Il lui bisex della coppia, esiste?

256 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 02.09.2013 -
Cari tutti,
a parte un po' di amor di polemica che si riscontra nei forum di tutti i generi troviamo il tema interessante. In effetti è incredibile come il fatto di aver pubblicato la nostra presentazione con l'indicazione "entrambi bsx" abbia spesso indotto risposte scandalizzate del tipo " non incontriamo coppie con lui bsx" confondendo l'interesse (o l'apertura) verso la bisessualità con l'omosessualità....Ed è poi possibile, al contrario, che tutte le lei siano bsx? Occorre distinguere tra moda, compiacimento di un desiderio di lui e vero desiderio....
Il secondo tema: metodi per allontanare i singoli" , sopratutto quelli che manifestano (spesso con modalità ineleganti) le loro libidini senza neppure chiedere quali sono i desideri della coppia che magari desidera altro dal "mettere lei al centro dell'attenzione"...
Beh piuttosto efficace rispondere: "per arrivare a me (lei) è necessario che tu soddisfi le mie fantasie che ultimamente, in aggiunta al vederti sodomizzato a lungo dal mio amore, prevedono il fatto che lo faccia anche io con lo strap on attrezzato con enormi peni". Molto meglio di un no (parola il cui significato sembra ignora ai singoli) e che fuggi fuggi!!!!... 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Essere bisex può essere definito una marcia in più perché ti offre un panorama più ampio della sessualità così come le scimmie riescono a mangiare le banane con quattro mani invece che i poveri umani che lo fanno con due

Ma attenzione, questo vantaggio vale solo per quelli a cui piacciono le banane 🙂 🙂 🙂 🙂

se vi piacciono basta dirlo senza tante seghe mentali 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.04.2017 -
@silti ci sono stati dei rifiuti con la stessa motivazione, la coppia in questione aveva motivato con "i bisex sono piu' promiscui quindi portano malattie" al che mi è venuto da pensare "oh cielo, sono ritardati".

@mishaemasha il problema sono appunto le seghe mentali, non è che essere bisex vuol dire "dover irretire per forza qualsiasi uomo" e molti qui si sopravvalutano, non mangerei quelle nemmeno fossero le ultime banane al mercato, anzi il fatto di preferire piu' ortaggi permette di dire "oh le patate oggi mi sembrano più invitanti di quelle zucchine" 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da thedopeshow,
@silti ci sono stati dei rifiuti con la stessa motivazione, la coppia in questione aveva motivato con "i bisex sono piu' promiscui quindi portano malattie" al che mi è venuto da pensare "oh cielo, sono ritardati".

@m [...]
Chiarisco , noi per giocare abbiamo bisogno che qualcuno ci piaccia veramente ,nessuna categoria è preclusa a prescindere, l importante è capirsi!
Se, incontrando una coppia, lui mi mette a 4 zampe, lei indossa uno strapon e masha la lasciamo lì all angolo.....
Faccio fatica a credere che il lui non è bisex

Misha 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Il gioco erotico è trasgressione solo se non è "mischiato" con sentimenti che vanno oltre il sesso!
Pier


6 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 12.09.2016 -
Noi lo siamo entrambi e cerchiamo di incontrare singoli e coppie bisex, tanti non lo ammettono, ma poi nella camera da letto quasi tutti i maschietti non disdegnano il doppio pompino mio e della mia lei 😄

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.04.2017 -
Quotato da improbabili7991,
Noi lo siamo entrambi e cerchiamo di incontrare singoli e coppie bisex, tanti non lo ammettono, ma poi nella camera da letto quasi tutti i maschietti non disdegnano il doppio pompino mio e della mia lei 😄 [...]
si il problema è quando devono farlo il pompino che tornano ad essere assolutamente etero e intransigenti

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 24.09.2016 -
ciao a tutti io sono bisex e siamo inscritti qui per la mia bisessualità a lei nn interessa lo scambio nn abbiamo ancora trovato una coppia x giochi tra i lui e tra le lei mia moglie curiosa di provare questa esperienza tengo a precisare che lei è gelosissima e nn pensavo che arrivasse qui

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da thedopeshow,
Quotato da improbabili7991,
Noi lo siamo entrambi e cerchiamo di incontrare singoli e coppie bisex, tanti non lo ammettono, ma poi nella camera da letto quasi tutti i maschietti non disdegnano il doppio pompino mio e della mia lei 😄 [...]
si il problema è quando devono farlo il pompino che tornano ad essere assolutamente etero e intransigenti
in questi casi è logico pensare che di bisex non c'è nulla, sono solo dei personaggi scontati e che non sanno giocare e divertirsi, ma solo sfruttare la situazione per un pompino estemporaneo, lasciando scontenti i partner del momento trasgressivo.
Pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da redsab,
È la nostra situazione 😋
La tua situazione è diffusissima.
Personalmente sono convinto che in giro esistano molti "ometti" disposti a "spacciarsi per bisex" pur di scoparsi l'altra signora, o di segarsi guardando lo spettacolino delle signore che godono tra loro.
Questi "assurdi" personaggi raccontano convincenti e allucinanti palle, che ingannano chiunque. E forse si auto ingannano dando ascolto ai diffusi tabù del sesso bisex, situazione ben differente dall'omosessualità che "implica" anche i sentimenti con il proprio sesso.
Forse accorerebbe pensare che la trasgressione sessuale sia un momento di piacevole godimento personale, mentre l'immagine di tutti i giorni è un'altra cosa. Situazioni che non andrebbero confuse, per non crearsi delle "assurde seghe mentali", che vivono e fanno vivere malamente dei piacevoli momenti erotici.
Pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
A proposito di "seghe mentali", riferendoci ai singoli che si spacciano per "bisex attivi" e non passivi per noi non c'è differenza sono bisex e nulla di diverso.
Pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 17.04.2014 -
Quotato da Coppia6bisex,
Molti uomini o lui di coppia si dichiarano etero sul profilo, poi nei messaggi privati si scoprono, nulla di male , ma la dice lunga di come sia visto il gioco bisex tra i lui, poi alcuni dicono che non lo scrivono nel profilo perchè questo può limit [...]
perfettamente d'accordo con te

6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 17.04.2014 -
Quotato da cpinnamorata7483,
Secondo noi quando ci si trova con piu persone indifferente il sesso ..non ci devono essere tabu ma una sorta di unicita fra tutti i corpi lasciandosi trasportare dal erotismo del momento x cui w la bsxesualita da entrambe le parti 😮 [...]
concordo in pieno

6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 17.04.2014 -
Quotato da topino2,
Che dire....poter esprimere la propria sessualità con la propria compagna è ul massimo. Giusto qualche giorno fà mi ha detto " è proprio bello poterti dire tutte le mie fantasie e desideri senza tabú". Io ho vissuto i due lati della questio [...]
anche noi abbiamo un rapporto così intimo e confidenziale 🙂

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Girovagando per gli annunci, non ho trovato nessuna coppia con il Lui bisex e la Lei etero.
E’ una situazione inesistente? E’ un tabù maschile? Le donne si vergognano del compagno?
Chi mi sa dirmi qualcosa in merito!
[...]
noi ci siamo, ciaooooo 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da farfalla,
Quotato da Girasoli7576,
Quotato da pierpatty6151,
Girovagando per gli annunci, non ho trovato nessuna coppia con il Lui bisex e la Lei etero.
E’ una situazione inesistente? E’ un tabù maschile? Le donne si vergognano del compagno?
Chi mi sa dirmi qualcosa in merito!
[...]
noi ci siamo, ciaooooo 💋 💋
certo il problema e che nessuno vuole amerete di essere bisex con le persone giuste e bellissimo

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2013 -
noi entrambi fullbisex a mentalità aperta con le persone giuste si esplora e si provano nuove sensazioni, ed è meraviglioso viverle insieme al proprio partner. invero difficile trovare coppie che la pensano cosi...lanciamo un sassolino nel laghetto cè qlcn che vuol giocare?

5 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
anche noi cerchiamo una coppia full bisex, abbiamo voglia di sperimentare giochi nuovi, peccato che dalle nostre parti ce ne siano poche e quasi nessuna incontrata..

5 anni fa
Coppia
Friuli, Gorizia
Qui dal 26.12.2013 -
Quotato da pierpatty6151,
Ho perso una cena con la mia compagna che rispondeva:
- E’ una situazione inesistente? SI
- E’ un tabù maschile? SI
- Le donne si vergognano del compagno bisex? SI
e io rispondevo 3 NO !!
E' un tabù maschile sicuramente, ma anche alcune donne non accettano un lui bx, per cui questo non viene scritto espressamente.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 16.04.2017 -
Uh c'è ne sono più di quelle che si immagina.. Molte sono da scoprire 🐷 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Il lui bisex della coppia, esiste?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni