6 anni fa
Scusa?Quotato da Enigma54,Ecco qua la ennesima che si valuta super figa.Quotato da velvetMorgana,Eccolo qua l’ennemillesimo che stabilisce chi deve cercare cosa...
La noia, proprio.
Che super noia😂😂😄😃😅😆😁
Non mi pare proprio.
Ma del resto, quando la dialettica non soccorre ecco che si ricorre all’attacco alla persona.
CVD: la scontatezza.
Ma del resto: qui se uno non incontra non è perché non interessa, no. Sono gli altri ad avere standard troppo alti.
Lo zenzero candito fa miracoli per l’aciidita di stomaco)
6 anni fa
Io di dialettica ne ho tanta cara e ho solo risposto al tuo attacco .Quotato da velvetMorgana,Scusa?Quotato da Enigma54,Ecco qua la ennesima che si valuta super figa.Quotato da velvetMorgana,Eccolo qua l’ennemillesimo che stabilisce chi deve cercare cosa...
La noia, proprio.
Che super noia😂😂😄😃😅😆😁
Non mi pare proprio.
Ma del resto, quando la dialettica non soccorre ecco che si ricorre all’attacco alla persona.
Ma del resto: qui se uno non incontra non è perché non interessa, no. Sono gli altri ad avere standard troppo alti.
Gli standard alti come dici tu te li lascio volentieri e ne faccio a meno e forse sarai tu che non incontri non io.
Per quanto riguarda lo zenzero e altre spezie io le uso molto quando faccio da mangiare (se vuoi ti do le ricette) ma il mio stomaco sta bene anche senza.
Impara a non dare sentenze su chi deve fare o cercare quello che vuoi tu.
6 anni fa
Posa la boccia, che qui le sentenze avete sparate voi.Quotato da Enigma54,Io di dialettica ne ho tanta cara e ho solo risposto al tuo attacco .Quotato da velvetMorgana,Scusa?Quotato da Enigma54,Ecco qua la ennesima che si valuta super figa.Quotato da velvetMorgana,Eccolo qua l’ennemillesimo che stabilisce chi deve cercare cosa...
La noia, proprio.
Che super noia😂😂😄😃😅😆😁
Non mi pare proprio.
Gli standard alti come dici tu te li lascio volentieri e ne faccio a meno e forse sarai tu che non incontri non io.
Per quanto riguarda lo zenzero e altre spezie io le uso molto quando faccio da mangiare (se vuoi ti do le ricette) ma il mio stomaco sta bene anche senza.
La mia, sui mancanti incontri, era solo una constatazione visto il fervorino dell’utente che hai quotato.
Attacco, il mio? Ahahahahahaha
6 anni fa
Assolutamente no specialmente da te che sbandieri che godi solo con super cazzi e altre cose (paletti) che sono nel tuo profilo.Quotato da BLACKADDICTED,@Enigma Praticamente volevi opinioni delle donne ma poi se non sono come le vorresti ti fanno arrabbiare?
Cosa vuoi sentirti dire? Che amiamo i cazzi xxs e godiamo lo stesso?
Purtroppo non siamo tutti uguali e la pensiamo diversamente su tante cose.
Io non critico le tue posizioni o le tue preferenze, le capisco e le rispetto e sicuramente non verrò a dirti cosa scegliere.
Il mondo è bello perché è diverso, e auguro a te di soddisfare i tuoi desideri come io faccio con i miei. 💋 💋
6 anni fa
Vedo che ti diverti. Buon per te😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃Quotato da velvetMorgana,Posa la boccia, che qui le sentenze avete sparate voi.Quotato da Enigma54,Io di dialettica ne ho tanta cara e ho solo risposto al tuo attacco .Quotato da velvetMorgana,Scusa?Quotato da Enigma54,Ecco qua la ennesima che si valuta super figa.Quotato da velvetMorgana,Eccolo qua l’ennemillesimo che stabilisce chi deve cercare cosa...
La noia, proprio.
Che super noia😂😂😄😃😅😆😁
Non mi pare proprio.
La mia, sui mancanti incontri, era solo una constatazione visto il fervorino dell’utente che hai quotato.
Attacco, il mio? Ahahahahahaha
6 anni fa
Sicuramente tutti scelgono la Ferrari, ma poi sanno usarla?Quotato da Antoniog,enigma54 nella vita reale e un'argomento lungo da trattare....
su a69 e molto semplice:
hai la possibilità di fare un giro al mugello con una macchina anche se sei povero cosa scegli tra una Ferrari,Mercedes o Fiat [...]
