Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Care coppie... vi guardo ma non vi scrivo :)

129 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da CoppiaRed,
È molto piacevole ricevere i commenti... ovviamente educati... 🙂
Concordo, anche se magari dover gestire decine di messaggi può diventare impegnativo e quindi portare a richiedere di non essere disturbati

6 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da CoppiaRed,
È molto piacevole ricevere i commenti... ovviamente educati... 🙂
Ma non tutte le coppie la pensano come voi, anzi la maggior parte non risponde nel migliore dei casi, cosa che su un semplice commento ci può pure stare, ma spesso mandano a quel paese e offendono... Senza considerare le coppie "NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLO COME LO DOBBIAMO SCRIVERE", e poi hanno feed e amici solo singoli, ma questa sarebbe materia per un altro thread e rischio di andare off topic

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Galaxy Cosa c’è di offensivo nella frase “no singoli no singoli come lo dobbiamo scrivere”?
Hanno feed dei singoli perché magari se lo cercano loro e non desiderano essere contattati da centinaia di maschi che sono uno peggio dell’altro ( e ti assicuro che alla coppia arrivano richieste da casi umani 9 volte su 10).
Non è che se la coppia ha feed da parte dei singoli è automaticamente obbligata a dare spazio a tutti gli altri singoli. È facile da capire

6 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Galaxy Cosa c?è di offensivo nella frase ?no singoli no singoli come lo dobbiamo scrivere??
Hanno feed dei singoli perché magari se lo cercano loro e non desiderano essere contattati da centinaia di maschi che sono uno peggio dell?altro ( e ti assi [...]
Io non ho scritto che la frase no singoli ecc. ecc. sia offensiva, anche perché non lo è! Ho scritto che rispondono mandando a quel paese e offendono... Ognuno è libero di approcciarsi con chi meglio crede, ci mancherebbe pure, ma io ho altrettanto il diritto di dire la mia opinione

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Le coppie non sono qui per evitare che il singolo si sforzi troppo leggendo. Siete tenuti a leggere l’annuncio come tutti noi facciamo. Se è troppo faticoso questo figuriamoci soddisfare la donna a letto 😎

6 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Le coppie non sono qui per evitare che il singolo si sforzi troppo leggendo. Siete tenuti a leggere l?annuncio come tutti noi facciamo. Se è troppo faticoso questo figuriamoci soddisfare la donna a letto 😎 [...]
E su questo sono pienamente d'accordo con voi. Leggere gli annunci a modino, leggere e feed e guardare le amicizie, da un'idea alquanto precisa, di come sia la coppia, cosa voglia e cosa cerchi... O almeno così dovrebbe essere

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Praticamente un singolo chiede alle coppie di aiutarlo a NON leggere gli annunci.
No comment 😎

6 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da SwFr,
Quotato da Galaxy966,
Le coppie non sono qui per evitare che il singolo si sforzi troppo leggendo. Siete tenuti a leggere l?annuncio come tutti noi facciamo. Se è troppo faticoso questo figuriamoci soddisfare la donna a letto 😎 [...]
E su questo sono pienamente d'accordo con voi. Leggere gli annunci a modino, leggere e feed e guardare le amicizie, da un'idea alquanto precisa, di come sia la coppia, cosa voglia e cosa cerchi... O almeno così dovrebbe essere
e invece molti messaggi di singoli sono un copia ed incolla e capita anche che, non avendo risposta, li mandino più volte. Identici. Poi ci sono quelli che soddisfano la loro trasgressione scrivendo.." te lo infilerei...ti farei...ti leccherei..." Poi, finalmente ci sono quelli che hanno letto e guardato e scrivono cose sensate e piacevoli da leggere. Ma guardare un profilo non credo sia un male in qualunque caso.
Capita pure questo si, e non solo alle coppie... 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mypleasure1980,
Praticamente un singolo chiede alle coppie di aiutarlo a NON leggere gli annunci.
No comment 😎
Di non leggere e non perdere tempo a leggere quelli NON in target. Che senso avrebbe dedicare attenzione a un annuncio che sai già che non è alla ricerca di un singolo??? Spiegami.
Perché? Perche’ facendo questo i singoli non leggerebbero più nemmeno quelli “si singoli”. Già molti non leggono. Se è troppo difficile dedicare 30 secondi per l lettura dell’annuncio meglio lasciar perdere gli incontri. Troppa fatica.
Di certo la pigrizia di alcuni singoli non è qualcosa da prendere in considerazione quando si scrive un annuncio.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non cambia assolutamente niente. Scrivono ugualmente.

