Il lui bisex della coppia, esiste?

257 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 29.09.2017 -
Quotato da pierpatty6151,
Girovagando per gli annunci, non ho trovato nessuna coppia con il Lui bisex e la Lei etero.
E’ una situazione inesistente? E’ un tabù maschile? Le donne si vergognano del compagno?
Chi mi sa dirmi qualcosa in merito!
[...]
È un tabù maschile. Per esperienza ti garantisco che si vergognano a dirli, renderlo pubblico, ma nel buio di un privé le cose cambiano! Ciao

5 anni fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Diciamo la nostra.
Noi pubblichiamo come entrambi bsx perché quando una persona considera come eroticamente attraente una situazione bsx deve indicarlo nel profilo per ragioni di coerenza con se stesso. Tutte le persone che ci contattano, coppie e singoli, che si presentano come bsx ma pubblicano etero non li incontriamo perché riteniamo non siano in linea col nostro modo di vedere il gioco. Frasi tipo "lo sono ma non lo scrivo/scriviamo perché ...." sono scuse che celano qualcosa che, ripetiamo solo per la nostra opinione, non si può accettare. Essere bsx per le donne in questo ambiente è un vanto... quasi una cosa scontata mentre l'uomo bsx viene guardato, da quanti credono che la trasgressione sia solo la propria, come un appestato. Bene, noi non ci stiamo. Frequentiamo solo persone un po' più evolute e, pertanto, scriviamo a caratteri cubitali di essere entrambi bsx anche se, poi nell'incontro tipo , non sempre ci sono giochi bsx tra i lui.
Quindi, care coppie bsx, rendetelo pubblico nel vostro profilo .... se farete scappare dei "puristi e perbenisti" ne trarrete solo beneficio e "scremerete" evitando incontri inutili. Stessa cosa vale per i singoli. Se siete davvero bsx avere un contatto da un gay non dovrebbe darvi noia... il vero bsx alla fine cerca sia un lui che una lei... molti sedicenti singoli bsx, però , lo sono solo a "patto" di scopare lei.... beh anche questi soggetti noi li fuggiamo perché non si tratta di gente trasgressiva ma di morti di figa che per infilarlo in una donna sono disponibili a vendersi la mamma. In conclusione, crediamo sia assurdo che anche in questo mondo che dovrebbe essere di trasgressione, nonostante si sia coperti dall'anonimato, vi sia tanta incoerenza e tanta finta morale.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2013 -
Quotato da troiaecuckpassivo,
Diciamo la nostra.
Noi pubblichiamo come entrambi bsx perché quando una persona considera come eroticamente attraente una situazione bsx deve indicarlo nel profilo per ragioni di coerenza con se stesso. Tutte le persone che ci contattano, coppie e [...]
veramente scritto bene quoto tutto

5 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 11.04.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
Girovagando per gli annunci, non ho trovato nessuna coppia con il Lui bisex e la Lei etero.
E’ una situazione inesistente? E’ un tabù maschile? Le donne si vergognano del compagno?
Chi mi sa dirmi qualcosa in merito!
[...]
ciao mio marito è bisex

5 anni fa
Coppia
Sicilia, Agrigento
Qui dal 13.12.2013 -
]ciao vorrei sapere come fare un annuncio x andare in crociera e trovare amici

5 anni fa
Coppia
Sicilia, Agrigento
Qui dal 13.12.2013 -
il 14-01-2019-saremo sulla nave meraviglia della msc ki vuole farci compagnia?
-

5 anni fa
Coppia
Sicilia, Agrigento
Qui dal 13.12.2013 -
il 14-01-2019-saremo sulla nave meraviglia della msc ki vuole farci compagnia?
-

5 anni fa
Coppia
Sicilia, Agrigento
Qui dal 13.12.2013 -
il 14-01-2019-saremo sulla nave meraviglia della msc ki vuole farci compagnia?
-

5 anni fa
Coppia
Sicilia, Agrigento
Qui dal 13.12.2013 -
il 14-01-2019-saremo sulla nave meraviglia della msc ki vuole farci compagnia?
-

5 anni fa
Coppia
Sicilia, Agrigento
Qui dal 13.12.2013 -
il 14-01-2019-saremo sulla nave meraviglia della msc ki vuole farci compagnia?
-

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da troiaecuckpassivo,
Diciamo la nostra.
Noi pubblichiamo come entrambi bsx perché quando una persona considera come eroticamente attraente una situazione bsx deve indicarlo nel profilo per ragioni di coerenza con se stesso. Tutte le persone che ci contattano, coppie e [...]
Ciao! Sono perfettamente d'accordo con voi....

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
anche noi entrambi bisex sempre che sia voluto da tutti .... il bello di essere bisex e che si puo' essere etero in tutte le occasioni e bisex dove e' voluto..... l'importante e' godere la situazione con l'altra coppia nel pieno rispetto.

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da INNAMORATI6681,
anche noi entrambi bisex sempre che sia voluto da tutti .... il bello di essere bisex e che si puo' essere etero in tutte le occasioni e bisex dove e' voluto..... l'importante e' godere la situazione con l' [...]
vero!!!!!

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.12.2014 -
Quotato da INNAMORATI6681,
Quotato da pierpatty6151,
Girovagando per gli annunci, non ho trovato nessuna coppia con il Lui bisex e la Lei etero.
E’ una situazione inesistente? E’ un tabù maschile? Le donne si vergognano del compagno?
Chi mi sa dirmi qualcosa in merito!
[...]
il mio lui lo e' .... non ne fa una esigenza ma se dovesse capitare lo fa' con piacere .... tante volte ha cercato di farlo in un centro spa scambista ma io credo che gli uomini a differenza delle donne si vergognino di farlo davanti ad altri uomini.... ma in segreto in molti lo sono .....
siamo anche noi della stessa idea,noi lo siamo entrambi e ci piace molto 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.12.2014 -
Noi entrambi full bisex e cerchiamo solo bisex....no categorico agli etero

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2016 -
Giocare in 4 senza nessuna inibizione è molto appagante. Tenete presente che a molte donne piace vedere due uomini che giocano fra diloro

4 anni fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2017 -
Quotato da pierpatty6151,
Girovagando per gli annunci, non ho trovato nessuna coppia con il Lui bisex e la Lei etero.
E’ una situazione inesistente? E’ un tabù maschile? Le donne si vergognano del compagno?
Chi mi sa dirmi qualcosa in merito!
[...]
Noi entrambi bisex e non ci vergogniamo l'uno dell'altro perchè stiamo bene così in perfetta sintonia condividendo ogni cosa senza nasconderci nulla 💋

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 01.08.2017 -
Abbiamo notato la maggior parte dei profili sono " Lei bsx e Lui bsx " secondo noi è una moda mettere la parola BSX quando non lo si è veramente !!!!!! Solo per avere più notorietà e più amicizie

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da melabsx,
Giocare in 4 senza nessuna inibizione è molto appagante. Tenete presente che a molte donne piace vedere due uomini che giocano fra diloro
verissimo 💋 💋

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da Manumarco,
Quotato da NoemiSteve,
Noi entrambi full bisex e cerchiamo solo bisex....no categorico agli etero
assolutamente d'accordo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Il lui bisex della coppia, esiste?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni