DONNE O COPPIE ANZIANE

185 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da dominiomaturo,
Le più belle scopate le ho fatte con donne della mia età, cioè mature o più grandi, giochi viziosi lenti lunghi estenuanti e immensamente goderecci !!!!
D'accordo con te. Forse si è anziani ma sicuramente più viziosi e porci che aggiunti all'esperienze fatte è un mix esplosivo

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da piero1958,
Quotato da Bull66_ME,
Ma sai, a ben rifletterci hai ragione. Qui di donne anziane non ce ne sono molte. Anch'io, come te, cercherei una bella 75-80enne... ma scorrendo gli annunci, non ne ho trovato moltissime. Poi mi è venuta un'illuminazione, una luce mi ha aperto in du [...]
non trovo il sito che dici
Noooo! Ma come non lo trovi...sarà in manutenzione!
Volevo iscrivermi anche io, per un over 85 😍
Certo che con tutti quei NO sul tuo profilo dovrai iscriverti per forza😃😃😃😃😃😃😃

4 anni fa
Singola
estero, Riunione
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da dominiomaturo,
Le più belle scopate le ho fatte con donne della mia età, cioè mature o più grandi, giochi viziosi lenti lunghi estenuanti e immensamente goderecci !!!!
Guarda che noi donne, preferiremmo tutte, essere coinvolte con giochi lenti viziosi e immensamente goderecci.
Il problema è che quando voi siete giovani, dovete dimostrarvi qualcosa e allora fate a gara con il blackndeker, quando iniziate con gli acciacchi rallentate un po' e quando vi fermate quasi del tutto, iniziano i giochini goduriosi...perchè poi, anche voi godete anche con la testa (superiore)
Il problema è che quando arrivate lì.. _/I_ che si alzi ancora un pò.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Quotato da mentiparallele,
Quotato da dominiomaturo,
Le più belle scopate le ho fatte con donne della mia età, cioè mature o più grandi, giochi viziosi lenti lunghi estenuanti e immensamente goderecci !!!!
Guarda che noi donne, preferiremmo tutte, essere coinvolte con giochi lenti viziosi e immensamente goderecci.
Il problema è che quando voi siete giovani, dovete dimostrarvi qualcosa e allora fate a gara con il blackndeker, quando iniziate con gli acciacchi rallentate un po' e quando vi fermate quasi del tutto, iniziano i giochini goduriosi...perchè poi, anche voi godete anche con la testa (superiore)
Il problema è che quando arrivate lì.. _/I_ che si alzi ancora un pò.
Hai perfettamente ragione, non fa una piega.....

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da mentiparallele,
Quotato da dominiomaturo,
Le più belle scopate le ho fatte con donne della mia età, cioè mature o più grandi, giochi viziosi lenti lunghi estenuanti e immensamente goderecci !!!!
Guarda che noi donne, preferiremmo tutte, essere coinvolte con giochi lenti viziosi e immensamente goderecci.
Il problema è che quando voi siete giovani, dovete dimostrarvi qualcosa e allora fate a gara con il blackndeker, quando iniziate con gli acciacchi rallentate un po' e quando vi fermate quasi del tutto, iniziano i giochini goduriosi...perchè poi, anche voi godete anche con la testa (superiore)
Il problema è che quando arrivate lì.. _/I_ che si alzi ancora un pò.
Splendida risposta 🙂


4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Be una di 65 anni l'ho trovata e mi sono divertito un mondo. Alla fine mi ha detto che anche lei si è divertita e che come faccio l'amore io non c'è ne sono molti.
È rimasta soddisfatta e penso che ci rivedremo
Gente alla mia età queste sono soddisfazioni

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da mentiparallele,
Quotato da dominiomaturo,
Le più belle scopate le ho fatte con donne della mia età, cioè mature o più grandi, giochi viziosi lenti lunghi estenuanti e immensamente goderecci !!!!
Guarda che noi donne, preferiremmo tutte, essere coinvolte con giochi lenti viziosi e immensamente goderecci.
Il problema è che quando voi siete giovani, dovete dimostrarvi qualcosa e allora fate a gara con il blackndeker, quando iniziate con gli acciacchi rallentate un po' e quando vi fermate quasi del tutto, iniziano i giochini goduriosi...perchè poi, anche voi godete anche con la testa (superiore)
Il problema è che quando arrivate lì.. _/I_ che si alzi ancora un pò.
Be sicuramente se si alza ancora un po' è meglio ma come dice una massima: l'uomo con la lingua e il dito non è mai finito e sopratutto a quella età ha molta esperienza

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Mi sono appena iscritto e ho trovato questo argomento che mi interessa e riguarda direttamente ma mi state smontando dicendo che coppie e donne di mezza età sono difficili da incontrare, spero vi sbagliate .

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da battakiots,
Mi sono appena iscritto e ho trovato questo argomento che mi interessa e riguarda direttamente ma mi state smontando dicendo che coppie e donne di mezza età sono difficili da incontrare, spero vi sbagliate . [...]
Qui nel sito è molto difficile però mai disperare

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.12.2012 -
Ho cercato di rimorchiare una 75, io 52 mi ha fatto capire che ero giovane ,

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 25.09.2014 -
Quotato da Enigma54,
Donne o coppie anziane/mature sul sito non c'è ne sono molte. Quelle che ci sono hanno dei gusti talmente sofisticati che quando gli scrivi non ti rispondono nemmeno.
Ma per contattare un anziana o una coppia anziana cosa si deve fare?
Gra [...]

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 25.09.2014 -
Anch!io desidero tanto un over 60 mia moglie 57 ha chiuso bottega già da un paio di anni e sono in tiro come mai in compenso ho trovato il mio lato omosex e mi piace tantissimo ma una 60/70enne e nei miei desideri

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da cartaservizi,
Ho cercato di rimorchiare una 75, io 52 mi ha fatto capire che ero giovane ,
Prova passarla a me. Io qualche anno in più c'è l'ho

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Peccato non riuscire a trovare donne oltre i 60 ma in ogni caso mi sono capitate alcune dai 40 in su e si sono rilevate all'altezza.
Ma il desiderio e sempre quello oltre 60

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Winston1969,
Quotato da 00sex,
Anch!io desidero tanto un over 60 mia moglie 57 ha chiuso bottega già da un paio di anni e sono in tiro come mai in compenso ho trovato il mio lato omosex e mi piace tantissimo ma una 60/70enne e nei miei desideri [...]
mia moglie 58 anni scopa non più come prima ma 3:4 volte al mese si fa scopare è per mezz’ora, ma si fa scopare da due di 70 anni gli fa le pulizie in casa è la fanno godere tanto è successo che tutti e due se la sono scopata in figa ne entrano 2 alle volta solo il culo è vergine ma sia di figa e bocca è molto brava . Altro che menopausa.
Trovarne di mogli così, mi farei avanti molto volentieri

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da ishtar560,
Quotato da easyrider58,


Si, probabile, non so cosa darei per scoparne una!
Noi facciamo parte di quella categoria definita anziana, anche se non ancora 60enni. Ma non abbiamo ne rughe ne smagliature, ma un corpo che mostra i suoi anni, decisamente be portati e da far invidia a tanti 40enni. E non abbiamo ancora appeso le mutande al muro. Anzi ci piace abbassarcele quando capita l'occasione.
Purtroppo quando trovi una coppia interessante è sempre lontana. Un vero peccato siete molto interessanti

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Winston1969,
Piano piano sto spingendo mia moglie a conoscere altre coppie è ieri sera non mi ha detto no categorico ma ha ascoltato è mi dice si può fare ma devo pensarci
Solo coppie?
Visto che come dici si scopa 2 settantenni.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Winston1969,
Si quello è per lavoro.. ma non c’entra con il rapporto di coppia è poi e con me

Ho capito per lavoro si può fare, quasi quasi cerco qualcuna che mi fa le pulizie in casa 😃😃😃😃😃😃😃

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da ishtar560,
Secondo voi c'è un età in cui bisognerebbe appendere le mutande al chiodo? Almeno per quel che riguarda il gioco tra scambisti?
Non esiste un età ben precisa.
C'è chi a 80 anni si sente ancora arzilla e chi a 50 molla tutto.
Ritengo in ogni caso che il sesso a una certa età sia più interessante

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da Enigma54,
Donne o coppie anziane/mature sul sito non c'è ne sono molte. Quelle che ci sono hanno dei gusti talmente sofisticati che quando gli scrivi non ti rispondono nemmeno.
Ma per contattare un anziana o una coppia anziana cosa si deve fare?
Gra [...]
anche tu non rispondi!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > DONNE O COPPIE ANZIANE

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni