Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopamica fissa

37 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Si, assolutamente.
Nel mio caso comunque (dopo un ovvio periodo nero) si è trattato di ritrovarsi più felice e più appagato di quanto (pensavo) di essere precedentemente.
Lei mi ha lasciato per un altro ma ora chi è soddisfatto e molto piu&#039 [...]
questa e' una cosa che non mi so spiegare ma sia personalmente che amici e miche hanno le stesse casistiche!
seohi lascia cade dalla padella alla brace , chi e' lasciato ,tra un pianto e l altro ci va a guadagnare!

non sempre eh...ma spesso 😮, e non me lo spiego dal momento che sono ateo 😄

6 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 28.03.2019 -
dispiaciuto per la difficile situazione di LadyB89.

per quel che ci riguarda, più che una scopamica cerchiamo un'amica. a persefone piacerebbe vedermi fisicamente con una singola, da frequentare anche in maniera continuativa, ma io ho idee diverse. il sesso mi interessa relativamente perché il nostro di coppia è.. perfetto. preferisco la sintonia con una ragazza che parta da noi come coppia e viceversa.

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 19.07.2019 -
Mah in realtà non è così banale la nostra storia. Diciamo che ho una certa esperienza del mondo latino...non ho propriamente raccattato la prima bella topa che ho conosciuto...anzi. Nella moltitudine di donne conosciute in tanti viaggi, mentre le altre non le avevo minimamente considerate, lei mi ha colpito subito. Preciso che in passato mi ero sempre vantato di non essermi mai innamorato in quei posti e sconsigliavo a chiunque di “portarsi qui qualcuna”...dicevo sempre, finita la vacanza si abbassa la saracinesca. Lei non è una delle tante, aveva un lavoro stabilissimo, guadagnava bene e una volta diventata avvocato (gli mancava 1 anno) avrebbe guadagnato poco più di 1000-1200 euro al mese che da quelle parti non è male.
Ci siamo conosciuti nel 2014...tramite Meetic poiché prima di partire mi ero iscritto al fine di evitare sul posto le solite mignotte. Infatti lei non lo era. Vabbè proseguo dopo perché sto imbarcando per Boston

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LadyB89,
Mah in realtà non è così banale la nostra storia. Diciamo che ho una certa esperienza del mondo latino...non ho propriamente raccattato la prima bella topa che ho conosciuto...anzi. Nella moltitudine di donne conosciute in tanti viaggi, mentre le alt [...]

6 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
Quotato da Cocco_e_Drilli,
Ho visto diversi 3d in cui si parla di mogli che hanno uno scopamico fisso, un amante, un bull, tutte con marito consenziente e spesso contento.
Non ho mai letto di mariti con una scopamica o un'amante, con moglie consenziente e contenta.
[...]
Eccola la moglie consensiente! 😁😁😁

Direi che ci sono più donne con lo scopamico rispetto agli uomini con la scopamica con coniuge consensiente perché esistono molti più cuckold rispetto alle cuckquean...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
comunque la trovo odiosa la parola scopamica, anche se tecnicamente esatta, mi pare un elettrodomestico e nemmeno di classe A 😒

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
comunque la trovo odiosa la parola scopamica, anche se tecnicamente esatta, mi pare un elettrodomestico e nemmeno di classe A 😒
mi trovi perfettamente d'accordo....trombamica o scopamica cosa vuol dire in una relazione tra persone? Termini veramente inadeguati

6 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
Quotato da primaopoichissa,
Ho visto diversi 3d in cui si parla di mogli che hanno uno scopamico fisso, un amante, un bull, tutte con marito consenziente e spesso contento.
Non ho mai letto di mariti con una scopamica o un'amante, con moglie consenziente e contenta.
[...]

Direi che ci sono più donne con lo scopamico rispetto agli uomini con la scopamica con coniuge consensiente perché esistono molti più cuckold rispetto alle cuckquean...
Grazie per la risposta.
Quindi tu non avresti obiezioni al fatto che tuo marito esca per vedere la sua amica mentre tu sei al lavoro o prepari il ragù?
No, nessuna obiezione, anzi... è già capitato che mentre fossi al lavoro, in casa mia mio marito si intratteneva con la sua amica passando ore liete. È capitato anche che fossi presente godendo di quello spettacolo 😏

Quotato da mishaemasha,
Certo non è il termine più carino, ma lo si usa solo per indicare nell'immediato il tipo di relazione e senza offesa per nessuno 😉

