6 anni fa
È tu parli di flame!! Ma guarda come rispondi alle persone prima di tutto. E guarda che non sono solo io a dirlo.Quotato da Bull66_ME,@Enigma54, cosa non ti è chiaro del fatto che questo forum è ospitato dai proprietari del sito (e del marchio) Annunci69 e che sono loro a stabilire la policy del sito, il regolamento e quant'altro del forum? A te è concesso (senza limiti, purtroppo) [...]
Te lo già detto una volta lasciami perdere o lo faccio io.
6 anni fa
Io non scomodo le università e seppellisco nei tuoi confronti l'ascia di guerra .Quotato da BLACKADDICTED,Se non erro sei stato tu a chiederci di dire la nostra...Quotato da Enigma54,Finora solo uomini, ma cosa pensano le donne e le coppie?
Ora che le risposte femminili non sono come volevi torni a parlarne solo con i ragazzi?.
Ok bastava dirlo 😎
Un po' di dati:
"Comunque, per rispondere al quesito più importante del mondo: quanto è grande l?organo genitale che piace alle donne? Hanno cercato di trovare una risposta i ricercatori dell?Università del New Mexico e della California che hanno studiato 75 donne tra i 18 e i 65 anni. I ricercatori hanno mostrato alle donne in questione 33 differenti peni tridimensionali in plastica: tutti di varie dimensioni. Tutti colorati di blu. Tutti inodori per evitare pregiudizi. I ricercatori hanno chiesto alle donne interpellate di dire quale fosse il pene che più si avvicinava al loro gusto. Cioè quale pene avrebbero desiderato vedere
I risultati? Deprimenti per gli uomini. Per le relazioni a lungo a termine, le donne hanno scelto peni di 16,5 centimetri con una circonferenza di circa 12. Sì, moltissimo. Per una botta e via, le donne interpellate hanno chiesto anche di più: la lunghezza, più o meno, sempre di 16,5 centimetri per una circonferenza di circa 12,7 centimetri. Che pretese, queste donne, eh? Se quella misura della circonferenza vi ha fatto deprimere, maschietti, state tranquilli: sappiate che le misure preferite dalle donne erano superiori alla media."
Tanto hai sempre ragione e anche supportata
6 anni fa
A milano cerco xxs
6 anni fa
Io non cerco cazzi grosso o piccoli ma che funzionano bene però un cazzo bello grosso riempie bene gli occhi e tutto il resto
6 anni fa
Io esempio ho delle dimensioni leggermente sopra la media ma sono versatile. Per prenderlo preferisco un cazzo xs, è meno "impegnativo" e mi basta sentirlo, tanto il piacere da passivo per me è più psicologico...mentre per il sesso orale forse meglio un po' più grande che all'occhio soddisfa di più
6 anni fa
Sul sito vedono le foto e si fanno ognuno la propria idea, ma mi capita ogni tanto di mettere inserzione dove specifico mini dotato e ricevo risposte che spesso si concludono con appuntamenti. Quindi nonostante le misure non sono proprio tagliato fuori
11 mesi fa
Tutti i piccoli che vogliono essere accolti da un caldo culetto mi trovano sempre pronto, non amo le misure forti