Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

DONNE O COPPIE ANZIANE

190 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Poverome,
Be' io non trovo né 60 né 70 né 80enni e mia moglie è frigida da 10 anni.
Non è l'unica è proprio una sfiga dopo una certa età si spengono e noi ci dobbiamo arrangiare
Magari tra di noi che ne dici?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Poverome,
Quotato da Enigma54,

Non è l'unica è proprio una sfiga dopo una certa età si spengono e noi ci dobbiamo arrangiare
Ho troppi impegni in questo momento

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da Poverome,

Ho troppi impegni in questo momento
Mi spiace

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 28.02.2012 -
Quotato da Winston1969,
Piano piano sto spingendo mia moglie a conoscere altre coppie è ieri sera non mi ha detto no categorico ma ha ascoltato è mi dice si può fare ma devo pensarci
Quotato da Enigma54,
Quotato da gnepa,
anche tu non rispondi!
Non capisco spiegati 😮
guarda posta

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ormai sono molto maturo e non so per quanto ancora potrò fare l'attivo ma le donne o le coppie di una certa età mi attirano sempre. Diciamo che l'ideale sono dai 40/50 in su.
SE CI SIETE FATEVI AVANTI

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Winston02,
Mia moglie ha 58 anni è gode come una ventenne se toccata nel posto giusto, so di 65 enni è di 70enni ancora con la figa che sbrodola bene oramai il marito non è in grado di farla godere . Hanno ancora tanto da dare [...]
Vero però a quanto pare non si danno da fare, non risponde mai nessuna 😮 😮 😮

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da Winston02,
Parlando con uno mi diceva che al supermercato incontrato una con marito e poi dato numero di telefono lei ha chiamato è se le scopata
....e tu ci credi??? Boh?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da Winston02,
Mi diceva che aveva rapporti con granny di 73 , 75, 65 , lui 57 è devi cogliere l’attimo giusto, poi dare il numero di telefono e sperare che chiama. Secondo me chiamano. Sabato ci provo vado a fare la spesa e tampino una signora che vedo spesso ogni [...]
Andiamo insieme al supermercato ?
;-)

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Un bel maturo è il meglio, ma anche una donna 60/65enne mi eccita tantissimo! Se poi ha tette flaccide e smagliature è il massimo!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da condor200,
Quotato da Winston02,
Parlando con uno mi diceva che al supermercato incontrato una con marito e poi dato numero di telefono lei ha chiamato è se le scopata
Di gente che si vanta delle sue conquiste è pieno il mondo. Poi in realtà mi piacerebbe proprio vedere 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da condor200,
Quotato da Winston02,
Di gente che si vanta delle sue conquiste è pieno il mondo. Poi in realtà mi piacerebbe proprio vedere 😄 😄 😄
Quotato da Winston02,
Mi diceva che aveva rapporti con granny di 73 , 75, 65 , lui 57 è devi cogliere l’attimo giusto, poi dare il numero di telefono e sperare che chiama. Secondo me chiamano. Sabato ci provo vado a fare la spesa e tampino una signora che vedo spesso ogni [...]
Ma tutte queste signore granny dove sono è mai possibile che le trovano sempre gli stessi? Io sono come S.Tommaso non credo finché non ci metto il naso 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Winston02,
Quotato da Enigma54,

Solo coppie?
Visto che come dici si scopa 2 settantenni.
73 è 71 vedovi ho prove che non puoi non riconoscere. Sperma cola sulle mutandine se non hai fazzoletti o qualcosa da mettere, tornata da lavoro si spoglia e lascia mutandine sul letto io annuso è sborra da 2 ore
A quanto pare tua moglie si da da fare. Sarebbe interessante conoscerla 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da easyrider58,
Un bel maturo è il meglio, ma anche una donna 60/65enne mi eccita tantissimo! Se poi ha tette flaccide e smagliature è il massimo!
Approvo ultimamente mi piace molto il corpo un po imperfetto e le tette un po floscie ma con due bei capezzoli turgidi

