Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Lo sguardo di una donna

48 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da tanta,
Mi stupisce e mi compiaccio di trovare tanti uomini che parlano in questi termini: sensazioni, stato di grazia, sensi che trasmettono forti emozioni, ecc...di solito sono le donne.
Beh qui però oltre all'aspetto emotivo, anche il "livello culturale" gioca un ruolo importante, sia per l'uomo sia per la donna.
Ci sono uomini che hanno la capacità di esprimere in maniera molto efficace le proprie emozioni e passano per "tipi interessanti"...poi ci sono donne che pur avendo una spiccata sensibilità d'animo, non hanno questa capacità e talvolta passano per "oche"...non so se mi sono spiegato, è una mia idea.
Direi che per essere interessanti, si debba avere un mix tra cultura ed esperienza di vita, questo riguarda entrambi i generi.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Dallo sguardo delle donne alla boccuccia di coolboy , se affermo che il thread è oggettivamente deteriorato qualcuno può negarlo? 😄 😄 😄 😋
Prima degli ultimi scambi un pò, diciamo ameni, avevo fatto del mio meglio per risollevarne la media. Poi si sa, una battuta tira l'altra e tutte insieme non tirano più di ... omissis (depilazione docet)

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da oltreconfine,
Quotato da mishaemasha,
Dallo sguardo delle donne alla boccuccia di coolboy , se affermo che il thread è oggettivamente deteriorato qualcuno può negarlo? 😄 😄 😄 😋
Prima degli ultimi scambi un pò, diciamo ameni, avevo fatto del mio meglio per risollevarne la media. Poi si sa, una battuta tira l'altra e tutte insieme non tirano più di ... omissis (depilazione docet)
Lo sguardo... le ciglia, le ciglia so rimaste 😄
Comunque per dirla come mio nonno se dalla fica passi a come stanno vestiti gli altri maschietti ....quantomeno ti distrai un po’ troppo 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da mishaemasha,
Comunque per dirla come mio nonno se dalla fica passi a come stanno vestiti gli altri maschietti ....quantomeno ti distrai un po’ troppo 😄 😄 😄
Scusa ma è diretto a me il commento? L'interesse per l'abbigliamento maschile non mi appartiene. Io avevo scritto dell'altro. Questo: "Eravamo lì, entrambi inebriati dalle bollicine di un eccellente cartizze, che iniziavano a moltiplicare i loro effetti su ciò che di lì a poco sarebbe accaduto ai nostri desideri. C'incrociammo con gli occhi e gli sguardi sospesero il tempo. Lentamente, come in un rallenty di fotogrammi, sospesero persino la frenesia con la quale le mani avevano iniziato a dare luogo ad un reciproco striptease. Scintille emotive accendevano il fuoco e fiumi d'infiammabile scorrevano senza argine attraverso gli occhi. Era l'ipnosi di uno stato di grazia incapace però di formulare una parola o di compiere un gesto. Fu in quei momenti che conobbi la più bella scopata della mia vita".

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da mishaemasha,
Comunque per dirla come mio nonno se dalla fica passi a come stanno vestiti gli altri maschietti ....quantomeno ti distrai un po? troppo 😄 😄 😄
Scusa ma è diretto a me il commento? L'interesse per l'abbigliamento maschile non mi appartiene. Io avevo scritto dell'altro. Questo: "Eravamo lì, entrambi inebriati dalle bollicine di un eccellente cartizze, che iniziavano a moltiplicare i loro effetti su ciò che di lì a poco sarebbe accaduto ai nostri desideri. C'incrociammo con gli occhi e gli sguardi sospesero il tempo. Lentamente, come in un rallenty di fotogrammi, sospesero persino la frenesia con la quale le mani avevano iniziato a dare luogo ad un reciproco striptease. Scintille emotive accendevano il fuoco e fiumi d'infiammabile scorrevano senza argine attraverso gli occhi. Era l'ipnosi di uno stato di grazia incapace però di formulare una parola o di compiere un gesto. Fu in quei momenti che conobbi la più bella scopata della mia vita".
Ma no era rivolto a me.
Dal simpatico OT di Pesca sulla mia "boccuccia" si è passati all'OT di Misho sulla mia presunta bisessualità/omosessualità...storia vecchia, poca innovazione 😄 😄
Consolati amico mio, perché a quanto pare la distratta o il distratto è lui, avendo quotato me con un commento diretto a te. Piccole simpatiche ironie comunque. Grazie

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da mishaemasha,
Comunque per dirla come mio nonno se dalla fica passi a come stanno vestiti gli altri maschietti ....quantomeno ti distrai un po? troppo 😄 😄 😄
Ma no era rivolto a me.
Dal simpatico OT di Pesca sulla mia "boccuccia" si è passati all'OT di Misho sulla mia presunta bisessualità/omosessualità...storia vecchia, poca innovazione 😄 😄
Più o meno ...la prima frase era rivolta a lui ,la seconda a te ma non toccava la tua presunta bisessualità ,era un monito divertito a farti riflettere dal dove siamo partiti e dove sei arrivato !
Aperta quanto per niente malignità annotazione!
Prendila come una riflessione comune , sono serio ,cioè dico seriamente che prendendoti in giro sono curioso del fatto che scivoli su una egocentrica osservazione del vestiario maschile !
Il cazzo non vuole pensieri cool, se sei etero prendila più easy

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da oltreconfine,
Quotato da Coolboy,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da oltreconfine,
Quotato da mishaemasha,
Ma no era rivolto a me.
Consolati amico mio, perché a quanto pare la distratta o il distratto è lui, avendo quotato me con un commento diretto a te. Piccole simpatiche ironie comunque. Grazie
No no ,fatto apposta così , se non hai afferrato il senso se ne parla domani

6 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 16.01.2017 -
Quotato da tanta,
Quotato da because,
Quotato da tanta,
Vi è capitato di essere seduti in un bar con amiche ed incrociare lo sguardo di un uomo che vi piace, lo sguardo ti invita. Dopo qualche giorno un nuovo incontro e nuovamente uno sguardo, così intenso da voler urlare" si vorrei fare sesso con te [...]
In una grande citta' una volta allo sguardo in pubblico e' seguito il contatto, e anche un week-end insieme... Pero' eravamo due coppie, forse tu ti riferivi a quando sei sola?

(approfitto per complimentarmi per i vostri commenti sempre intelligenti e misurati!)
Noi giochiamo in coppia e da singoli, come da profilo. Lo sguardo al bar era in pausa pranzo.
In pausa pranzo e' dura!!! 😮

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Nella vita quotidiana sono integerrima, non può succedere niente, per gustarmi la sessualità trasgressiva la pratico con il gioco.
Quotato da because,
Quotato da tanta,
Quotato da because,
Quotato da tanta,
Vi è capitato di essere seduti in un bar con amiche ed incrociare lo sguardo di un uomo che vi piace, lo sguardo ti invita. Dopo qualche giorno un nuovo incontro e nuovamente uno sguardo, così intenso da voler urlare" si vorrei fare sesso con te [...]
In una grande citta' una volta allo sguardo in pubblico e' seguito il contatto, e anche un week-end insieme... Pero' eravamo due coppie, forse tu ti riferivi a quando sei sola?

(approfitto per complimentarmi per i vostri commenti sempre intelligenti e misurati!)
Noi giochiamo in coppia e da singoli, come da profilo. Lo sguardo al bar era in pausa pranzo.
In pausa pranzo e' dura!!! 😮