Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il lui bisex della coppia, esiste?

338 interventi
8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da redsab,
È la nostra situazione 😋
La tua situazione è diffusissima.
Personalmente sono convinto che in giro esistano molti "ometti" disposti a "spacciarsi per bisex" pur di scoparsi l'altra signora, o di segarsi guardando lo spettacolino delle signore che godono tra loro.
Questi "assurdi" personaggi raccontano convincenti e allucinanti palle, che ingannano chiunque. E forse si auto ingannano dando ascolto ai diffusi tabù del sesso bisex, situazione ben differente dall'omosessualità che "implica" anche i sentimenti con il proprio sesso.
Forse accorerebbe pensare che la trasgressione sessuale sia un momento di piacevole godimento personale, mentre l'immagine di tutti i giorni è un'altra cosa. Situazioni che non andrebbero confuse, per non crearsi delle "assurde seghe mentali", che vivono e fanno vivere malamente dei piacevoli momenti erotici.
Pier

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
A proposito di "seghe mentali", riferendoci ai singoli che si spacciano per "bisex attivi" e non passivi per noi non c'è differenza sono bisex e nulla di diverso.
Pier

8 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 17.04.2014 -
Quotato da Coppia6bisex,
Molti uomini o lui di coppia si dichiarano etero sul profilo, poi nei messaggi privati si scoprono, nulla di male , ma la dice lunga di come sia visto il gioco bisex tra i lui, poi alcuni dicono che non lo scrivono nel profilo perchè questo può limit [...]
perfettamente d'accordo con te

8 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 17.04.2014 -
Quotato da cpinnamorata7483,
Secondo noi quando ci si trova con piu persone indifferente il sesso ..non ci devono essere tabu ma una sorta di unicita fra tutti i corpi lasciandosi trasportare dal erotismo del momento x cui w la bsxesualita da entrambe le parti 😮 [...]
concordo in pieno

8 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 17.04.2014 -
Quotato da topino2,
Che dire....poter esprimere la propria sessualità con la propria compagna è ul massimo. Giusto qualche giorno fà mi ha detto " è proprio bello poterti dire tutte le mie fantasie e desideri senza tabú". Io ho vissuto i due lati della questio [...]
anche noi abbiamo un rapporto così intimo e confidenziale 🙂

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Girovagando per gli annunci, non ho trovato nessuna coppia con il Lui bisex e la Lei etero.
E’ una situazione inesistente? E’ un tabù maschile? Le donne si vergognano del compagno?
Chi mi sa dirmi qualcosa in merito!
[...]
noi ci siamo, ciaooooo 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da farfalla,
Quotato da Girasoli7576,
Girovagando per gli annunci, non ho trovato nessuna coppia con il Lui bisex e la Lei etero.
E’ una situazione inesistente? E’ un tabù maschile? Le donne si vergognano del compagno?
[...]
noi ci siamo, ciaooooo 💋 💋
certo il problema e che nessuno vuole amerete di essere bisex con le persone giuste e bellissimo

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2013 -
noi entrambi fullbisex a mentalità aperta con le persone giuste si esplora e si provano nuove sensazioni, ed è meraviglioso viverle insieme al proprio partner. invero difficile trovare coppie che la pensano cosi...lanciamo un sassolino nel laghetto cè qlcn che vuol giocare?

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
anche noi cerchiamo una coppia full bisex, abbiamo voglia di sperimentare giochi nuovi, peccato che dalle nostre parti ce ne siano poche e quasi nessuna incontrata..

8 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 26.12.2013 -
Ho perso una cena con la mia compagna che rispondeva:
- E’ una situazione inesistente? SI
- E’ un tabù maschile? SI
- Le donne si vergognano del compagno bisex? SI
e io rispondevo 3 NO !!
E' un tabù maschile sicuramente, ma anche alcune donne non accettano un lui bx, per cui questo non viene scritto espressamente.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 16.04.2017 -
Uh c'è ne sono più di quelle che si immagina.. Molte sono da scoprire 🐷 💋

7 anni fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Diciamo la nostra.
Noi pubblichiamo come entrambi bsx perché quando una persona considera come eroticamente attraente una situazione bsx deve indicarlo nel profilo per ragioni di coerenza con se stesso. Tutte le persone che ci contattano, coppie e singoli, che si presentano come bsx ma pubblicano etero non li incontriamo perché riteniamo non siano in linea col nostro modo di vedere il gioco. Frasi tipo "lo sono ma non lo scrivo/scriviamo perché ...." sono scuse che celano qualcosa che, ripetiamo solo per la nostra opinione, non si può accettare. Essere bsx per le donne in questo ambiente è un vanto... quasi una cosa scontata mentre l'uomo bsx viene guardato, da quanti credono che la trasgressione sia solo la propria, come un appestato. Bene, noi non ci stiamo. Frequentiamo solo persone un po' più evolute e, pertanto, scriviamo a caratteri cubitali di essere entrambi bsx anche se, poi nell'incontro tipo , non sempre ci sono giochi bsx tra i lui.
Quindi, care coppie bsx, rendetelo pubblico nel vostro profilo .... se farete scappare dei "puristi e perbenisti" ne trarrete solo beneficio e "scremerete" evitando incontri inutili. Stessa cosa vale per i singoli. Se siete davvero bsx avere un contatto da un gay non dovrebbe darvi noia... il vero bsx alla fine cerca sia un lui che una lei... molti sedicenti singoli bsx, però , lo sono solo a "patto" di scopare lei.... beh anche questi soggetti noi li fuggiamo perché non si tratta di gente trasgressiva ma di morti di figa che per infilarlo in una donna sono disponibili a vendersi la mamma. In conclusione, crediamo sia assurdo che anche in questo mondo che dovrebbe essere di trasgressione, nonostante si sia coperti dall'anonimato, vi sia tanta incoerenza e tanta finta morale.

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2013 -
Quotato da troiaecuckpassivo,
Diciamo la nostra.
Noi pubblichiamo come entrambi bsx perché quando una persona considera come eroticamente attraente una situazione bsx deve indicarlo nel profilo per ragioni di coerenza con se stesso. Tutte le persone che ci contattano, coppie e [...]
veramente scritto bene quoto tutto

7 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 11.04.2012 -
[...]
ciao mio marito è bisex

7 anni fa
Coppia
Sicilia, Agrigento
Qui dal 13.12.2013 -
]ciao vorrei sapere come fare un annuncio x andare in crociera e trovare amici

7 anni fa
Coppia
Sicilia, Agrigento
Qui dal 13.12.2013 -
il 14-01-2019-saremo sulla nave meraviglia della msc ki vuole farci compagnia?
-

7 anni fa
Coppia
Sicilia, Agrigento
Qui dal 13.12.2013 -
-

7 anni fa
Coppia
Sicilia, Agrigento
Qui dal 13.12.2013 -
-

7 anni fa
Coppia
Sicilia, Agrigento
Qui dal 13.12.2013 -
-

7 anni fa
Coppia
Sicilia, Agrigento
Qui dal 13.12.2013 -
-