6 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da Vincenzo62,
No comment 😎
è esattamente il contrario....la coppia che non vuole essere infastidita dalla semplice visita dei singoli, e ce ne sono veramente tante, scrivendo subito "NO SINGOLI" riesce nel suo intento, o perlomeno il singolo dotato di buon senso evita di "disturbare"
Agli albori di Annunci69 ero in coppia e cercavamo singoli ma a determinate condizioni. Risultato? Scrivevano comunque tutti anche chi in quei parametri non rientrava. E pensare che sarebbe bastata una semplice lettura del profilo per evitare di scrivere. In questo non posso che dare ragione alle coppie

6 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da Coppia_Veris,
E anche questo 3D è andato OT ...son bastate 2 pagine e mezza ... 😒 😇 . Si parlava di visibilità dei profili e se il solo guardarli potrebbe dare fastidio .... vabbè .
Stavo pensando la stessa cosa ahahah ma prendiamola a ridere, il 99% dei thread finisce così... 😋 😎

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da SwFr,
Però, come fa un singolo a capire se una coppia non vuole singoli se non guarda il profilo?
Ottima osservazione

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da SwFr,
Però, come fa un singolo a capire se una coppia non vuole singoli se non guarda il profilo?
Appunto basterebbe scriverlo "NO SINGOLI", all'inizio della descrizione e via... avanti un'altra ;)

Ma ritorniamo in tema!!! 🙂
Ma facendo così il “furbetto” di turno al 100% se non vedesse quella scritta non leggerebbe più l’annuncio e scriverebbe alla coppia che non ha questa scritta. Ti ripeto, se pensi sia troppo faticoso sprecare quei 30 secondi per leggere l’annuncio questo sito non fa per te. Di certo non saranno le coppie a fare da complici per questo grado di svogliatezza estrema.

6 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da bikerMI,
Ciao a tutti,
la mia personalissima opinione è che alla base di tutto ci dev'essere IL RISPETTO... sempre.
E si inizia a rispettare fin da subito, da quando su un annuncio c'è chiaramente scritta la volontà di non ricevere messaggi [...]
"Ora, io capisco che l'essere bersagliati da messaggi indesiderati dei soliti singoli sfigati..."
Cioè ci stai dicendo che se le coppie/singole sono offensive verso i singoli è sbagliato, ma se offendi te un'intera categoria è corretto? 😎 😄

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da MioMia69,
I profili sono scritti per essere letti.
Per cui nessuno può incazzarsi se si passa anche 100 volte al giorno a leggerli.
I Vippppp possono bloccare, i plebei manco sanno dei passaggi.
🙂 🙂
Io mi sono fatto un giro su Diana cacciatrice, non so se ve ne siete accorti e se avete provato fastidio. Giusto per opportuna informazione 😋
Mannaggia non me ne sono "accorgiuta"
Pensandoci bene peró, ecco cosa era quella sensazione 🙂 🙂
Sóssensitiva 🙂

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Cercate il nick
DianaCacciatrice
🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Peccato... Deve essersi cancellata.
Dicevano cose molto hot di lei.
Ti é andata male
🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da MAIBANALE85,
Quotato da MAIBANALE85,

FIGURATI SBIRCIANDO IL VOSTRO PROFILO ( ANCHE SE SONO UN SINGOL 😋) DENOTO IL FATTO CHE VOI NON VI FACCIATE SEGHE MENTALI , ANZI,IL MIO ERA UN DISCORSO GENERICO INCENTRATO SUL SENSO DI FASTIDIO CHE POSSA GENERARE LA VISITA DI 1 O 100 SINGLE ANCHE SE ESSI NON RIENTRANO NELLE FANTASIA DELLA COPPIA.....ANCHE IO NON SONO GAY ( NON CI TROVO NULLA DI MALE NELL'ESSERLO) ED APPENA PUBBLICO UN LAST A DECINE MI SBIRCIANO IL PROFILO , MA NON MI PROVOCA IL BEN CHE MINIMO DISAGIO, FA PARTE DEL GIOCO.....ERGO NON CAPISCO COSA POSSA INFASTIDIRE
Ti è rimasto incastrato il caps-lock della tastiera 🙂
C 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋osi non sbaglio le maiuscole dopo il punto
Il blastometro segna 14.2

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Ambè... per me fanno bene a bloccarvi.
Pensate che ieri, al centro commerciale vicino casa mia, mi hanno fatto accompagnare fuori dalla sicurezza perché al proprietario del negozio di cui stavo guardando le vetrine, non piacevo. 😭
Diceva che gli davo fastidio solo per la presenza. Meno male che non m'ha pure fatto menare! 😋
Pallina