La Fiat tutti la guidano
6 anni fa
Quotato da Enigma54,Buon divertimento allora😀😁😂😃😄😅😆Quotato da BLACKADDICTED,Preferirei maaturbarmi a vita che finire ancora a letto con un xxs.Quotato da Enigma54,Finora solo uomini, ma cosa pensano le donne e le coppie?
Mi dispiace ma non sono una crocerossina. Se non sento il pene dentro che senso ha fare sesso?
6 anni fa
Vero confermo io non sono diventato bisex perché non scopavo con donne ma perché ho voluto provare.Quotato da Marios01,io ho il cazzo xxs, con le donne non sempre ho avuto problemi, alcune come lo vedevano andavano via, altre facevano probabilmente finta di niente, altre dicevano che era importante saperlo usare, però non credo che il mio essere bsex sia dovuto al ca [...]
6 anni fa
Non l'ho capita ma in ogni caso in sicurezza non vuol dire avere un grande cazzo. Prova a vedere quanti grandi cazzi lo prendono nel culo. Non te lo immagini neppure. Gira un po per il sito e vedrai. 🙂Quotato da Antoniog,ti sei risposto da soloQuotato da Enigma54,Sicuramente tutti scelgono la Ferrari, ma poi sanno usarla?Quotato da Antoniog,enigma54 nella vita reale e un'argomento lungo da trattare....
su a69 e molto semplice:
hai la possibilità di fare un giro al mugello con una macchina anche se sei povero cosa scegli tra una Ferrari,Mercedes o Fiat [...]
La Fiat tutti la guidanoqundi è inutile continuare con questo pensiero sul sito, fuori dal sito la maggior parte delle donne vogliono guidare in sicurezza e le puoi far vedere come sei bravo a parcheggiare🐷
6 anni fa
E quando mai tu non intervieni su tutti gli argomenti dei post.Quotato da Bull66_ME,Probabilmente non ho capito bene di cosa si dovrebbe discutere in questo thread e me ne scuso in anticipo. Intanto non vedo nessuna scomodità nell'argomento se non nel fatto che chi è ipodotato (ovvero ha un membro XXXS) potrebbe sentirsi denigrato.Quotato da Enigma54,Tutti cazzi xxxl venerati adorati e preferiti da uomini donne ecc.
Ma esistono anche i cazzi xxxs che non vuole nessuno. Mi sa che ho aperto un argomento scomodo. Ma comunque accetto pareri da uomini donne coppie trans e lesbo. Grazie 😄 😄 😄 [...]
Le risposte che hai ricevuto da parte degli utenti del forum mi sembra siano legittime. Già, perchè tu non hai voluto chiedere se vi sono persone che accettano di fare sesso con gente normalmente dotata, ma hai parlato espressamente di ipodotati. Quindi non è un argomento scomodo ma provocatorio a cui tu rispondi in maniera inappropriata.
Naturalmente i tuoi interventi e risposte sono sempre ineccepibili.
Grazie di esistere 💋 💋 💋 💋
6 anni fa
Non tutti ci arrivali. PeccatoQuotato da Bull66_ME,Non ho capito la tua risposta. Puoi esplicitare, per favore?Quotato da Enigma54,E quando mai tu non intervieni su tutti gli argomenti dei post.Quotato da Bull66_ME,Probabilmente non ho capito bene di cosa si dovrebbe discutere in questo thread e me ne scuso in anticipo. Intanto non vedo nessuna scomodità nell'argomento se non nel fatto che chi è ipodotato (ovvero ha un membro XXXS) potrebbe sentirsi denigrato.Quotato da Enigma54,Tutti cazzi xxxl venerati adorati e preferiti da uomini donne ecc.
Ma esistono anche i cazzi xxxs che non vuole nessuno. Mi sa che ho aperto un argomento scomodo. Ma comunque accetto pareri da uomini donne coppie trans e lesbo. Grazie 😄 😄 😄 [...]
Le risposte che hai ricevuto da parte degli utenti del forum mi sembra siano legittime. Già, perchè tu non hai voluto chiedere se vi sono persone che accettano di fare sesso con gente normalmente dotata, ma hai parlato espressamente di ipodotati. Quindi non è un argomento scomodo ma provocatorio a cui tu rispondi in maniera inappropriata.
6 anni fa
Potrebbe valere anche x teQuotato da Bull66_ME,Continuo a non capire cosa rispondi, ma capisco invece che spesso alla maturità anagrafica non corrisponde necessariamente una adeguata maturità dialettica.Quotato da Enigma54,Non tutti ci arrivali. PeccatoQuotato da Bull66_ME,Non ho capito la tua risposta. Puoi esplicitare, per favore?Quotato da Enigma54,E quando mai tu non intervieni su tutti gli argomenti dei post.Quotato da Bull66_ME,Probabilmente non ho capito bene di cosa si dovrebbe discutere in questo thread e me ne scuso in anticipo. Intanto non vedo nessuna scomodità nell'argomento se non nel fatto che chi è ipodotato (ovvero ha un membro XXXS) potrebbe sentirsi denigrato.Quotato da Enigma54,Tutti cazzi xxxl venerati adorati e preferiti da uomini donne ecc.
6 anni fa
In che senso?Quotato da Tiziana,Ne dubito.
6 anni fa
Anche il mio e piccolo ma non ho avuto mai problemi neanche da attivo con le donne.
6 anni fa
Vero ma secondo alcuni sei un uomo da scartare senza provare.Quotato da glabroxattetrav,Anche il mio e piccolo ma non ho avuto mai problemi neanche da attivo con le donne.
6 anni fa
E quindi?Quotato da Enigma54,Vero ma secondo alcuni sei un uomo da scartare senza provare.Quotato da glabroxattetrav,Anche il mio e piccolo ma non ho avuto mai problemi neanche da attivo con le donne.
Se una scarta senza voler provare avrà le sue OTTIME ragioni.
6 anni fa
Ti senti parte in causa. Io non mi sto riferendo a te e te l'ho anche detto in un post precedente. Liberissima di cercare super cazzi non sarò certo io a dirti cosa fare. Stavo solo esprimendo le mie (sottolineo mie) opinioni con glabroxattetrav. Te lo ripeto buon divertimento con i tuoi super cazzi 💋 💋 💋Quotato da BLACKADDICTED,E quind i?Quotato da Enigma54,Vero ma secondo alcuni sei un uomo da scartare senza provare.Quotato da glabroxattetrav,Anche il mio e piccolo ma non ho avuto mai problemi neanche da attivo con le donne.
Se una scarta senza voler provare avrà le sue OTTIME ragioni.
6 anni fa
Mi sento parte in causa (e non solo io) quando un uomo (qualsiasi) si lamenta se una donna (qualsiasi) rifiuta piselli xxxs.
Dovrebbe essere chiaro a tutti che semmai in questo caso "il problema" non è la donna... Mi dispiace per chi non ha la dotazione che desidera ma non può neanche pretendere che le donne la accettino comunque...
Dovrebbe essere chiaro a tutti che semmai in questo caso "il problema" non è la donna... Mi dispiace per chi non ha la dotazione che desidera ma non può neanche pretendere che le donne la accettino comunque...
6 anni fa
Ritorno a ripetere x la terza volta e spero l'ultima buon divertimento con i tuoi super cazzi e quello che fai o non fai. Sono solo problemi tuoi. Io continuerò a a rispondere a chi mi scrive con le mie opinioni che sicuramente non sono le tue.Quotato da BLACKADDICTED,Mi sento parte in causa (e non solo io) quando un uomo (qualsiasi) si lamenta se una donna (qualsiasi) rifiuta piselli xxxs.
Dovrebbe essere chiaro a tutti che semmai "il problema" non è la donna... [...]
E con questo chiudo la polemica... spero 💋 💋 💋
6 anni fa
Se non erro sei stato tu a chiederci di dire la nostra...Quotato da Enigma54,Finora solo uomini, ma cosa pensano le donne e le coppie?
Ora che le risposte femminili non sono come volevi torni a parlarne solo con i ragazzi?.
Ok bastava dirlo 😎
Un po' di dati:
"Comunque, per rispondere al quesito più importante del mondo: quanto è grande l?organo genitale che piace alle donne? Hanno cercato di trovare una risposta i ricercatori dell?Università del New Mexico e della California che hanno studiato 75 donne tra i 18 e i 65 anni. I ricercatori hanno mostrato alle donne in questione 33 differenti peni tridimensionali in plastica: tutti di varie dimensioni. Tutti colorati di blu. Tutti inodori per evitare pregiudizi. I ricercatori hanno chiesto alle donne interpellate di dire quale fosse il pene che più si avvicinava al loro gusto. Cioè quale pene avrebbero desiderato vedere
I risultati? Deprimenti per gli uomini. Per le relazioni a lungo a termine, le donne hanno scelto peni di 16,5 centimetri con una circonferenza di circa 12. Sì, moltissimo. Per una botta e via, le donne interpellate hanno chiesto anche di più: la lunghezza, più o meno, sempre di 16,5 centimetri per una circonferenza di circa 12,7 centimetri. Che pretese, queste donne, eh? Se quella misura della circonferenza vi ha fatto deprimere, maschietti, state tranquilli: sappiate che le misure preferite dalle donne erano superiori alla media."