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Winston02,
Quotato da Enigma54,

non e’ un vanto mancherebbe anzi quando mi è stato riferito per un po’ ho sofferto poi forse il mio carattere ho accettato questo è ho cominciato a prendere cazzi di nonni per vedere se è come dicevano, , in questo sito si leggono tante cose è lo prendo per buono
Ed è vero ciò che hai letto. Come sono i cazzi dei nonni? A me interessa più le passere delle nonne 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Winston02,
Sono stato per 5 mesi un amante di un 71enne conosciuto al cimitero di Desio abitiamo nello stesso paese, a casa sua, i primi tempi solo pompino e 69 poi ho ceduto e mi ha inculato per mesi 19 cm , poi ci siamo allontanati per vari motivi, ho fatto p [...]
Ma a queste persone tirava ancora o avevano bisogno di un aiutino? Se tua moglie è così intraprendente perché non si mette in gioco, potrebbe fare faville 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da ipso2005,
Adoro ammazzarmi di seghe e sborrare su foto, video, e qualsia altro indumento di over 75 80 anni, con tettone flaccide cadenti, anche bruttine.
Mi sego settimalmente su intimo e spiando mia suocera 83 anni!!!!!
Mhhhh!! [...]
Sulle foto non mi attira fare seghe ma sulla suocera anche di 83 anni si. Ma la vedi nuda ?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da ipso2005,
Quotato da Enigma54,

Sulle foto non mi attira fare seghe ma sulla suocera anche di 83 anni si. Ma la vedi nuda ?
Siiii dal buco della serratura, e l estate al mare in costume!!!! Da seghe immediata, ciccia e tette cadente pelo incolto wowww
Grande il buco della serratura da veramente soddisfazioni, peccato non poter concludere niente.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Winston02,
Quotato da Enigma54,

Ed è vero ciò che hai letto. Come sono i cazzi dei nonni? A me interessa più le passere delle nonne 😋 😋 😋
ultimamente ho incontrato un po’ di gente è sono rimasto deluso dalle dimensioni. Mi spiego : ho 13 cm è mi ritengo non dotato è ha volte ho paura di fare brutta figura, ma c’è gente che mi batte alla grande ancora più piccolo è quello di tanti nonni era un bastone, 19 cm è di tutto rispetto a 71 anni è altri ancora più dotati di gente più giovane, che io so non prende pasticche blu è dopo una bella montata sborrava è si metteva a riposo quindi non credo che si impasticcava. Mia moglie lavora per loro è ha il suo tornaconto
Be consolati il mio è più piccolo del tuo e faccio parte di quelli che c'è lo hanno piccolo 10 cm ma quando l'ho usato ha fatto sempre il suo dovere, può non piacere e non fare figura ma però funziona. Lo so che c'è gente anziana che ha dei veri bastoni, d'altronde se da giovane avevi un signor cazzo, qualche cm lo perdi ma rimane sempre grande. Mi lascia perplesso il tornaconto di tua moglie, capisco che magari la trattano bene e gli danno qualche soldo in più ma a me sembra un po' non un piacere farlo ma una convenienza e questo cambia molto le cose. 😮 😮 😮

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Winston02,
Quotato da Enigma54,

Be consolati il mio è più piccolo del tuo e faccio parte di quelli che c'è lo hanno piccolo 10 cm ma quando l'ho usato ha fatto sempre il suo dovere, può non piacere e non fare figura ma però funziona. Lo so che c'è gente anziana che ha dei veri bastoni, d'altronde se da giovane avevi un signor cazzo, qualche cm lo perdi ma rimane sempre grande. Mi lascia perplesso il tornaconto di tua moglie, capisco che magari la trattano bene e gli danno qualche soldo in più ma a me sembra un po' non un piacere farlo ma una convenienza e questo cambia molto le cose. 😮 😮 😮
Enigma 54 cosa vuoi sapere ancora? Se si fa sborrare in bocca? Se il vedovo ha amici che se la scopano in 3 o 4 ? Forse è se mi capita di vedere forse mi metto da parte è guardo... poi chiedo se posso partecipare anche io è tra la confusione faccio un pompino a qualche nonno... è la vita che io accetto così.
Ognuno è liberissimo di fare e pensare ciò che desidera. De gustibus non disputando est. 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Winston02,
Quotato da Enigma54,

Ognuno è liberissimo di fare e pensare ciò che desidera. De gustibus disputando est. 😄 😄 😄
ok so solo che tanti ma tanti del sito mi chiedono di fare sesso con mia moglie è a volte mi fanno incazzare con richieste molto strane , è a volte mi cancello per chiudere tutto. Lei non sa niente di me che sono iscritto a A69 è più contenta se gli dico che ho un’ altra ma non che mi piace il cazzo.
Come ti ho già detto rispetto il modo di pensare ed agire altrui ma come ti ho detto mi lascia perplesso il modo di agire di tua moglie che è un po' fuori dalle regole. Poi se a te va bene e Lei lo sa e decide di agire così sicuramente va bene non sono certo io a giudicare, però ripeto è strano