Il lui bisex della coppia, esiste?

262 interventi
4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 12.07.2019 -
Anche se tutti i miei amici sono etero o giocato con alcuni amici di mio marito bsx e piacevole vedere cose fra uomo uomo mio marito le fa e libero a 360 gradi anche con me presente

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 12.07.2019 -
Il trasgredire e come dire provare a fare tutto poi se ti piace lo rifai se no fa lo stesso e io credo che in coppia con mio marito le abiamo fatte tutte anzi me ne manca una sola che presto la farņ (2/3 uomini di colore e se sono bsx meglio)

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Fieramente presenti. 🙂

4 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Sicuramente l'omofobia regna indiscussa. La maggioranza degli uomini, sopratutto i pił giovani, ma anche 50 e 60 enni vivono ancora il tabł del rapporto sessuale tra maschi. Tabł che risale a tempi relativamente moderni.Gli antichi romani, culturalmente molto evoluti, praticavano la bisessualitą addirittura in pubblico. Bisessualitą che peraltro non comprende obbligatoriamente il rapporto anale in quanto lo stesso puņ essere gradito o meno in funzione di particolaritą fisiche di ognuno. Ci sono maschi che non accettano nemmeno per sogno che un uomo pratichi loro sesso orale, come se la bocca di un uomo fosse diversa da quella di una donna. Non parliamo di praticare sesso orale a un uomo, li proprio scatta il tabł pił profondo. Abbiamo giocato con coppie alle quali quando č stato praticato sesso orale a LUI dal nostro lui, il LUI ha perso l'erezione e non l'ha pił recuperata.Signori in questo gioco, in questo ambiente, l'omofobia č segno di mancanza di apertura mentale, e ci chiediamo come possano le persone praticare scambismo senza apertura mentale.. 💋 💋 💋

4 anni fa
Coppia
Molise, Campobasso
Qui dal 24.06.2019 -
Quotato da pierpatty6151,
Girovagando per gli annunci, non ho trovato nessuna coppia con il Lui bisex e la Lei etero.
E’ una situazione inesistente? E’ un tabł maschile? Le donne si vergognano del compagno?
Chi mi sa dirmi qualcosa in merito!
[...]
affatto Sono orgogliosa del mio Uomo 😎

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
Girovagando per gli annunci, non ho trovato nessuna coppia con il Lui bisex e la Lei etero.
E? una situazione inesistente? E? un tabł maschile? Le donne si vergognano del compagno?
Chi mi sa dirmi qualcosa in merito!
[...]
Lo ho scritto 5 anni ha.
All'epoca, non c'erano, o difficilmente si trovavano su A69 coppie con lui bisex e lei etero.
Fortunatamente le situazioni si evolvono, forse in meglio.
Ciao
Pier

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da coppiaala,
Sicuramente l'omofobia regna indiscussa. La maggioranza degli uomini, sopratutto i pił giovani, ma anche 50 e 60 enni vivono ancora il tabł del rapporto sessuale tra maschi. Tabł che risale a tempi relativamente moderni.Gli antichi romani, c [...]
Perņ non confondiamo l' omofobia con una semplice non attrazione o con una repulsione.
La prima č una paura pił o meno irrazionale; la seconda č una questione erotica.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2013 -
Coppia fullbisex in cerca di coppie fullbisex per praticare prime penetrazioni tra i lui...gradiamo coppie in forma under 50 e trasgressive anche con proposte alternative, scriviamo qui...magari ci sono coppie di passaggio a roma..Baci piccanti a tutti 💋

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2013 -
Quotato da bella_coppia_brianza,
Mariti soft bsx?
scendete a roma

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Io amo guardare Marco giocare con un altro lui mentre io mi godo la lei ... Poi tutto insieme !

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da Unpobsx,
Si si esistono coppie con lui bsx.. 😁😁😁😁
...........si!

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 19.05.2018 -
Noi lo siamo! 😋

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 16.04.2017 -
Etero di base con varie sfumature all'occorrenza bisex 😍🍀

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Vercelli
Qui dal 02.03.2010 -
noi lo siamo

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Girasoli7576,
Quotato da coppiaal,
Io sono bisex (il lui) non č obbligatorio ma con il singolo/i giusto/i il gioco č molto pił vario e coinvolgente per tutti.


NOI CERCHIAMO SINGOLI BISEX ...
MIA MOGLIE ETERO. GLI PIACE VEDERMI GIOCARE CON SINGOLI, POI LEI PARTECIPA.
CI MESCOLIAMO BENE IN TRE. 😋 😋 😋

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 16.05.2020 -
Presente. Sono il lui della coppia, sono bisessuale

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 16.05.2020 -
Eccomi. La mia compagna ed io pratichiamo pegging ma mi č venuta voglia di provarne uno real

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 24.10.2013 -
Anche noi lo siamo .... Ma č' difficile trovare coppie con gli stessi gusti .....

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 19.12.2019 -
Quotato da INNAMORATI6681,
Quotato da pierpatty6151,
Girovagando per gli annunci, non ho trovato nessuna coppia con il Lui bisex e la Lei etero.
E? una situazione inesistente? E? un tabł maschile? Le donne si vergognano del compagno?
Chi mi sa dirmi qualcosa in merito!
[...]
il mio lui lo e' .... non ne fa una esigenza ma se dovesse capitare lo fa' con piacere .... tante volte ha cercato di farlo in un centro spa scambista ma io credo che gli uomini a differenza delle donne si vergognino di farlo davanti ad altri uomini.... ma in segreto in molti lo sono .....
Condividiamo 💗

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 08.06.2019 -
Quotato da LillieVagabondo,
Quotato da INNAMORATI6681,


il mio lui lo e' .... non ne fa una esigenza ma se dovesse capitare lo fa' con piacere .... tante volte ha cercato di farlo in un centro spa scambista ma io credo che gli uomini a differenza delle donne si vergognino di farlo davanti ad altri uomini.... ma in segreto in molti lo sono .....
ciao noi lo siamo... 🙂

Condividiamo 💗


Non puoi scrivere sul Forum finchč non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Il lui bisex della coppia, esiste?

® Annunci69.it č un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni