Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il lui bisex della coppia, esiste?

338 interventi
4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.07.2025 -
Quotato da etvoilagodot,
Soprattutto è difficile trovare una coppia in cui il lui sia attivo con entrambi
Se lui ed entrambi siete ok... sicuramente potrebbe accadere con tanto coinvolgimento da parte nostra
Modificato dall'autore il 05-01-2026 01:35:09

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
La bisessualità non ha "sintomi" ma è dall'attrazione emotiva, all'inizio abbiamo conosciuto una bellissima coppia olandese in Croazia,aperta di mentalità e non abbiamo capito più niente e adesso continuiamo a cercare coppie bsx versatili🤣🤣

4 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 28.05.2025 -
Dario da quando gli ho dato il toys ora nn può più farne a meno lo eccita da morire

3 mesi fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 18.02.2026 -
Nn c e cosa più eccitante di essere entrambi bisex

3 mesi fa
Coppia
estero,
Qui dal 26.08.2025 -
Noi siamo entrambi bisex 🙂

3 mesi fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 18.02.2026 -
Quotato da AresDahlia,
Noi siamo entrambi bisex 🙂
vi abbiamo mandato messaggio in privato

2 mesi fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 03.01.2016 -
Certo che esistono , basta guardare nel posto giusto e importsnte leggere cosa o chi cercano 💋 💋

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.06.2019 -
crediamo che ormai sia più facile fare 6 all' super enalotto che incontrare una cp full bisex🤣🤣....ma mai dire mai 🤞🤞🤞

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 27.08.2021 -
Cazzo le sfighe tutte a noi allora.... Il 90% delle coppie incontrate il pisello piaceva più ai lui che alle.lei 😨😨😨😨😨😨
Modificato dall'autore il 06-03-2026 11:30:45

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 29.10.2023 -
ma voi che navigate il sesso su questi siti e nella realtà, veramente siete ancora adepti delle etichette? come mia moglie, di sicuro, con la donna giusta, potrebbe atterrare in una dolce lesbosession, così non è detto che, con uomo attraente, non venga a me, la voglia di un abbraccio omo; è tutto dipendente dalla situazione; datevi una camera d'hotel accogliente, luci soffuse e lenzuola di raso, la giusta lingerie e molta disinvoltura...

2 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 24.09.2021 -
Quotato da Dualvibe2,
durante ne nostre sessioni lo strap-on non deve mai mancare ... garantisce orgasmi top e valanghe di 💦 💦....non so se sarebbe la stessa cosa , farsi penetrare da un uomo mentre scopiamo.... fatto sta che nel C**o CI PIACE... orgasmi dive [...]
interessanti

2 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 19.05.2018 -
Noi coppia con il lui passivo, ci piace tanto giocare così

2 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 22.10.2025 -
Noi tutti e due full bsx. Per me, lui, bsx vuol dire dare e prenderlo sia in bocca che in mano e penetrazione altrimenti è un altra cosa. A lei piace tantissimo quando mi scopano o quando scopo io ed a me quando lei lecca o viene leccata. E il bacio in bocca non deve mai mancare

2 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Siracusa
Qui dal 27.10.2025 -
Certo che esiste il lui bsex di coppia così come esiste la lei bsx di coppia, anzi curiosando tra i profili delle coppie ho potuto constatare che sono le donne in maggioranza ad essere bsex. Io posso parlare della mia esperienza che è iniziata più per curiosità che altro, proprio con il nostro bull, il quale prima di essere tale era un mio caro amico, e devo dire che, dalla prima esperienza da passivo con lui, ne sono seguite altre sempre più soddisfacenti per entrambi, fino a quando lui è entrato a fare parte della nostra vita coniugale e quindi le sue attenzioni si sono rivolte esclusivamente alla mia signora, come ritengo sia giusto, ed io da buon cuck mi sono ritirato in buon ordine non essendo partecipativo.

2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 02.03.2025 -
Probabilmente siamo una delle poche ma ci siamo! La nostra situazione è inversa, lei non bsx e lui/lei bsx passivissima. Difficile fino ad ora trovare amici a cui trovare reciproco feeling. Forse per imbarazzo ma i maschietti più restii... 💋💋💋

1 mese fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.10.2025 -
A noi piace moltissimo fare un pompino assieme. Alternarci con la bocca,baciarci, sentire le lingue che si dedicano al cazzo e poi si intrecciano tra loro è una situazione che ci eccita da morire.

1 mese fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da coppiagresive,
Noi coppia con il lui passivo, ci piace tanto giocare così
peccato essere (un bel po’ ) più grandi di voi…

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Quotato da Lifeisbella,
Quotato da VaneRoby,
Io (il lui) ho letto tutte le pagine di questo post e ho visto spesso ?tifoserie? affrontarsi. Le etichette non mi sono mai piaciute e se uno non scrive sul profilo che è bisex non significa che gli facciano schifo. Se al bar mi chiedono se sono bise [...]
l’attimo fuggente 👍
Forse meglio dire “l’ano sfuggente”🫢😂😂😂

1 mese fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 18.02.2026 -
Io Elena adoro scopare Dario mi eccita tantissimo

1 mese fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.11.2024 -
Quotato da ManyPassion,
C'è una Coppia con il lui Bisex propenso a giocare con un lui?
❤️