4 mesi fa
Se lui ed entrambi siete ok... sicuramente potrebbe accadere con tanto coinvolgimento da parte nostraQuotato da etvoilagodot,Soprattutto è difficile trovare una coppia in cui il lui sia attivo con entrambi
Modificato dall'autore il 05-01-2026 01:35:09
4 mesi fa
La bisessualità non ha "sintomi" ma è dall'attrazione emotiva, all'inizio abbiamo conosciuto una bellissima coppia olandese in Croazia,aperta di mentalità e non abbiamo capito più niente e adesso continuiamo a cercare coppie bsx versatili🤣🤣
4 mesi fa
Dario da quando gli ho dato il toys ora nn può più farne a meno lo eccita da morire
3 mesi fa
Nn c e cosa più eccitante di essere entrambi bisex
3 mesi fa
Noi siamo entrambi bisex 🙂
3 mesi fa
vi abbiamo mandato messaggio in privatoQuotato da AresDahlia,Noi siamo entrambi bisex 🙂
2 mesi fa
Certo che esistono , basta guardare nel posto giusto e importsnte leggere cosa o chi cercano 💋 💋
2 mesi fa
crediamo che ormai sia più facile fare 6 all' super enalotto che incontrare una cp full bisex🤣🤣....ma mai dire mai 🤞🤞🤞
2 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO
Cazzo le sfighe tutte a noi allora.... Il 90% delle coppie incontrate il pisello piaceva più ai lui che alle.lei 😨😨😨😨😨😨
Modificato dall'autore il 06-03-2026 11:30:45
2 mesi fa
ma voi che navigate il sesso su questi siti e nella realtà, veramente siete ancora adepti delle etichette? come mia moglie, di sicuro, con la donna giusta, potrebbe atterrare in una dolce lesbosession, così non è detto che, con uomo attraente, non venga a me, la voglia di un abbraccio omo; è tutto dipendente dalla situazione; datevi una camera d'hotel accogliente, luci soffuse e lenzuola di raso, la giusta lingerie e molta disinvoltura...
2 mesi fa
interessantiQuotato da Dualvibe2,durante ne nostre sessioni lo strap-on non deve mai mancare ... garantisce orgasmi top e valanghe di 💦 💦....non so se sarebbe la stessa cosa , farsi penetrare da un uomo mentre scopiamo.... fatto sta che nel C**o CI PIACE... orgasmi dive [...]
2 mesi fa
Noi coppia con il lui passivo, ci piace tanto giocare così
2 mesi fa
Noi tutti e due full bsx. Per me, lui, bsx vuol dire dare e prenderlo sia in bocca che in mano e penetrazione altrimenti è un altra cosa. A lei piace tantissimo quando mi scopano o quando scopo io ed a me quando lei lecca o viene leccata. E il bacio in bocca non deve mai mancare
2 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Siracusa
Sicilia, Siracusa
Certo che esiste il lui bsex di coppia così come esiste la lei bsx di coppia, anzi curiosando tra i profili delle coppie ho potuto constatare che sono le donne in maggioranza ad essere bsex. Io posso parlare della mia esperienza che è iniziata più per curiosità che altro, proprio con il nostro bull, il quale prima di essere tale era un mio caro amico, e devo dire che, dalla prima esperienza da passivo con lui, ne sono seguite altre sempre più soddisfacenti per entrambi, fino a quando lui è entrato a fare parte della nostra vita coniugale e quindi le sue attenzioni si sono rivolte esclusivamente alla mia signora, come ritengo sia giusto, ed io da buon cuck mi sono ritirato in buon ordine non essendo partecipativo.
2 mesi fa
Probabilmente siamo una delle poche ma ci siamo! La nostra situazione è inversa, lei non bsx e lui/lei bsx passivissima. Difficile fino ad ora trovare amici a cui trovare reciproco feeling. Forse per imbarazzo ma i maschietti più restii... 💋💋💋
1 mese fa
A noi piace moltissimo fare un pompino assieme. Alternarci con la bocca,baciarci, sentire le lingue che si dedicano al cazzo e poi si intrecciano tra loro è una situazione che ci eccita da morire.
1 mese fa
peccato essere (un bel po’ ) più grandi di voi…Quotato da coppiagresive,Noi coppia con il lui passivo, ci piace tanto giocare così
1 mese fa
Forse meglio dire “l’ano sfuggente”🫢😂😂😂Quotato da Lifeisbella,l’attimo fuggente 👍Quotato da VaneRoby,Io (il lui) ho letto tutte le pagine di questo post e ho visto spesso ?tifoserie? affrontarsi. Le etichette non mi sono mai piaciute e se uno non scrive sul profilo che è bisex non significa che gli facciano schifo. Se al bar mi chiedono se sono bise [...]
1 mese fa
Io Elena adoro scopare Dario mi eccita tantissimo
1 mese fa
❤️Quotato da ManyPassion,C'è una Coppia con il lui Bisex propenso a giocare con un lui?