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da LadyB89,
Vabbè dico la mia, visto che a quanto pare da oggi sono entrato nella grande famiglia dei cornuti. A volte le cose sono molto più semplici di quanto ci piace raccontare. Premesso che tra me e mia moglie le cose andavano bene, nel vero senso della par [...]
Nel tuo racconto mi appare lampante che tu conoscessi già la sua natura libertina. Perché ti stupisci delle supposte corna e ti risenti? Scusa, non sono gentile ma non è sano ora darti del poverino. Vorrei solo farti riflettere sul fatto che tu la ami e sei attratto da lei forse anche per questa sua natura che ora ti infastidisce. Personalmente trovo che amare significhi prendere l'altro così com'è senza volerlo cambiare. Io ad es. quando amo sono fedele sessualmente, ma mi piace comunque flirtare come vezzo. E sì... anche uscendo con altri uomini. Magari per lei è lo stesso. Ho bisogno (oggi molto meno, ma al tempo di più) di sentirmi sempre considerata e vezzeggiata perché nella mia infanzia ho avuto un padre padrone che mi ha cresciuta come un maschio e mi ha sempre abbandonata e mai considerata (mi dimenticava in stazione, a scuola, all'autogrill...). Forse molti rideranno, ma è la verità e questo non mi ha permesso di avere sicurezza in me stessa per molto tempo. Oggi sono maturata e ho capito che nemmeno mi interessa più di tanto la decantata fedeltà. Ho chiesto a un uomo conosciuto qui di essere il mio trombamico, ben conscia che è un seriale. Ha quasi 200 loveback... scopa da dio, mi ascolta, mi rispetta e mi fa ridere. Per ora è tutto ciò che mi serve. Ti racconto queste cose solo per farti un esempio concreto di quante possibilità possano esserci dietro al gesto di lei. Fossi in te, prima di buttar via qualcosa di bello, mi guarderei dentro per capire cosa conosco di lei e quante false aspettative mi son fatto su di lei. Io non mi aspetterei mai che quest'uomo scopasse solo con me. Ma mi aspetto che con me lo faccia più volte nel mese perché questo è l'impegno che si è preso. Dovessi innamorarmi di lui, non gli chiederei di cambiare. Magari lo amerei in silenzio accettando la sua natura. Ecco... scusa se sono stata forse poco simpatica, ma spero sentirai l'emozione che scriverti e leggerti ma ha dato. Buona fortuna, col cuore 🍀 💗
Pesca , non credo si sarebbero sposati sulle basi di un rapporto come il tuo però...quando si decide di formare una vera coppia è un discorso differente !

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
[...]
allora a me , il lui , prima di conoscere la mia lei , giocavo da singolo ed ho avuto un rapporto con una coppia dove il lui voleva darmi le chiavi di casa loro. se solo avessi voluto potevo andare a convivere con loro

6 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
[...]

Grazie per la risposta.
Quindi tu non avresti obiezioni al fatto che tuo marito esca per vedere la sua amica mentre tu sei al lavoro o prepari il ragù?
No, nessuna obiezione, anzi... è già capitato che mentre fossi al lavoro, in casa mia mio marito si intratteneva con la sua amica passando ore liete. È capitato anche che fossi presente godendo di quello spettacolo
E la gelosia riesci a dominarla o non è affatto presente ?
La gelosia, a volte presente in minima parte più per alcuni gesti o parole del mio lui che per gli atti sessuali in sé, condita con l'eccitazione del momento direi che è un connubio davvero elettrizzante 😉

6 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 28.03.2019 -
No, nessuna obiezione, anzi... è già capitato che mentre fossi al lavoro, in casa mia mio marito si intratteneva con la sua amica passando ore liete. È capitato anche che fossi presente godendo di quello spettacolo
suppongo che per raggiungere questa situazione il tuo lui si sia approcciato da singolo verso eventuale terza lei.. o sbaglio?

6 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
[...]

Grazie per la risposta.
E la gelosia riesci a dominarla o non è affatto presente ?
La gelosia, a volte presente in minima parte più per alcuni gesti o parole del mio lui che per gli atti sessuali in sé, condita con l'eccitazione del momento direi che è un connubio davvero elettrizzante 😉
Grazie per la chiarezza delle risposte 💋
Di nulla! 💋

6 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
Quotato da orfeo3persefone,
suppongo che per raggiungere questa situazione il tuo lui si sia approcciato da singolo verso eventuale terza lei.. o sbaglio?
Assolutamente no, nessun approccio da singolo.... siamo una coppia a prescindere da qualsiasi tipo di trasgressione possa intrigarci. Tra l'altro vorrei precisare che questa è una trasgressione prettamente mia che lui non contemplava neanche ma che poi col tempo, il dialogo e la condivisione ha fatto anche sua 😉

6 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
Quotato da Coppianuova19,
Ciao, noi abbiamo una coppia scopaamica e sempre stupenda quando non troviamo nessuno
Non credo sia questo che intendeva l'autore del 3d... comunque "quando non troviamo nessuno" non è proprio carino da dire...😬

6 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2015 -
Ciao, noi abbiamo una coppia scopaamica e sempre stupenda quando non troviamo nessuno
Non credo sia questo che intendeva l'autore del 3d... comunque "quando non troviamo nessuno" non è proprio carino da dire...😬
Si, infatti, la domanda era orientata sul rapporto lui-altra lei.
Cmq anche l'idea di una.coppia con cui scambiare in esclusiva a me non dispiace.
Non una coppia tappabuchi, una coppia fidata i cui membri possano vedersi sia tutti e 4 insieme o anche solo due a due a seconda delle voglie o delle necessità.
Spostandoci di argomento in effetti anche per noi è di gran lunga meglio avere una coppia fidata con cui poter giocare tranquillamente come si vuole😉

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Si, infatti, la domanda era orientata sul rapporto lui-altra lei.
Cmq anche l'idea di una.coppia con cui scambiare in esclusiva a me non dispiace.
Non una coppia tappabuchi, una coppia fidata i cui membri possano vedersi sia tutti e 4 insieme o anche solo due a due a seconda delle voglie o delle necessità.
Spostandoci di argomento in effetti anche per noi è di gran lunga meglio avere una coppia fidata con cui poter giocare tranquillamente come si vuole😉
Concordiamo al 100% ma non è facile trovare una coppia fissa.
Noi siamo diversi anni che la cerchiamo....

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Noi abbiamo una coppia speciale, sono unici, con loro la nostra trasgressione di coppia si estende. Insieme noi quattro non abbiamo nulla di scontato. Sempre stupendo stare insieme. Due persone meravigliose !!!