5 anni fa
Io metto a disposizione casa mia
5 anni fa
Mi intriga l idea
5 anni fa
Anche io ci sono tranquillamente 🐷 🐷 🐷 🐷 e un idea fantastica
5 anni fa
Okay ... Dove siete come zona in Piemonte?
5 anni fa
io TorinoQuotato da PaulinaTrav,Okay ... Dove siete come zona in Piemonte?
5 anni fa
Io Milano zona Lainate Arese "vicina" a Verbania quelle zone li ma poi ho parenti nel basso Piemonte Alessandria
5 anni fa
anche io Bisognerebbe organizzarsi però affittare una casa indipendente in campagna fuori mano e riservata ben riscaldata sarebbe l'deale Fossimo in dieci o poco più costerebbe tanto quanto un abbonamento a Netflix...
5 anni fa
dobbiamo organizzarci prima cosa mettere su un gruppo su whatsapp di interessate Finche si rimane a scrivere su questo forum la cosa muore lì secondo me Bisogna sentirci parlarci ...metterci d'accordo
5 anni fa
mmm molto interessante,mi piacerebbe ma sono libera solo durante il giorno 💋
5 anni fa
Ah, birichine.....😁
5 anni fa
potresti darci una mano anche tu nell'organizzazione... ihihihQuotato da fargodere,Ah, birichine.....😁
5 anni fa
Sono un grande organizzatore da remoto...ma le Langhe le vedo lontane. Vi seguo partecipe e invidiosoQuotato da PaulinaTrav,potresti darci una mano anche tu nell'organizzazione... ihihihQuotato da fargodere,Ah, birichine.....😁
5 anni fa
io direi che il gruppo su whatsaap è da fare così possiamo scriverci, sentirci e poi decidere quando e come, anche incontrarci e mentre si beve un caffè decidere e conoscerci cosa ne dite?
5 anni fa
sono molto interessata alla cosa 🐷 🐷
l'idea di affittare casa in campagna ecc ecc mi sembra ottima...vi bacio tutte !!!
5 anni fa
Chi lo fa il gruppo su WhatsApp?
5 anni fa
Se poi si vuol dare una patina un po' retrò alla cosa (dress code, inviti, doveri di galateo delle ospiti e degli ospitati) faccio volentieri una consulenza alle Madames 🙂
5 anni fa
bella idea, soprattutto il dresss code 🙂Quotato da fargodere,Se poi si vuol dare una patina un po' retrò alla cosa (dress code, inviti, doveri di galateo delle ospiti e degli ospitati) faccio volentieri una consulenza alle Madames 🙂
5 anni fa
Quando si può dare una mano... volentieriQuotato da PaulinaTrav,bella idea, soprattutto il dresss code 🙂Quotato da fargodere,Se poi si vuol dare una patina un po' retrò alla cosa (dress code, inviti, doveri di galateo delle ospiti e degli ospitati) faccio volentieri una consulenza alle Madames 🙂
5 anni fa
Mi piacerebbe tanto partecipare 💗 💋
5 anni fa
sta decisamente diventando il mio topic preferito...