo sguardo... le ciglia, le ciglia so rimaste 😄Quotato da oltreconfine,Prima degli ultimi scambi un pò, diciamo ameni, avevo fatto del mio meglio per risollevarne la media. Poi si sa, una battuta tira l'altra e tutte insieme non tirano più di ... omissis (depilazione docet)Quotato da mishaemasha,Dallo sguardo delle donne alla boccuccia di coolboy , se affermo che il thread è oggettivamente deteriorato qualcuno può negarlo? 😄 😄 😄 😋
Comunque per dirla come mio nonno se dalla fica passi a come stanno vestiti gli altri maschietti ....quantomeno ti distrai un po’ troppo 😄 😄 😄
6 anni fa
Consolati amico mio, perché a quanto pare la distratta o il distratto è lui, avendo quotato me con un commento diretto a te. Piccole simpatiche ironie comunque. GrazieQuotato da Coolboy,Ma no era rivolto a me.Quotato da oltreconfine,Scusa ma è diretto a me il commento? L'interesse per l'abbigliamento maschile non mi appartiene. Io avevo scritto dell'altro. Questo: "Eravamo lì, entrambi inebriati dalle bollicine di un eccellente cartizze, che iniziavano a moltiplicare i loro effetti su ciò che di lì a poco sarebbe accaduto ai nostri desideri. C'incrociammo con gli occhi e gli sguardi sospesero il tempo. Lentamente, come in un rallenty di fotogrammi, sospesero persino la frenesia con la quale le mani avevano iniziato a dare luogo ad un reciproco striptease. Scintille emotive accendevano il fuoco e fiumi d'infiammabile scorrevano senza argine attraverso gli occhi. Era l'ipnosi di uno stato di grazia incapace però di formulare una parola o di compiere un gesto. Fu in quei momenti che conobbi la più bella scopata della mia vita".Quotato da mishaemasha,Lo sguardo... le ciglia, le ciglia so rimaste 😄Quotato da oltreconfine,Prima degli ultimi scambi un pò, diciamo ameni, avevo fatto del mio meglio per risollevarne la media. Poi si sa, una battuta tira l'altra e tutte insieme non tirano più di ... omissis (depilazione docet)Quotato da mishaemasha,Dallo sguardo delle donne alla boccuccia di coolboy , se affermo che il thread è oggettivamente deteriorato qualcuno può negarlo? 😄 😄 😄 😋
Comunque per dirla come mio nonno se dalla fica passi a come stanno vestiti gli altri maschietti ....quantomeno ti distrai un po? troppo 😄 😄 😄
Dal simpatico OT di Pesca sulla mia "boccuccia" si è passati all'OT di Misho sulla mia presunta bisessualità/omosessualità...storia vecchia, poca innovazione 😄 😄
6 anni fa
Più o meno ...la prima frase era rivolta a lui ,la seconda a te ma non toccava la tua presunta bisessualità ,era un monito divertito a farti riflettere dal dove siamo partiti e dove sei arrivato !Quotato da Coolboy,Ma no era rivolto a me.Quotato da oltreconfine,Scusa ma è diretto a me il commento? L'interesse per l'abbigliamento maschile non mi appartiene. Io avevo scritto dell'altro. Questo: "Eravamo lì, entrambi inebriati dalle bollicine di un eccellente cartizze, che iniziavano a moltiplicare i loro effetti su ciò che di lì a poco sarebbe accaduto ai nostri desideri. C'incrociammo con gli occhi e gli sguardi sospesero il tempo. Lentamente, come in un rallenty di fotogrammi, sospesero persino la frenesia con la quale le mani avevano iniziato a dare luogo ad un reciproco striptease. Scintille emotive accendevano il fuoco e fiumi d'infiammabile scorrevano senza argine attraverso gli occhi. Era l'ipnosi di uno stato di grazia incapace però di formulare una parola o di compiere un gesto. Fu in quei momenti che conobbi la più bella scopata della mia vita".Quotato da mishaemasha,Lo sguardo... le ciglia, le ciglia so rimaste 😄Quotato da oltreconfine,Prima degli ultimi scambi un pò, diciamo ameni, avevo fatto del mio meglio per risollevarne la media. Poi si sa, una battuta tira l'altra e tutte insieme non tirano più di ... omissis (depilazione docet)Quotato da mishaemasha,Dallo sguardo delle donne alla boccuccia di coolboy , se affermo che il thread è oggettivamente deteriorato qualcuno può negarlo? 😄 😄 😄 😋
Comunque per dirla come mio nonno se dalla fica passi a come stanno vestiti gli altri maschietti ....quantomeno ti distrai un po? troppo 😄 😄 😄
Dal simpatico OT di Pesca sulla mia "boccuccia" si è passati all'OT di Misho sulla mia presunta bisessualità/omosessualità...storia vecchia, poca innovazione 😄 😄
Aperta quanto per niente malignità annotazione!
Prendila come una riflessione comune , sono serio ,cioè dico seriamente che prendendoti in giro sono curioso del fatto che scivoli su una egocentrica osservazione del vestiario maschile !
Il cazzo non vuole pensieri cool, se sei etero prendila più easy
6 anni fa
No no ,fatto apposta così , se non hai afferrato il senso se ne parla domaniQuotato da oltreconfine,Consolati amico mio, perché a quanto pare la distratta o il distratto è lui, avendo quotato me con un commento diretto a te. Piccole simpatiche ironie comunque. GrazieQuotato da Coolboy,Ma no era rivolto a me.Quotato da oltreconfine,Scusa ma è diretto a me il commento? L'interesse per l'abbigliamento maschile non mi appartiene. Io avevo scritto dell'altro. Questo: "Eravamo lì, entrambi inebriati dalle bollicine di un eccellente cartizze, che iniziavano a moltiplicare i loro effetti su ciò che di lì a poco sarebbe accaduto ai nostri desideri. C'incrociammo con gli occhi e gli sguardi sospesero il tempo. Lentamente, come in un rallenty di fotogrammi, sospesero persino la frenesia con la quale le mani avevano iniziato a dare luogo ad un reciproco striptease. Scintille emotive accendevano il fuoco e fiumi d'infiammabile scorrevano senza argine attraverso gli occhi. Era l'ipnosi di uno stato di grazia incapace però di formulare una parola o di compiere un gesto. Fu in quei momenti che conobbi la più bella scopata della mia vita".Quotato da mishaemasha,Lo sguardo... le ciglia, le ciglia so rimaste 😄Quotato da oltreconfine,Prima degli ultimi scambi un pò, diciamo ameni, avevo fatto del mio meglio per risollevarne la media. Poi si sa, una battuta tira l'altra e tutte insieme non tirano più di ... omissis (depilazione docet)Quotato da mishaemasha,Dallo sguardo delle donne alla boccuccia di coolboy , se affermo che il thread è oggettivamente deteriorato qualcuno può negarlo? 😄 😄 😄 😋
6 anni fa
In pausa pranzo e' dura!!! 😮Quotato da tanta,Noi giochiamo in coppia e da singoli, come da profilo. Lo sguardo al bar era in pausa pranzo.Quotato da because,In una grande citta' una volta allo sguardo in pubblico e' seguito il contatto, e anche un week-end insieme... Pero' eravamo due coppie, forse tu ti riferivi a quando sei sola?Quotato da tanta,Vi è capitato di essere seduti in un bar con amiche ed incrociare lo sguardo di un uomo che vi piace, lo sguardo ti invita. Dopo qualche giorno un nuovo incontro e nuovamente uno sguardo, così intenso da voler urlare" si vorrei fare sesso con te [...]
(approfitto per complimentarmi per i vostri commenti sempre intelligenti e misurati!)
6 anni fa
Nella vita quotidiana sono integerrima, non può succedere niente, per gustarmi la sessualità trasgressiva la pratico con il gioco.
Quotato da because,In pausa pranzo e' dura!!! 😮Quotato da tanta,Noi giochiamo in coppia e da singoli, come da profilo. Lo sguardo al bar era in pausa pranzo.Quotato da because,In una grande citta' una volta allo sguardo in pubblico e' seguito il contatto, e anche un week-end insieme... Pero' eravamo due coppie, forse tu ti riferivi a quando sei sola?Quotato da tanta,Vi è capitato di essere seduti in un bar con amiche ed incrociare lo sguardo di un uomo che vi piace, lo sguardo ti invita. Dopo qualche giorno un nuovo incontro e nuovamente uno sguardo, così intenso da voler urlare" si vorrei fare sesso con te [...]
(approfitto per complimentarmi per i vostri commenti sempre intelligenti e misurati!)